Sapri!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cicciampaicredo che un salto a sapri ce lo faccio un mio amico gareggia e magari ci faccio una scappata con lui...si incontrano tanti amici da quelle parti
Commenta
-
-
....sapevo di Sapri ma dalla locandna nn si capisce un granchè ne su orario ne su luogo....siccome nn dista molto da casa mia e li ci sarà anche un mio conoscente pensavo di farci un salto conosci un sito o magari te che garegerai sapresti darmi qualche info in più?
grazie Concetta....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzanch'io faro' un salto....ma sul palco......"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uraiati darò personalmente gli inbocca al lupo allora !!!
Commenta
-
-
....MI DARESSTI qualche info per piacere tipo luogo e orario....ci andrà anche un mio conocescente ma l'ultima volte che lo visto e stato 10girni fa.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman....sapevo di Sapri ma dalla locandna nn si capisce un granchè ne su orario ne su luogo....siccome nn dista molto da casa mia e li ci sarà anche un mio conoscente pensavo di farci un salto conosci un sito o magari te che garegerai sapresti darmi qualche info in più?
grazie Concetta
Se ti serve altro fammi sapere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman....MI DARESSTI qualche info per piacere tipo luogo e orario....ci andrà anche un mio conocescente ma l'ultima volte che lo visto e stato 10girni fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzCmq gli Italiani saranno sabato 3, pregara e gara tutto nello stesso gg. la domenica ci saranno gli europei...l'orario dovrebbe essere intorno alle 18.30,piu' tardi lo sapro' con piu' precisione.....
Commenta
-
Commenta