n o c 2004 uomini....x the voice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GEP
    Bodyweb Pro Member

• May 2004
    • 97
    • 6
    • 0
    • Send PM

Ah cavolo mi sono persa la tua replica perchè stavo scrivendo . é ovvio che mi fido dei vs occhi e del vs giudizio . Contraccambio la stima e la profonda amicizia e grazie per il ragazzo d'oro .Fai il conto alla rovescia perchè tra qualche settimana ti costringo a venire al ristorante giapponese .
    Adesso vado ad allenarmi ed a fare due ore di cardio!!!!!!

Commenta

• TheVoice
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1286
      • 8
      • 0
      • Centro
      • Send PM

Sei il solito stupidone
      se avevo la tua genetica quel culo l'affettavo io, invece sono un canemorto . E' proprio vero chi ha il pane (o devo dire patate dolci ) non ha i denti .
      Comunque capoccione come sei alla fine ci riuscirai

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

Originariamente Scritto da pt
        nb penso che i miglioramenti di Pica sia nelle proporzioni che nella compattezza muscolare siano dovuti a una "esperta mano italiana" non certo al buon alex che lo ha ospitato o al sarcev ..........diamo a cesare quel che è di cesare e finiamola di sapere tutto di tutti anche solo per sentito dire.............
        Tanto per concludere il discorso, dopo che hai letto quello che ha scritto Gian, avrai capito che tutto quello che avevo detto era vero (quindi sapevo tutto in questo caso) e che forse ti sei lasciato prendere la mano non conoscendo tu bene i fatti.
        Poi come dice Gian ci dovrebbe essere uno scambio di opinioni tra grandi gurù, io non lo sono, ma ti posso spiegare in maniera scientifica perchè secondo me alcune scelte possono essere sbagliate nel caso specifico.
        E' vero che tutto è soggettivo, ma non sempre... infatti il cardio su Gian Enrico non funziona per la sua naturale risposta ormonale!
        Questa cosa l'ho ripetuta all'infinito a lui e alla fine sono sicuro di non essermi sbagliato, forse sarà stato solo un colpo di fortuna!

Commenta

• GS
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ciao a tutti!
          sono Giada ex atleta e campionessa di BB nonchè fidanzata di Gianni..
          Il mio intervento sarà breve ( almeno ci provo) e senza polemica.
          In questi mesi ho assistito in silenzio a discussioni in cui il mio compagno è stato coinvolto senza che lui ne avesse dato direttamente o indirettamente il via...e sapete il perchè?...perchè a lui interessa solo una cosa...fare il tecnico ( e quando dico tecnico intendo sotto tutti gli aspetti: alimentazione, supplementazione, integrazione, biomeccanica applicata e metodiche di allenamento) e non ama prendere parte a discussioni che reputa superficiali e banali e a mio avviso inutili.
          Mi si consenta una sola nota forse polemica...Gianni gli atleti non se li và a cercare,
          ma non nega a nessuno il suo punto di vista scegliendo poi con chi collaborare.
          A differenza di altri ha scelto di dire no a personaggi molto noti in questo ambiente ma che non lo stimolavano dal punto di vista atletico e umano
          Il suo motto è " voglio l'atleta che mi emozioni "...e ciò è avvenuto con Gianenrico e prima di lui con altri grandi campioni, come il nostro caro amico Alessandro Padoan ( ciao Armagheddon!) Maurizio Costantino Galeazzo, Polesel ,Isabella Rosselli ,Orazio Eliseo, Dennis Giusto e molti altri che forse a voi sono sconosciuti ma che lui reputa grandi atleti e campioni.
          Aggiungo che Gianni è una persona che ama le sfide...e ha creduto in atleti dati ormai per spacciati e che nessuno voleva più seguire e che invece proprio lo scorso anno hanno raccolto le più grandi soddisfazioni.
          Finisco qui...mi prenderò certamente un cazziatone per questa mia replica non autorizzata...e scusate se non ho mantenuto la promessa di essere breve, ma spiegare Gianni in poche righe è davvero impossibile...ma in tanti anni non gli ho mai detto grazie per aver contrassegnato la mia carriera agonistica di soddisfazioni irripetibili e per avermi trasmesso l'amore incondizionato che ho per questo sport..amore che và aldilà delle competizione in se stessa,lui mi ha dato tanto...questo glielo dovevo.
          Ciao e buon allenamento a tutti.

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

Vorrei solo precisare che non era mia intenzione screditare nessuno, il mio primo intervento era stato fatto solo per dare informazione a qualcosa che mi era stato chiesto direttamente, ma tutto avevo pensato ma meno che mi accusavano di dire il falso, ho fatto tutto in buona fede e senza vuol recare danno a nessuno. Poi come sempre accade, qualcuno ha travisato la mia buona fede ed è tutto generato. Lo scambio di opinioni tra due appassionati come sono io e Pica è normale, ogni volta che ci vediamo non facciamo altro che parlare di BB per ore, ma non per criticare ma solo per esporre la propria idea e avere uno scambio d'informazioni. Delle volte però non tutto combacia con teorie proposta da altri, ma penso che il bello del dialogo sia proprio sostenere le proprie idee cercando di approfondire il più possibile per aumentare le proprie conoscenze.
            Io e Pica siamo due appassionati di quelli che fanno parte del bb solo per il piacere di esserci, senza interessi economici e con la voglia di migliorarsi e di migliorare questo mondo troppe volte sotto la pressione di interessi economici e non.
            Quindi chiedo scusa a Gianni e a te se in qualche modo posso avervi offeso.
            Alessandro Padoan e anche un mio grande amico che vedo e sento spesso, quindi se avete dubbi sulla mia persona e la buona fede potete chiedere a lui o a Gian Enrico.
            Saluti

Commenta

• Bot
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2002
              • 1929
              • 2
              • 0
              • Still banging your girl/mom...
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
              Io e Pica siamo due appassionati di quelli che fanno parte del bb solo per il piacere di esserci, senza interessi economici e con la voglia di migliorarsi e di migliorare questo mondo troppe volte sotto la pressione di interessi economici e non.
              Sarebbe bello che molti preparatori si confrontassero sui forum italiani, in modo da aiutare chi non ha la possibilità di permettersi un preparatore. Ricordo quando Bull iniziò a lanciare qualche dritta sul forum e gli venne subito consigliato di non divulgare segreti preziosi....troppo deleterio per gli affari.

Commenta

• MERCURIO
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 1155
                • 11
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
                Sarebbe bello che molti preparatori si confrontassero sui forum italiani, in modo da aiutare chi non ha la possibilità di permettersi un preparatore. Ricordo quando Bull iniziò a lanciare qualche dritta sul forum e gli venne subito consigliato di non divulgare segreti preziosi....troppo deleterio per gli affari.
                Non solo sarebbe bello ma molto utile allo sviluppo di un body building più concreto, basato sulle esperienze specifiche in diversi casi e secondo le proprie esperienze, almeno si può provare...
                Una cosa è certa, questo furum al dì di là di tutto... si confermerà qualitativo se sapremo elevare sempre più il livello delle tematiche.
                Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• TheVoice
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1286
                  • 8
                  • 0
                  • Centro
                  • Send PM

Lo scambio d'informazioni è fondamentale per una crescita del BB, solo chi crede di essere depositario di chissa quali segreti rimarrà circoscritto nel suo orticello. Poi vedo che hai la foto di Jay, ti posso dire che per due giorni sono stato con lui dalla mattina alla sera, abbiamo parlato un pò di tutto, oltre ad allenarsi nella mia palestra.

Commenta

• Bot
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 1929
                    • 2
                    • 0
                    • Still banging your girl/mom...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                    ...Poi vedo che hai la foto di Jay, ti posso dire che per due giorni sono stato con lui dalla mattina alla sera, abbiamo parlato un pò di tutto, oltre ad allenarsi nella mia palestra.
                    Beato te chissà quali gossip ti avrà raccontato!?! Ha parlato anche di come imposta la sua preparazione?

....ho la sua foto perchè al momento è il bber in attività che preferisco...

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

GRANDE, il mio stesso pensiero
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• TheVoice
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 1286
                        • 8
                        • 0
                        • Centro
                        • Send PM

Beato te chissà quali gossip ti avrà raccontato!?! Ha parlato anche di come imposta la sua preparazione?

....ho la sua foto perchè al momento è il bber in attività che preferisco...
                        Jay è uno di poche parole, non di quelli a cui piace spettegolare (e fa bene), comunque i gossip non interessavano anche a me. Però mi chiese il favore di preparargli i pasti visto che con la fiera impossibilitato a mangiare, meglio di me credo che nessuno possa conoscere le sue porzioni, la cosa particolare è che questi PRO non pesano nulla, comunque ho scritto un articolo ben dettagliato sulla PRO IFBB Elaine Goodlad (www.elainefit.com) che è stata con me una settimana intera, dalla mattina alla sera ed era a tre settimane dal GP PRO IFBB in Florida dove ha poi fatto 3°, ma i dettagli li troverete tutti nei prox Cultura Fisica con foto da

Commenta

• TheVoice
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 1286
                          • 8
                          • 0
                          • Centro
                          • Send PM

Ultimo aggiornamento di Gian Enrico Pica, le foto sono di ieri. Domani partirà per il GP Toronto.
                          Buona Fortuna amico
                          File Allegati

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

su gentile concessione di Gian Enrico
                            File Allegati

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

Azzzz..... comincia ad essere veramente buono sto ragazzo......se trova la via del controllo liquidi precontest/contest.....darà delle buone soddisfazioni alla nazione
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 1286
                                • 8
                                • 0
                                • Centro
                                • Send PM

muscle vedi di non farmelo montare subito , quando verrai a roma con signora, organizziamo anche con il buon GEPPO, tanto avrà finito di fare il GIRANDOLONE per quel periodo, naturale con il consenso di tutti

Commenta

Working...
                                X