Campionato Italiano NABBA 29-30\05 Cosenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nerv2
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 170
    • 0
    • 0
    • Campania
    • Send PM

Campionato Italiano NABBA 29-30\05 Cosenza

Ciao,
    qualcuno mi puo informare sui risultati del Campionato Italiano Nabba tenutosi a Cosenza sabato 29 e domenica 30 maggio!
    Io ho gareggiato sabato ma poi sono andato via!
    Vorrei sapere come è andata domenica x le classi BB!!!

Sabato non c'è stata molta affluenza,le categorie non erano numerose!!!
  • littlesunshine3
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 107
    • 0
    • 0
    • Send PM

Over 40 erano 4 buono il livello, classe IV 5 concorrenti anche qui di un buon livello, stravince il grande Marco Parisi ovvero Mister Routine si ripresenta sul palco delle nazionali dopo il secondo posto dello scorso anno, ancora + grosso con un tiraggio ottimo, proporzioni e una gradevolissima linea. Coinvolge il pubblico come ogni anno con una routine come sempre applauditissima vince piu' che meritatamente anche la selezione per gli europei. In bocca al lupo Marco. Classe III 9 concorrenti il livello piu' alto di tutta la competizione, stravince Omar e il cognome non lo ricordo ... enorme e completo anche per lui si apre la strada x gli europei e nella stessa classe viene anche promosso il campione italiano dello scorso anno, Rossano Marchello che si ripresenta ancora migliorato rispetto allo scorso anno: imponente e qualitativo valorizza la sua elegante linea con una preparazione egregia. Classe II non ricordo quanti erano, ma il primo e il secondo avrebbero meritato entrambi il primo posto. Classe I 2 concorrenti. Le fitness erano 8, prima la splendida Valeria Pilone che lascia giudici e pubblico senza fiato, molto contestato il quinto posto della bella Regina Velley che meritava ben altro!

Commenta

• alesport
      Bodyweb Member
      • Jun 2004
      • 10
      • 0
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Salve a tutti gli interessati a questa competizione.

Voglio proclamare il mio dissenso per la classifica finale nella categotia fitness.
      Io ho portato in gara l'atleta Monica Blengio con il numero 74, vincitrice del grann-prix di Rivalta in Piemonte e seconda classificata al gran-prix di Codogno in Lombardia e con sorpresa piazzata al 6° posto agli italiani.

Il problema a mio avviso sta nei canoni di valutazione tenuti dalle giurie tra i granprix e gli italiani. Pensate che, al gran-prix di Codogno avevano valutato Monica troppo "hard" per partecipare nella cat. fitness e volevano farla slittare nelle figure.

Abbiamo comunque accettato la critica, e nei giorni seguenti la sua preparazione è stata più di copertura che di "tiraggio", ma con nostra sorpresa agli italiani la prima classificata (Pilone) ha vinto con un volume indubbiamente da Miss Figure e con una definizione un pò troppo spinta per una fitness.

Per non parlare della routine che nel fitness dovrebbe essere molto valutata:
      Scusatemi ma la quinta classificata Regina Velley, ha fatto una routine più da gatta amaliatrice anzichè un' esaltazione delle doti atletico-dinamiche che richiede la categoria fitness.

Allora io dico: Mettetevi daccordo giudici! Che di competizione in copetizione cambiate continuamente canoni di valutazione... O forse tentate di favorire i soliti già favoriti????

Ciao a tutto il forum e grazie per questa opporunita di sfogo!!

Alesport

Commenta

• littlesunshine3
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 107
        • 0
        • 0
        • Send PM

Scusami il ritardo Renata, sono una donna e non sono una o uno di cui ho parlato, penso che ce l'avevi con Marco Parisi, vero? E' un mio caro amico e si trova nello stand della Gensan alla fiera, ora. Sara' contento del tuo tifo. Baci

Commenta

Working...
        X