Forza Silvia!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286

    #46
    Brava Silvia , ottima forma , anche se non sono proprio sicuro che sei tu , in faccia sei irriconoscibile

    Commenta

    • Indian
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 683

      #47
      Originariamente Scritto da Indian


      NON SI VEDONO LE IMMAGINI..! VABBE'..FOTO DI SILVIA NEL PREGARA LE POTETE TROVARE QUI!
      Vai,
      non voltarti,
      e non avere mai paura
      nè vergogna di cadere.
      Ricorda sempre
      che anche l'aquila muore.

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273

        #48
        Niente male
        Io son curioso di vederti alle prossime gare.

        Commenta

        • Silvietta
          Vip user
          • Oct 2003
          • 355

          #49
          Originariamente Scritto da buldozer
          complimenti per il risultato.....
          pero' mi avete deluso molto...... non me laspettavo da voi un comportamento cosi'.... e vi ricordo che io vi aiutavo per amicizia non per avere niente in cambio.....finche' il bul serve va tutto bene quando invece ....................chiudo perche' e sempre la stessa storia.....

          x rass vedi che aspettavo io una telefonata non tu'..ti auguro di diventare il prep piu' bravo ..cosi' saprai che significa essere presi in giro dai furboni di turno......

          x silvia...ti auguro di realizzare i tuoi sogni...

          addio ragazzi.......buona fortuna......
          ADDIOO???!!Ma cosa sono questi toni drammatici?Molto probabilmente ci sono stati dei malintesi...Tu ci aiutavi per amicizia ed io ero felice che lo facessi perchè ti stimo e ti considero uno dei migliori!Mi spieghi cosa c'è di furbo nel trovarsi senza preparatore a 3 settimane dal proprio debutto PRO??Credo che tutto possa risolversi parlandone da pesone adulte!Comunque ...GRAZIE DI TUTTO!!


          PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM:Siete grandi ragazzi!Se il mio è stato un grande debutto lo devo anche al vostro sostegno!

          Pharmapure Roma

          Commenta

          • Tachdown
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 542

            #50
            Originariamente Scritto da Silvietta
            ADDIOO???!!Ma cosa sono questi toni drammatici?Molto probabilmente ci sono stati dei malintesi...Tu ci aiutavi per amicizia ed io ero felice che lo facessi perchè ti stimo e ti considero uno dei migliori!Mi spieghi cosa c'è di furbo nel trovarsi senza preparatore a 3 settimane dal proprio debutto PRO??Credo che tutto possa risolversi parlandone da pesone adulte!Comunque ...GRAZIE DI TUTTO!!


            PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM:Siete grandi ragazzi!Se il mio è stato un grande debutto lo devo anche al vostro sostegno!
            Sono proprio contento per te...un ottimo risultato che la prossima volta ti spingerà ad arrivare ancora più in altooooooooo Ci vediamo presto un baico e un abbraccio a Adri.......
            "Non può piovere per sempre"
            Mail: tach@ziplip.com

            Commenta

            • pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640

              #51
              ho visto la competizione e parte i problemi di preparazione da voi citati e la tensione che incide moltissimo ...........la ns atleta ha ben figurato anzi si è comportata da vera prof. sui ns tabellini era sesta e non avrebbe rubato nulla........migliore shape e linea e stupendo comportamento di gare.......incideva il debutto e il peso rispetto alle altre concorrenti...........cmq grossa impresa di Silvia ....complimenti!!!!!!!!!

              Commenta

              • Enry76
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2002
                • 436

                #52
                COMPLIMENTISSIMI Silvia,
                finalmente ho visto le foto, eri bellissima e con quello che vi è successo le ultime 3 settimane...credo proprio che nessun altro sarebbe riuscito a portare avanti la missione senza perdere il controllo......***** ma come avete fatto...BRAVISSIMI.
                Mi dispiace non averti visto gli ultimi giorni avrei voluto darti almeno la metà del sostegno morale che sei riuscita a darmi tu la domenica prima della mia gara con quel discorso maturo che mi hai fatto, forse non lo sai ma in quel momento sei stata come una fune lanciata a qualcuno che sta sprofondando nelle sabbie mobili.......ti ho stimata molto...ho pensato lei si che è un' alteta.
                Si perchè un atleta deve riuscire ha far rigare dritto preparazione e rapporti sociali, professionali e sentimentali.....come appunto dicevi tu ed è proprio difficile.
                Vorrei riuscirci anche io, invece molte vote mi sono trovato solo a piangere per aver quasi distrutto l'unica cosa di buono che ho fatto al mondo (io e Claudia) per colpa di un po di ritenzione sull' addome.CHE COGLIONE

                Vorrei chiamarvi ma sto passando un brutto periodo mi hanno addirittura rubato portafoglio e Cel, quindi non ho più un numero di telefono.

                Scusate se mi sono dilungato troppo.
                Ciao Enry76.Vi voglio bene, quando vi siete sistemati aspetto un invito a cena

                P.S. ADRI SEI GRANDE, CONTINUA COSì.
                La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                Commenta

                • Silvietta
                  Vip user
                  • Oct 2003
                  • 355

                  #53
                  Originariamente Scritto da pt
                  ho visto la competizione e parte i problemi di preparazione da voi citati e la tensione che incide moltissimo ...........la ns atleta ha ben figurato anzi si è comportata da vera prof. sui ns tabellini era sesta e non avrebbe rubato nulla........migliore shape e linea e stupendo comportamento di gare.......incideva il debutto e il peso rispetto alle altre concorrenti...........cmq grossa impresa di Silvia ....complimenti!!!!!!!!!
                  Colgo l'occasione di ringraziarti dal profondo del cuore!Tu ed Isabella siete stati favolosi!Mollta della sicurezza dimostrata sul palco di gara ,la devo al vostro sostegno!!
                  Un GRAZIE speciale anche a ROSSELLA PRUNETI e DENNIS GIUSTO,PIERO NOCERINO .ALBERTO COSTANZO;PAOLO MARSELLA Ed al mio mitico amico BETTO MONDELLO!!

                  Pharmapure Roma

                  Commenta

                  • Silvietta
                    Vip user
                    • Oct 2003
                    • 355

                    #54
                    Originariamente Scritto da Enry76
                    COMPLIMENTISSIMI Silvia,
                    finalmente ho visto le foto, eri bellissima e con quello che vi è successo le ultime 3 settimane...credo proprio che nessun altro sarebbe riuscito a portare avanti la missione senza perdere il controllo......***** ma come avete fatto...BRAVISSIMI.
                    Mi dispiace non averti visto gli ultimi giorni avrei voluto darti almeno la metà del sostegno morale che sei riuscita a darmi tu la domenica prima della mia gara con quel discorso maturo che mi hai fatto, forse non lo sai ma in quel momento sei stata come una fune lanciata a qualcuno che sta sprofondando nelle sabbie mobili.......ti ho stimata molto...ho pensato lei si che è un' alteta.
                    Si perchè un atleta deve riuscire ha far rigare dritto preparazione e rapporti sociali, professionali e sentimentali.....come appunto dicevi tu ed è proprio difficile.
                    Vorrei riuscirci anche io, invece molte vote mi sono trovato solo a piangere per aver quasi distrutto l'unica cosa di buono che ho fatto al mondo (io e Claudia) per colpa di un po di ritenzione sull' addome.CHE COGLIONE

                    Vorrei chiamarvi ma sto passando un brutto periodo mi hanno addirittura rubato portafoglio e Cel, quindi non ho più un numero di telefono.

                    Scusate se mi sono dilungato troppo.
                    Ciao Enry76.Vi voglio bene, quando vi siete sistemati aspetto un invito a cena

                    P.S. ADRI SEI GRANDE, CONTINUA COSì.

                    ..La VITA è la sfida più grande alla quale si è chiamati ogni giorno...sono felice di esserti stata di conforto....condividere una passione significa anche questo..TI ASPETTO PER CENA QUANDO VUOI!
                    UN ABBRACCIO GRANDE!

                    Pharmapure Roma

                    Commenta

                    • buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789

                      #55
                      Originariamente Scritto da Silvietta
                      ADDIOO???!!Ma cosa sono questi toni drammatici?Molto probabilmente ci sono stati dei malintesi...Tu ci aiutavi per amicizia ed io ero felice che lo facessi perchè ti stimo e ti considero uno dei migliori!Mi spieghi cosa c'è di furbo nel trovarsi senza preparatore a 3 settimane dal proprio debutto PRO??Credo che tutto possa risolversi parlandone da pesone adulte!Comunque ...GRAZIE DI TUTTO!!


                      PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM:Siete grandi ragazzi!Se il mio è stato un grande debutto lo devo anche al vostro sostegno!
                      ma si dai...come al solito mela prendo troppo...da parte mia ci avevo messo tutto lipegno possibile...il discorso con adri e stato piu' o meno questo........andrea ti mando le foto di silvia..non la vedo in forma...infatti dalle foto non lo era...allora io preoccupato li dissi...ma perche' e cosi'.....adri mi disse putroppo silvia sta' male influenza.....trasloco in corso...problemi economici in conseguenza a vari guai.....sta' tutto il giorno al negozio ecc ecc......allora io preoccupato gli dissi....secondo me' gli conviene ritirarsi cosi almeno una volta sistemata magari......adri..no celadevefare lostesso.....io ..mandamela 15 g a palermo e vediamo cosa posso fare avendola sottocchio sicuramente la mettevo in forma...mi disse che non era possibile...dunque che dovevo fare.....??..piccola spiegazione per tutti quelli che mi chiedono checosa e sucesso??mi sono seccato quando sentii che per colpa mia silvia non era in forma....forse non dovevo prendermela...scusate......brava silvia e adri .....

                      Commenta

                      • Silvietta
                        Vip user
                        • Oct 2003
                        • 355

                        #56
                        Originariamente Scritto da buldozer
                        mi sono seccato quando sentii che per colpa mia silvia non era in forma....forse non dovevo prendermela...scusate......brava silvia e adri .....
                        chi ha mai detto che era x colpa tua ?

                        Pharmapure Roma

                        Commenta

                        • buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789

                          #57
                          Originariamente Scritto da Silvietta
                          chi ha mai detto che era x colpa tua ?
                          voci maligne.......vabe' tutto passato......

                          Commenta

                          • cicciampai
                            Bodyweb Member
                            • May 2004
                            • 57

                            #58
                            grande Bull non dare retta alle voci nel nostro ambiente ce ne sono trante e la maggior parte maligne.....le vere persone sono vicine perche' non credono a certe cose.sicuri della loro amicizia!!
                            qui non ci sono tante persone che parlano tanto per fare sensa vedersi allo specchio!!!!

                            un amico!!!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information