n o c 2004 uomini....x the voice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Ma cosa vi scannate a fare voi due,,,,che a mio parere siete tra i più grandi e bravi giudici che abbiamo in Italia....Nik con un esperienza più che decennale e un rigore valutativo garantista dei parametri & M. con un eccezionale colpo d'occhio e incorruttibile capacità valutativa/discriminativa!!!!!!!!!

Siete Matti forse????? Se ci sono 2 persone che dovrebbero aver sede stabile nelle più difficili e laboriose competizioni,,, tra queste il 2 T.......QUESTI SIETE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquilli risolvete in privato i vostri malintesi...perchè di questo si tratta,,,,,,,e collaborate a rendere più LIMPIDO e GARANTISTA questo nostro amato sport!!!!!!!

Sotterrate l'ascia....Alleatevi....e CREATE....di questo c'è bisogno..........

Vedendo gente come voi....la tentazione (mia) di tornare in giacca blu....sta diventando sempre più concreta.........creiamo un gruppo TECNICO di GIUDIZIO............e METTIAMO UNA VOLTA X TUTTE LE CARIATTIDI SOTTO NAFTALINA!!!!!!
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• ursus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2004
      • 128
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da papà
      Mi conosci solo di vista, ho frequentato per 2 o 3 mesi la tua palestra, l'ultima volta ci siamo visti e abbiamo scambiato 4 chiacchere (vicino lla macchina del caffè) ad un regionale IFBB 2004 a fine pregara, ti rinnovo i miei complimenti hai un grande fisico !!
      Mi ricordo benissimo di te sei un grande appassinato di BB., visto che ci incontriamo solo alle gare, spero sarai a Bologna x il 2 torri, un pò di tifo in più non mi dispiacerebbe..

Commenta

• papà
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 185
        • 3
        • 0
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
        Mi ricordo benissimo di te sei un grande appassinato di BB., visto che ci incontriamo solo alle gare, spero sarai a Bologna x il 2 torri, un pò di tifo in più non mi dispiacerebbe..
        Contaci

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
          Ma cosa vi scannate a fare voi due,,,,che a mio parere siete tra i più grandi e bravi giudici che abbiamo in Italia....Nik con un esperienza più che decennale e un rigore valutativo garantista dei parametri & M. con un eccezionale colpo d'occhio e incorruttibile capacità valutativa/discriminativa!!!!!!!!!

Siete Matti forse????? Se ci sono 2 persone che dovrebbero aver sede stabile nelle più difficili e laboriose competizioni,,, tra queste il 2 T.......QUESTI SIETE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquilli risolvete in privato i vostri malintesi...perchè di questo si tratta,,,,,,,e collaborate a rendere più LIMPIDO e GARANTISTA questo nostro amato sport!!!!!!!

Sotterrate l'ascia....Alleatevi....e CREATE....di questo c'è bisogno..........

Vedendo gente come voi....la tentazione (mia) di tornare in giacca blu....sta diventando sempre più concreta.........creiamo un gruppo TECNICO di GIUDIZIO............e METTIAMO UNA VOLTA X TUTTE LE CARIATTIDI SOTTO NAFTALINA!!!!!!
          Muscle hai sempre tutta la mia stima, chiudo qui il discorso!
          Invece riguardo la giacca blu, mi farebbe molto piacere condividere un'esperienza con un grande come te

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

ritengo la discussione chiusa.........perchè io resto delle mie idee tu delle tue ............
            ......poi questo fatto delle certificazioni, i punteggi ecc.ecc. ma ti da proprio fastidio ed io non posso farci niente se uno a passato la vita in questo sport, potrà aver anche dei titoli, se così li vogliamo chiamare........non sono stato solo a scaldare la sedia.........come tu potrai pensare....
            ......e non preoccuparti la IFBB non chiude un occhio e non torna indietro.......se poi hanno preso te come riferimento.........il futuro più roseo è assicurato a priori......auguri!!!!!!!

Commenta

• TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286
              • 8
              • 0
              • Centro
              • Send PM

A me da fastidio chi vuole ostentare a tuti i costi o fa il sapientone, se fai una cosa la dovresti fare per te stesso e non per farlo sapere a tutto il mondo, se poi vivi sulle conferme altrui allora...
              Non sono un riferimento per la IFBB, i personaggi di spicco sono ben altri, mi ritengo solo un appassionato.
              Dalla IFBB non voglio assolutamente nulla in cambio per quello che faccio, anzi sacrifico molto del mio, ma la passione non ha prezzo!
              Forse per questo mi stimano, sai di gente che farebbe di tutto per ottenere vari riconoscimenti, tesserini, ecc. è pieno!
              Se sai giocare a Briscola un giorno ti spiego la differenza tra me e te all'interno della IFBB. Auguri!!!

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

si ostenta solo quando si vuol far capire a chi non ha orecchie per sentire con chi si s sta dialogando........tu stesso riferisci che giudichi di continuo......lazio campania liguiria e via discorrendo..........allora analizza un pò.......non è far capire agli altri ciò che fai e come lo fai........
                nel bb tanti si prestano.........e forse come dice il buon doc........è la qualità che distingue ciò che si fa rispetto alla quantità..............
                di ogni competizione che ho giudicato ha sempre visto nel post i filmati, le foto, i commenti.........ho un archivio fotografico immenso.........solo per denotare evenutali errori personali o die giudci che lavoravano con me.......allora ti chiedo anche se è la passione che unisce gli uomini a questo sport....quanti fanno queste cose........
                pochissimi o nessuno .........una volta finita la gara .......buttano via la giacca riprendono il loro ruolo nella vita sociale ......e via alla prossima ...poi che gli atleti sono scontenti......che le riveste li massacrano .........non se ne fregano nulla...........questo è cio' distigue il giudice dal buon giudice.......purtroppo questo sport ha dei parametri valutativi sottoposti a scelte soggettive ampliabili o ristrette a secondo dello stato psichico del giudice, del carattere, dell'emotività, della condizione mentale e delle amicizie.......non meno importate la distanza del tavolo dal palco le luci e la proiezione di veduta sull'asse ottico .........cmq penso che tutto ciò sia già di tua conoscenza....
                questo solo per significare che se ostenti è perchè sai e conosci e le conferme ti arrivano non perchè si scrive su bodyweb ma solo perchè ciò cha fai lo fai al meglio.
                .......poi se la vogliamo chiudere che ben venga .........altrimenti si va avanti ad oltranza ......io non ho problemi...........
                nb la differenza tra me te in IFBB è una sola: tu sei della IFBB io no. Punto e basta
                come disse il buon Mondello a New York qualche mese fa: ........fai troppo ed il troppo spesso viene inteso male........sante parole......seguirò il suo consiglio

Commenta

• TheVoice
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1286
                  • 8
                  • 0
                  • Centro
                  • Send PM

Perchè scrivo il corpo giudici di una gara e rispondo alle domande degli atleti (in prima persona) sul loro piazzamento tu mi dice che mi piace ostentare, scrivo delle gare su web perchè questo è uno dei miei compiti, per trasparenza cerco di mettere più informazioni possibili, quindi giuria compresa.
                  Adesso ti faccio un esempio di cosa vuole voler dire fare il Sapientone:
                  dal 1988 compro tutte le riviste del settore (non mi piace elemosinare), senza calcolare i libri scientifici, VHS/DVD nemmeno te lo dico quante ne ho, compreso il tuo ultimo Freeway.
                  Per l'archivio fotografico lasciamo proprio stare, solo se avessi la 100 parte di quello che ho io saresti un grande. Tutti i reportage gare sono nelle mie mani, non le diapositive ma gli originali (esempi ultimi: 2T,mondiale WABBA, IBFA e IFBB, Ludus Maxime, Expo 2004, ecc), come vedi non ti parlo di una sola federazione, stiamo parlando di migliaia di foto solo quest'anno, foto che ho visionato tutte per scegliere le migliori da mandare sulle riviste, comunque solo per rielaborarle ho dovuto metterci le mani, se metto gli orginali su web reco un danno al fotografo, fermati a pensare quanto tempo richiede una simile procedura. Ti basta?
                  Tu non lo sai, ma quando lavori con giornali a chi vuoi che lo mandano il materiale i fotografi!
                  Per due anni mi sono occupato dell'editoriale H/P su BIG, con articoli nella quasi totalità tecnici, sai mi piace mettere in gioco le mie teorie, cosa che fanno in pochi da quello che vedo.
                  Cultura Fisica mi ha fatto Collaboratore Ufficiale sempre per l'ottimo lavoro svolto sia a livello tecnico (alimentazione, integrazione, ecc.) che come reportage gare (tutte quelle della IFBB sono mie) e atleti (es. Roberto Casavecchia), rapporti con l'estero (PRO IFBB) che hanno permesso l'utilizzo (prossimo) di materiale dei migliori Fotografi Americani, ecc. x Sportman mi occupo della parte IFBB insieme a Ross, Sport & salute sono collaboratore.
                  Poi se me ne fregavo degli atleti non stavo qui a beccarmi gli insulti di molti solo perchè non avevo condiviso il loro giudizio, li avrei ignorati e avrei tirato avanti.
                  Io la giacca da giudice IFBB me la sono messa nell'istante che ho fatto la prova (superata) ma da allora ancora me la devo togliere.
                  Hai ragione l'unica differenza tra me e te è che io sto con la IFBB e tu NO!

P.S. come vedi è facile riempire le pagine di cavolate che alla fine a chi vuoi che interessino, mi scuso con tutti se sono sembrato presuontoso, non era mia intenzione!

Commenta

• pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

non riesco ancora a capire dove vuoi arrivare........

.........per l'archivio fotografico lasciamo proprio stare, solo se avessi la 100 parte di quello che ho io saresti un grande..........

cosa sai di quello che io ho sia in termini di bibliografia scientifica che foto..... reportage ..........vatti a sfogliare le rivise da 10 anni a questa parte e argomentati meglio su cosa dici.........il tuo look presuntuoso lo si valuta proprio da ciò...............vatti a leggere i primi numeri di'Olympians quelli da 10 pag. e vedi cosa trovi sopra.........se vogliamo puntualizzare
                    ...poi se vuoi ti faxo lo sport haward che una tale Santonja ........non sò se conosci di persona........decide di darmi per il giornalismo sportivo........ma sicuramente tu all'epoca non esistevi .........quindi visto che mi consideri un vecchio........meglio non citare tutto ciò...........poi se replichi io continuo.....se la vuoi chiudere.........facciamolo pure........... non penso che all'utenza del web gli interessino ste cose........

Commenta

• TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

Ecco bravo chiudi!
                      Ciao Professore

Commenta

• pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

.......discussione vista 1383 volte.......stimolante.........alle prossime MT

Commenta

• angelbb
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2003
                          • 118
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

ciao pt, ciao the voice....io vi conosco entrambi, anche se molto poco, comunque la mia impressione a pelle e' che, anche se nessuno e' perfetto, di persone come voi ce ne vorrebbero molte nel nostro sport! buon lavoro a entrambi.
                          un saluto.
                          angelbb
                          http://www.agneserusso.com

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

corro ai ripari...........niente più discussioni.........mi metterò a studiare...........pedana di Bosco e stimoli ipertrofici..........e la strada che sta seguendo il Gianni......
                            grazie del consiglio ed un saluto anche al doc........

Commenta

• angelbb
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2003
                              • 118
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

sapevo che Gianni lavora tanto con la pedana di Bosco ed e' una cosa che mi interessa tantissimo, secondo te si potrebbe organizzare un seminario? se fosse mi fai sapere che partecipo volentieri ? thanks, intanto buono studio!
                              http://www.agneserusso.com

Commenta

• mike80
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2003
                                • 30
                                • 0
                                • 0
                                • piacenza
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                                corro ai ripari...........niente più discussioni.........mi metterò a studiare...........pedana di Bosco e stimoli ipertrofici..........e la strada che sta seguendo il Gianni......
                                grazie del consiglio ed un saluto anche al doc........
                                molto molto interessante.....a quando il prossimo seminario con staff al completo che corro a vederlo.un grosso saluto.E

Commenta

Working...
                                X