Ragazzi chi ha notizie foto ecc. su questa gara svolta ieri a Parma.Grazie
campionati italiani wabba 2004 a Parma
Collapse
X
-
Piano, Galeazzo è solo una campana e ultimamente suona in maniera stonata.
Le motivazioni del suo comportamento sono dettate da motivi poco nobili. Attenzione, un giorno un colpo di pugnale e per gli stessi motivi potrà essere vibrato alla vostra schiena e non si potrà mai dire che non siete stati avvisati.
Commenta
-
-
non era per nulla un monito gianni solo che abbiamo visto i suoi atleti alla ns gara e ci siamo chiesti il perchè, lui stesso era giudice come da programma interfederale, in quanto io giudice alla vs, ma il post non era per nulla screditare il vs organismo.... io sono rimasto colpito solo dal numero esiguo di partecipanti e ne ho dedotto che uno dei motivi era questo...............come vedi la ns unione col CSEN anche se difficoltosa e macchinosa ha portato i suoi frutti.mai in WPF erano confluiti un numero così alto di partecipanti...sicuramente ha influito anche il fatto di staccare i due italiani H/P e BB in sud e nord.........cmaq ti ringrazio per aver commentato in maniera limpida il mio intervento...un mega saluto NC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptpochissi atleti circa 45 verdetti poco limpidi ......c'è qualcosa che non và nela nuova WABBA...........Galeazzo ha staccato i suoi atleti e gran parte del piemonte facendoli confluire in WPF I-CSEN
A sentire anche il pubblico stavolta sono stati fatti molti sbagli
Se Exbig ha qualche ragguaglio a proposito siamo ben lieti di sentirlo....
Commenta
-
-
Pt non sono gianni ne parlo per sua bocca. Il mio è solo un monito tra l'altro inutile poichè tra tutti tu sei tra quelli che il Galeazzo lo conosci meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da universal-bodyVero...verdetti molto contestabili in particolare over 40, donne e massimi oltre 90kg...in particolare in alcune categorie si è tenuto conto della linea,altre dei volumi...che dire del secondo sui massimi(mi sembra sia Majer)uiltra tirato e proporzionato con buoni volumi??? BOHHH
A sentire anche il pubblico stavolta sono stati fatti molti sbagli
Se Exbig ha qualche ragguaglio a proposito siamo ben lieti di sentirlo....
Commenta
-
-
La categoria dei massimi e' stata vinta giustamente da Eduardo Del Giudice, gia' vincitore del sud italia a Barcellona pochi giorni fa. Ha portato in gara una qualita' muscolare che nessun'altro aveva...e poi tenete conto che e' alto oltre 1,90 cm....
Non lo dico solo perche' sono un suo grande amico...ma perche' lo meritava dopo anni di sacrifici e inc***ture. Dopotutto erano d'accordo 6 giudici su 8...ed anche Costantino Polesel lo era...l'ho sentito io con le mie orecchie
Appena posso postero' le foto...intanto se qualcuno di voi ne ha che le postasse.
P.S : che dire della sceneggiata napoletana fatta da Galeazzo quando non hanno fatto vincere la sua compagna giunta solo 4a...no comment
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ExTrainerRagazzi se conoscete il mondo delle competizioni saprete che comunque vada ogni gara comporta scontenti e contenti e sarà sempre così.
Inoltre visto che qualcuno considera gran parte dei giudizi errati o "dubbi", vorrei sapere esattamente quali e il perchè , così almeno se ne può discutere.Grazie.
Avrei bisogno di un'ulteriore informazione, ho letto sul report di pt riguardo al campionato di Cernasco che nelle donne soft oltre 1,65 ha gareggiato una certa Bettegazzi Cristina. Siccome mi pare che lo stesso nome era in giuria al trofeo Tarzoni di Treviso (Wabba) e al Camp. del Triveneto (Wabba), è un caso di omonimia o è la stessa persona?
Too ripped, too strong
Commenta
-
-
posso solo dire che stavolta i favoritismi hanno superato la competenza dei giudici.ho gareggiato personalmente ed ho trovato che stavolta i metri di giudizio siano stati stravolti dai troppi preparatori presenti vicino alla giuria(questo è stato detto anche da un giudice lì presente al quale rinnovo la mia stima) però essere sorpassato da due atleti che avevo battuto 2 settimane prima nella gara di nichelino questo mi sembra un pò strano,tenendo conto che la condizione era migliorata rispetto a prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreScusate se mi intrometto ma dove sono andare a finire tutte quelle belle parole che ci siamo detti ? meditate un attimo e non facciamo la guerra dei poveri
il tuo "pari grado"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mike80posso solo dire che stavolta i favoritismi hanno superato la competenza dei giudici.ho gareggiato personalmente ed ho trovato che stavolta i metri di giudizio siano stati stravolti dai troppi preparatori presenti vicino alla giuria(questo è stato detto anche da un giudice lì presente al quale rinnovo la mia stima) però essere sorpassato da due atleti che avevo battuto 2 settimane prima nella gara di nichelino questo mi sembra un pò strano,tenendo conto che la condizione era migliorata rispetto a prima.
Commenta
-
-
ieri mi sono sentito con l'organizzatore e con il segretario nazionale Wabba in merito al mio post che non era per nulla un discredito nei confronti di detta federazione con cui collaboro attivamente (corsi e giudici) nè nei confronti di chi ha sopportato tutte le spese per la realizzazione di ciò....il mio era un intervento atto a sottolineare che a volta preparatori o tecnici possono col loro comportamente inficiare o amplificare la portata di un evento....... e ciò deve essere evitato al fine di non far capitare ciò che è successo a parma.........e chi mi conosce sà e comprende la ia imparzialità pur essendo il resposabile nazionale dei giudici di una federazione ma co-promotore del movimento interfederale a cui crede fermamente e che oggi è una realta IFBB-WABBA-WPF-CSEN
Commenta
-
-
vedi tu dici che i preparatori e i tecnici vanno tenuti lontano dalle giurie e poi asserisci che il signor Galeazzo( con tutto rispetto naturalmente ) ti ha portato un gran numero di atleti e mi è anche sembrato a onor di cronaca in quanto il sottoscritto non era presente, era inserito anche nel'organico della giuria non credi che ci sia un pò di incoerenza ?
un cordiale saluto Gianni Francese
Commenta
-
Commenta