Vincitrice dell'Assoluto e Categoria Figure con le rispettive figlie di Filizzola Sabina Assanto e Levantino
Sapri!!!!!
Collapse
X
-
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
Non è bellissima la mia Uri..................Last edited by LOWRAIDER2001; 16-02-2007, 20:39:41.
Commenta
-
-
Al mare ci siamo proprio divertiti.............Last edited by LOWRAIDER2001; 16-02-2007, 20:39:41.
Commenta
-
-
eheh!! bisogna perfezionare un po l'esposizione...della luce, cmq siete splendidi,solo che mi viene da a vedere le foto...poi si dice che lo stress nn influenzi il corpo...li sul palco sono liscio, gambe inesistenti...il nervosismo mi ha fatto un brutto scherzo, in photogallery ho messo delle foto di 2 ore prima e sono tutta un'altra storia... vabbe' ripeto l'esperienza insegna...baci a uri e low!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzeheh!! bisogna perfezionare un po l'esposizione...della luce, cmq !!
per la cena ..non è una buona idea ..a me e low verrebbe scomodo farci 700 km,mi sono trasferita non sto più nella capitale,ma ci si ribecca...
baci uri"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uraiasi,effettivamnte.... cmq come prima gara io personalmente non mi sarei fatta quella di Sapri,anche se poi la prima gara che ho fatto è stata una selezione mondiale ....credimi un vero disastro,cmq sul palco le gambe non le tiravi per niente,la prox volta vedrai avrai un ottima condotta di palco e farai un ottimo posing ...
per la cena ..non è una buona idea ..a me e low verrebbe scomodo farci 700 km,mi sono trasferita non sto più nella capitale,ma ci si ribecca...
baci uri
per quanto riguarda la gara e le mie gambe, ero veramente inca***to!!! e nervoso, hai visto le corse che ho dovuto fare...quindi il cortisolo ha avuto la meglio e di conseguenza, ne e' uscita una bella schifezza...sempre rispetto a come ero nel pomeriggio.... vabbe' ora vado,notte!!!
Commenta
-
-
LOW ma tu sei il fidanzato "nuovo" di UrYCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Proprio nuovo no ormai sono sei mesi che conviviamo siamo un po piu che fidanzatiOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta