Salve fanciulli!Sono appena rientrata da SAPRI...ERO IN GIURIA....Chiedete pure!
Sapri!!!!!
Collapse
X
-
-
.....se non erro URAIA deve aver fatto un accurato reportage fotografico della gara...Credo proprio che a breve lo posterà!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!è vero che Schwarz faceva cagare ???
ahahah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta...la giuria non era sempre la stessa...In che categoria era???Non lo conosco dal vivo!
non lo so..dovresti chiedere a lui !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta.....se non erro URAIA deve aver fatto un accurato reportage fotografico della gara...Credo proprio che a breve lo posterà!!IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
......bè ...sul partecipare......Posso solo dirti.......che non essendo una gara "federale" ,con precisi parametri di valutazione(.....)..si tratta di un'esperienza "emotivamente rischiosa" ,dato che potrebbe trattarsi di un grande successo come di un clamoroso "flop".......PREPARAZIONE A PARTE..... ..
Comunque....ottima occasione di incontrare amici,godersi uno splendido mare e uno tr i migliori gelati che si possano mangiare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta......bè ...sul partecipare......Posso solo dirti.......che non essendo una gara "federale" ,con precisi parametri di valutazione(.....)..si tratta di un'esperienza "emotivamente rischiosa" ,dato che potrebbe trattarsi di un grande successo come di un clamoroso "flop".......PREPARAZIONE A PARTE..... ..
Comunque....ottima occasione di incontrare amici,godersi uno splendido mare e uno tr i migliori gelati che si possano mangiare.....
Definizione mostruosa
Ottime proporzione
Discrete MasseIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
.......TUTTI e NESSUNO in PARTICOLARE!!!!E' propio questo il PUNTO!Il vero problema di SAPRI è che non esiste "riunione giudici" prima della gara...o simili....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta.......TUTTI e NESSUNO in PARTICOLARE!!!!E' propio questo il PUNTO!Il vero problema di SAPRI è che non esiste "riunione giudici" prima della gara...o simili....IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta......bè ...sul partecipare......Posso solo dirti.......che non essendo una gara "federale" ,con precisi parametri di valutazione(.....)..si tratta di un'esperienza "emotivamente rischiosa" ,dato che potrebbe trattarsi di un grande successo come di un clamoroso "flop".......PREPARAZIONE A PARTE..... ..
sicuramente abbiamo toppato gelateria..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA...veramente il gelato che abbiamo pappato noi faceva un pò schifo confronto a quelli che fanno in certe gelaterie a Roma
sicuramente abbiamo toppato gelateria..
Commenta
-
-
Se parliamo di gelato il migliore in assoluto e' quello che fanno qui a Palermo. Silvia, erano molte le atlete che hanno partecipato alla gara, qualcuna che ti ha particolarmente colpito?
Bacino,
Edoardo.Last edited by edoardo; 05-07-2004, 18:29:50.Le donne con i muscoli sono le più belle.
Commenta
-
Commenta