Originariamente Scritto da The Lyon
Sapri!!!!!
Collapse
X
-
1.73 x 79 starai tirato da pauraaaaaaaaaaaaaaa !!!
misureCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzper me e' ok!!! poi se proponi una mangiata e' ancora piu' ok....
woman.conci@libero.it....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzSi, Sapri ha delle taglie un po strane cmq faccio h/p +6 kg....1.73 x79 kg....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzThanks, ci vediamo li? ma gareggi Ury?? Quando vai? Io e Kicca(Cittina) partiamo venerdi in mattinata tarda....sto sclerando!!!!! - 2 gg!!!
arriverò nel pomeriggio di venerdì'sarò contenta di incontrarvi ; )"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
tho guarda chi si rivede UryCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanbbbene ti lascio la mia mail xchè qui NON FUNZIONANO I PM, cosi almeno sappiamo come beccarci fuori da qui.....passala anche a Francesca xchè io ho perso la sua.
woman.conci@libero.it
Finalmente si incontra qualcuno...non come quel GIULLARE di MIZARD
Io ce l'ho ancora la tua mail, ti mando il mio numero
Smack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uraiaNo,mi sono accadute troppe cosa dopo il ludus,non gareggio,non per ora almeno,
arriverò nel pomeriggio di venerdì'sarò contenta di incontrarvi ; )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAooooH!
Finalmente si incontra qualcuno...non come quel GIULLARE di MIZARD
Io ce l'ho ancora la tua mail, ti mando il mio numero
Smack....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta