Campionato Italiano E Selezione Europei Wpf I. - Csen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

Campionato Italiano E Selezione Europei Wpf I. - Csen

Si è svolto a Cercenasco (TO) presso lo sporting club. 73 atleti nelle varie categorie a cui vanno aggiunti i 104 che ha totalizzato la competizione di Roma per un italiano completo di 178 atleti sotto l'egida WPF I. - CSEN.
    8 i selezionati a Roma e 10 a Cercenasco che rappresenteranno l'Italia agli europei di Lamezia Terme organizzati da Francesco De Nardo il 4-5 giugno

Ottimo come primo anno tenendo presente che Wabba ha totalizzato 45 atleti e NABBA non sono arrivati al 70 nei rispettivi campionati italiani assoluti. Adesso aspettiamo Mondello con la IFBB e gli auguro un numero davvero alto

NB non cosideriamo a statistica l'altra IFBB quella di panzeri-regalino non essendo sigla internazionale riconosciuta ma solo ente associazione a sè, giuridicamente il titolo di questa confraternità non ha valore non essendo loro la delegazione italiana nè la rappresentanza di nessuna sigla mondiale registrata e brevettata.
    Ps in WPF è confluito tutto il team agonistico Galeazzo & C.

Nb agli europei l'Italia come nazione ospite avrà diritto a 2 giudici e al doppio degli atleti in gara
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

Selezionati A Cercenasco:
    Cat 65 Kg Filippi Dario
    Cat 75 Kg Dario La Grassa
    Cat 85 Kg Amedeo Nazzaro
    Cat 95 Kg Bruno De Riso - Venturi Stefano
    Over 40 -85 Kg Patrick Monoyer
    Over 40 + 85 Kg Gaetano Tufarelli
    Soft - 165 Celebrano Paola
    Soft + 165 Gallingani Valeria - Bettegazzi Cristina
    Non Selezionati Gli Atleti Nelle Cat. Juniores - Donne Hard - Oltre Kg.95

Commenta

• cicciampai
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 57
      • 0
      • 0
      • Send PM

come mai non ci sono atleti oltre i 95kg.?

Commenta

• cicciampai
        Bodyweb Member
        • May 2004
        • 57
        • 0
        • 0
        • Send PM

venturi e' un amico sono contento che si sia selezionato.....
        ripandelli?che fine ha fatto????

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

gli atleti c'erano ma si è decisi di non farli partecipare all'europeo in quanto non competitivi per una gara internazionale........la nazionale azzurra si forma tra i vincitori della selezione e come da regolamento in ogni categoria c'è la discrezionalità della dirigenza WPF, infatti in alcune cat. viene portato anche il secondo class. se lo stesso è competitivo. Il direttivo conosce i canoni internazionali quindi valuta sè l'atleta può essere idone a calcare una pedana europea.

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

ripandelli - vice campione mondiale wpf - ha premiato l'assoluto De RISO che a livello europeo a meno di sorprese eclatanti dovrebbe vincere la categoria - divrebbe?? -
            Tornando a Markus è in preprazione per l'anno prossimo 2 torri e mondiale

Commenta

• Nerv2
              Bodyweb Member
              • May 2004
              • 170
              • 0
              • 0
              • Campania
              • Send PM

Non si possono vedere le foto!Qualcuno le tiene?

Commenta

• Trainer80
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 429
                • 0
                • 0
                • In Italia direi....
                • Send PM

Colgo l'occasione per fare i complimenti alla direzione tecnica di Nicola, prego leggere giornale della città che esce al venerdi per rinnovare i complimenti alla direzione tecnica, è la terza gara che facciro quest anno e devo dire che è stata l'unica in cui mi son veramente sentito atleta, finalmente un po di confronti...
                Ho deciso di non partecipare agli Europei, in quanto sono sette mesi che sono in preparazione ed il mio stress è arrivato a livelli troppo alti per fattori esterni che non mi permettono di concentrarmi come si dovrebbe per una competizione come Lamezia Terme.
                Ringrazio ancora la federazione W.p.F. che per il secondo anno mi ha reso veramente felice, e spero di riuscire a ripetere il risultato di questi anni utilizzando tutti i tecnici molto preparati che mi contornano.
                Un saluto a tutti, ed un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti!
                Dario Filippi

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

le foto hanno il copy di Marco Malara & C - foografi in digitale - chiederemo di metterle in rete

Commenta

• mike80
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2003
                    • 30
                    • 0
                    • 0
                    • piacenza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Trainer80
                    Colgo l'occasione per fare i complimenti alla direzione tecnica di Nicola, prego leggere giornale della città che esce al venerdi per rinnovare i complimenti alla direzione tecnica, è la terza gara che facciro quest anno e devo dire che è stata l'unica in cui mi son veramente sentito atleta, finalmente un po di confronti...
                    Ho deciso di non partecipare agli Europei, in quanto sono sette mesi che sono in preparazione ed il mio stress è arrivato a livelli troppo alti per fattori esterni che non mi permettono di concentrarmi come si dovrebbe per una competizione come Lamezia Terme.
                    Ringrazio ancora la federazione W.p.F. che per il secondo anno mi ha reso veramente felice, e spero di riuscire a ripetere il risultato di questi anni utilizzando tutti i tecnici molto preparati che mi contornano.
                    Un saluto a tutti, ed un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti!
                    Dario Filippi
                    sono davvero contento per il tuo risultato sei un ottimo atleta.ci siamo conosciuti a nichelino facevo gli 82,5 ed amico di bodymax.con mio grande dispiacere non ho partecipato a questa competizione per gareggiare a parma per gli italiani wabba,la gara è stata veramente ridicola,nonchè sono stato superato da 2 persone che avevo battuto a nichelino,nonostante palesassi una condizione migliore rispetto a quella volta quindi con il senno di poi sarebbe stato meglio gareggiare il sabato almeno in una competizione seria.

Commenta

• mike80
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 30
                      • 0
                      • 0
                      • piacenza
                      • Send PM

a dimenticavo, un grosso saluto a pt

Commenta

• bodymax
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2001
                        • 225
                        • 0
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Ciao a tutti,purtroppo sono fuori tutta la sett. x lavoro e quindi non so che contatti potro avere, ma colgo l' occasione per fare i miei complimenti a Dario, sei un bel'atleta e senza paura di ripetermi puoi fare del bello nelle gare,complimenti ancora.

Un Grosso Saluto a NICOLA ( PT) sono molto contento che la gara WPF sia andata bene, vorrà dire che l'anno prossimo gareggierò solo con voi visto che le date coincidono con altre fed. GRAZIE dei tuoi consigli soprattutto per la ricarica ( naturalm. anche sull'allenam.) mi hanno permesso di arrivare a Parma in condizioni ancora migliori di quelle di Nichelino.GRAZIE ANCORA NICOLA.
                        Avvallo ciò che sostiene Mike80 la sua cat. è stata un pò sfalsata, sarebbe bello conoscere i giudizi.

Ceooooo
                        www.bodymax.it

Commenta

• Trainer80
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 429
                          • 0
                          • 0
                          • In Italia direi....
                          • Send PM

X mike80 e bodymax.
                          Grazie mielle a tutti e due, mi disp x te mike80, mi aspettavo che vincessi, ottimi volumi e una linea veramente bella, mi ricordo bene di te, molto impressivo!
                          Ora mi riposo un po e magari mi preparo per le gare del mese di novembre!
                          Devo riprendere il mio tecnico sportivo, colui che mi ha veramente trasformato, perchè da soli si puo fare..ma è troppo stressante!! heehe!!
                          Adesso una settimana di riposo e ripartiamo con gli allenamenti!
                          Saluti!
                          Dario

Commenta

• mike80
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2003
                            • 30
                            • 0
                            • 0
                            • piacenza
                            • Send PM

sei troppo gentile dario,sapevo che non potevo vincere,mi aspettavo solo un verdetto pulito.ti rinnovo i miei complimenti.
                            Emanuele

Commenta

Working...
                            X