Itliani ifbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
    La fiera di rimini ci fa un baffo!!!!Tutti a La Spezia vengono!!!!
    NON PERDETEVI L'EVENTO DELL'ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non voglio fare polemica e non ho letto tutto il 3d quindi magari e' gia' stato scritto e discusso (mi scuso ho poco tempo), ma secondo me non e' una grande idea fare le "guerre tra poveri".

Se ad inizio giugno c'e' la fiera del fitness a Rimini xche' mettere nella stessa settimana La Spezia (ad anche altro ho sentito)?

Non sarebbe stato magari meglio spostare La Spezia di un week end, giusto per non farla sovrapporre con Rimini?

A meno che il progetto non fosse, appunto, di far affondare del tutto la gia' malmessa fiera del fitness (parlando di bb, intendo).

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
      Scusate se mi intrometto in questa diatriba legata alla valutazione della gara di domenica, ma essendo nuovo del forum e avendo assistito alla gara, credo di poter dare una spiegazione a ciò che è successo, scagionando tutti da accuse di indubbie valutazioni o favoritismi di sorta.
      Il livello della competizione era buono ma nella categoria dei massimi i giudici si sono trovari con un problema non indifferente da risolvere, decidere tra due ottimi atleti però completamente diversi, in queste condizioni di valutazione è chiaro che chiunque dei due aveva la possibilità di vincere, la giuria ha scelto Grassi dando delle spiegazioni che effettivamente posssono convincere,anche se daltro canto si sarebbe potuto far vincere Cassareci dando delle valutazioni altrettanto convincenti.
      Detto questo vorrei complimentarmi con ambedue gli atleti in quanto hanno dimostrato di essere dei campioni e spero di incontrarli sul palco del due torri perchè gareggiare al fianco di loro sarà per me motivo di orgoglio e grande motivazione.
      io nn ho capito ancora se seccarecci fa o non fà il mondiale , sarei curioso di sapere se si o no e il perchè...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Tutti e 2 vanno al Mondiale!!!!! Auguriamo ai due portacolori grande successo!!!
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

nessun 2° class. si è mai qualificato direttamente x un mondiale ifbb...
          forse hanno pareggiato?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

Visto che è la federazione che paga, se ritiene validi entrambi gli atleti perchè non portarli? secondo il mio punto di vista, è meglio portare due massimi di quel livello che atleti di altre categorie ma decisamente inferiori rispetto i standard internazionali.
            Quindi ottima scelta

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
              Visto che è la federazione che paga, se ritiene validi entrambi gli atleti perchè non portarli? secondo il mio punto di vista, è meglio portare due massimi di quel livello che atleti di altre categorie ma decisamente inferiori rispetto i standard internazionali.
              Quindi ottima scelta
              grazie della spiegazione

Commenta

• MERCURIO
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 1155
                • 11
                • 1
                • Send PM

Al di là di tutte le discussioni, volevo evidenziare i dati significativi del recente Campionato Italiano, due giorni per un Italiano ( mai successo ) che ha fatto competere oltre 200 atleti, categorie donne affollata specie nella categoria Body Fitness e livello altissimo su tutte le categorie presenti.
                Come 1° anno della nuova gestione targata MONDELLO mi sembra " UN SUCCESSONE " per la IFBB e il Body Building intero.
                Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• TheVoice
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1286
                  • 8
                  • 0
                  • Centro
                  • Send PM

credo che in totale siamo più vicini ai 250 atleti, ci sarà qualche ripetizione per gli over (non più di tanto), diciamo che solo con tre categorie (delle 15) abbiamo fatto quasi lo stesso numero di un italiano di altre federazioni. In totale circa 500 atleti tesserati nel 2004 + 150 palestre

Commenta

• ursus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2004
                    • 128
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

Cataldi è in pensione , chiedere ad un Campione del Mondo IFBB in carica di fare l'italiano mi sembra veramente una cosa assurda. Quindi tutti tranquilli, avrete vita facile .
                    Meiattini l'ho visto a Bologna e la forma era veramente stratosferica, densità e compattezza ottimi. Grassi invece l'ho giudicato al Centro/Italia IFBB, buona linea, con muscoli tondi e piacevoli, finalmente anche tirato. Bisogna vedere alla fine cosa la spunterà, la drammaticità o la bellezza muscolare.
                    Ma per sapere questo dobiamo aspettare l'assoluto BB, sempre se entrambi riescano a vincere
                    Effettivamente non è pensabile che Cataldi gareggi agli Italiani, ma bisognerebbe sottolineare che, purtroppo, non è il campione del mondo IFBB in carica in quanto è stato squalificato per dopping.
                    Episodio increscioso ma che assolutamente va evidenziato......

Commenta

• TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

Effettivamente non è pensabile che Cataldi gareggi agli Italiani, ma bisognerebbe sottolineare che, purtroppo, non è il campione del mondo IFBB in carica in quanto è stato squalificato per dopping.
                      Hai perfettamente ragione Ursus, infatti Cataldi non è campione del mondo IFBB ma vincitore del titolo assoluto al 2T e Ludus Maximus, piuttosto tu come ti eri piazzato quando garregiasti a Bologna...?
                      Sono sicuro che a te non faranno mai i test, sai bisogna centrare almeno il podio.
                      Comunque la prox volta che gareggi, dai una sana dimostrazione a tutti, te li paga il sottoscritto i test dell'antidoping, facciamo vedere cosa vuol dire essere puliti!
                      Almeno per una volta eviteremo episodi incresciosi e potremo evidenziare finalmente qualcosa di positivo...ops scusa volevo dire negativo!

Commenta

• MERCURIO
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 1155
                        • 11
                        • 1
                        • Send PM

Quanto rancore nascondono queste affermazioni..
                        L'unica cosa che sei riuscito ad evidenziare benissimo..
                        Per il resto si può avere un ulteriore conferma di quanta ipocrisia sia circondato il mondo del bb..
                        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• TheVoice
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 1286
                          • 8
                          • 0
                          • Centro
                          • Send PM

Ci sono persone che basano la loro esistenza sull'invidia (purtroppo sono molte), magari di un tesserino da PRO (vedi Pica) o di un titolo mondiale IFBB (vedi Cataldi). Se non fosse così non si andava a ripescare un post vecchio più di un mese e non si sarebbe evidenziato solo la positività al mondiale trascurando il titolo al 2T e Ludus Maximus.
                          Last edited by TheVoice; 06-07-2004, 10:58:12.

Commenta

• papà
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2003
                            • 185
                            • 3
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Ci sono persone che basano la loro esistenza sull'invidia (purtroppo sono molte), magari di un tesserino da PRO (vedi Pica) o di un titolo mondiale IFBB (vedi Cataldi). Se non fosse così non si andava a ripescare un post vecchio più di un mese e non si sarebbe evidenziato solo la positività al mondiale trascurando il titolo al 2T e Ludus Maximus.
                            Concordo pienamente con Ursus, se la IFBB ha fissato delle regole bisogna rispettarle.

Commenta

• TheVoice
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 1286
                              • 8
                              • 0
                              • Centro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da papà
                              Concordo pienamente con Ursus, se la IFBB ha fissato delle regole bisogna rispettarle.
                              Se non sbaglio le regole sono state più che rispettate (2 anni di squalifica), quindi siamo in sintonia con la IFBB internazionale.
                              Ma se si è veramente sportivi bisogna sottolineare meriti (2T e Ludus) e demeriti (mondiale IFBB) dell'atleta.
                              Capisco che forse non è piacevole ricordare il 2T ad Ursus visto il pessimo piazzamento, quindi potevo abbonare anche quello, ma almeno il Ludus...!
                              Secondo me se vai a cercare un post vecchio di una vita e lo ritiri fuori, qualcosa che non quadra, sempre secondo il mio personalissimo punto di vista!

Commenta

• Bot
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2002
                                • 1929
                                • 2
                                • 0
                                • Still banging your girl/mom...
                                • Send PM

Si però se guardiamo la realtà dei fatti la squalifica di Cataldi era ingiusta, serve solo per dare un parvenza di regolarità, perchè è ovvio che il 100% dei partecipanti al mondiale non è natural....Cataldi ha vinto, anche se non ha la coppa per tutti è il vincitore...

Commenta

Working...
                                X