If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vi devo confessare una cosa e chiedo venia domenica sono andato a Rimini per ragioni federali in quanto il mio presidente è andato a fare il giudice in Ungheria e sono andato a prendere dei contatti
UNA TRAGEDIA ! non aggiungo altro
Dopo tutti i sacrifici da parte di tutto lo staff della ns. grande federazione, potremmo gioire tutti insieme in occasione dell'evento dell'anno 2004,IL CAMPIONATO ITALIANO IFBB e le SELEZIONI PER I MONDIALI IFBB.
In bocca al lupo.. GIOVE ( il grande pianeta )
vi devo confessare una cosa e chiedo venia domenica sono andato a Rimini per ragioni federali in quanto il mio presidente è andato a fare il giudice in Ungheria e sono andato a prendere dei contatti
UNA TRAGEDIA ! non aggiungo altro
Questa non me la sarei mai aspettato da te , andare alla Fiera del Fitness è peggio che ballare Nando . Almeno ti sei portato il sacchetto per il ...:vom:
hai visto anche lo stand dell'amico Panatta?
sono stato costretto !!!!
ne avrei fatto volentieri a meno
negli stend a parte dei pochi atleti messi in bella mostra con titoli fantasma tipo campoini del mondo bbaau oppure ifs o altri più arditi e completamente sconosciuto che si titolava campione ifbb...... ma non avrebbe vinto il trofeo del condominio, cera il vuoto!
sono stato costretto !!!!
ne avrei fatto volentieri a meno
negli stend a parte dei pochi atleti messi in bella mostra con titoli fantasma tipo campoini del mondo bbaau oppure ifs o altri più arditi e completamente sconosciuto che si titolava campione ifbb...... ma non avrebbe vinto il trofeo del condominio, cera il vuoto!
Hai per caso trovato il Campione dell'Internazionale d'Italia?
Oppure il suo presidente pro-tempore?
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
.....e io che non posso venire perche devo lavorare.......
io big per andare mi sono perso due giornate di lavoro, oltre ad avere un'atleta in gara, nn me lo sarei perso per niente questo campionato italiano.....
cmq sei ancora in tempo se si cerca si trova pure l'hotel....
fammi uno squillo che possiamo partire insieme....
tu passi da me e ti prelevo, e ci facciamo il viaggio insieme
purtroppo quest'anno ho preso impegni economici che non mi permettono di distrarmi.non so se te l'ho detto ma ho preso in gestione un chiosco creperia al mare e proprio sabato (domani ) inizia una manifestazione proprio li davanti e quindo fino al 20 lavorerò per il triplo (con il triplo degli incassi, però.. ).ci sono anche 2 miei amici che gareggiano e quindi mi risparmierei anche le spese di viaggio....
ci si vede tutti li' ci saro' domani sabato verso sera a vedere la prima parte dell'evento!!!!!
sara' tutto perfetto me lo sento...
grande giove e betto per la new IFBB
Volevo ringraziare tutti in particolare Gianni (che conoscevo solo di vista) per la disponibilità. Ieri sera ero brasato e sono andato via prima non potendo così salutare e ringraziare tutti.
grazie e alla prossima
complimenti a tutto lo staff di Betto e Francese per aver organizzato 1 campionato italiano I.F.B.B. degno di questo nome
peccato per il pubblico che a quanto pare era tutto a Rimini...
il livello era ottimo e gli atleti numerosi...
i giudizi mi sono sembrati abbastanza equi considerando comunque l'opinabilità e la difficoltà della cosa....
l'unico errore credo macroscopico è stato il verdetto nei massimi dove un Grassi preparato ed estetico vinceva su Seccareci stratosferico....
il verdetto è stato lungamente fischiato dalla gran parte del pubblico che seppur poco numeroso era composto prettamente da persone del settore in grado d'esprimere 1opinione tecnica...
Forse Grassi aveva qualche dettaglio in + ma appariva evidente che ciò non compensava l'enorme differenza di valore complessivo a favore di Seccareci
Come dicevo all'inizio le mie sono solo impressioni, e nel bb. sappiamo che tutto è opinabile..detto questo spero di non aver offeso nessuno e di aver
critca costruttiva..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta