Brava Silvia , ottima forma , anche se non sono proprio sicuro che sei tu , in faccia sei irriconoscibile
Forza Silvia!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Indian
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozercomplimenti per il risultato.....
pero' mi avete deluso molto...... non me laspettavo da voi un comportamento cosi'.... e vi ricordo che io vi aiutavo per amicizia non per avere niente in cambio.....finche' il bul serve va tutto bene quando invece ....................chiudo perche' e sempre la stessa storia.....
x rass vedi che aspettavo io una telefonata non tu'..ti auguro di diventare il prep piu' bravo ..cosi' saprai che significa essere presi in giro dai furboni di turno......
x silvia...ti auguro di realizzare i tuoi sogni...
addio ragazzi.......buona fortuna......
PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM:Siete grandi ragazzi!Se il mio è stato un grande debutto lo devo anche al vostro sostegno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilviettaADDIOO???!!Ma cosa sono questi toni drammatici?Molto probabilmente ci sono stati dei malintesi...Tu ci aiutavi per amicizia ed io ero felice che lo facessi perchè ti stimo e ti considero uno dei migliori!Mi spieghi cosa c'è di furbo nel trovarsi senza preparatore a 3 settimane dal proprio debutto PRO??Credo che tutto possa risolversi parlandone da pesone adulte!Comunque ...GRAZIE DI TUTTO!!
PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM:Siete grandi ragazzi!Se il mio è stato un grande debutto lo devo anche al vostro sostegno!"Non può piovere per sempre"
Mail: tach@ziplip.com
Commenta
-
-
ho visto la competizione e parte i problemi di preparazione da voi citati e la tensione che incide moltissimo ...........la ns atleta ha ben figurato anzi si è comportata da vera prof. sui ns tabellini era sesta e non avrebbe rubato nulla........migliore shape e linea e stupendo comportamento di gare.......incideva il debutto e il peso rispetto alle altre concorrenti...........cmq grossa impresa di Silvia ....complimenti!!!!!!!!!
Commenta
-
-
COMPLIMENTISSIMI Silvia,
finalmente ho visto le foto, eri bellissima e con quello che vi è successo le ultime 3 settimane...credo proprio che nessun altro sarebbe riuscito a portare avanti la missione senza perdere il controllo......***** ma come avete fatto...BRAVISSIMI.
Mi dispiace non averti visto gli ultimi giorni avrei voluto darti almeno la metà del sostegno morale che sei riuscita a darmi tu la domenica prima della mia gara con quel discorso maturo che mi hai fatto, forse non lo sai ma in quel momento sei stata come una fune lanciata a qualcuno che sta sprofondando nelle sabbie mobili.......ti ho stimata molto...ho pensato lei si che è un' alteta.
Si perchè un atleta deve riuscire ha far rigare dritto preparazione e rapporti sociali, professionali e sentimentali.....come appunto dicevi tu ed è proprio difficile.
Vorrei riuscirci anche io, invece molte vote mi sono trovato solo a piangere per aver quasi distrutto l'unica cosa di buono che ho fatto al mondo (io e Claudia) per colpa di un po di ritenzione sull' addome.CHE COGLIONE
Vorrei chiamarvi ma sto passando un brutto periodo mi hanno addirittura rubato portafoglio e Cel, quindi non ho più un numero di telefono.
Scusate se mi sono dilungato troppo.
Ciao Enry76.Vi voglio bene, quando vi siete sistemati aspetto un invito a cena
P.S. ADRI SEI GRANDE, CONTINUA COSì.La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptho visto la competizione e parte i problemi di preparazione da voi citati e la tensione che incide moltissimo ...........la ns atleta ha ben figurato anzi si è comportata da vera prof. sui ns tabellini era sesta e non avrebbe rubato nulla........migliore shape e linea e stupendo comportamento di gare.......incideva il debutto e il peso rispetto alle altre concorrenti...........cmq grossa impresa di Silvia ....complimenti!!!!!!!!!
Un GRAZIE speciale anche a ROSSELLA PRUNETI e DENNIS GIUSTO,PIERO NOCERINO .ALBERTO COSTANZO;PAOLO MARSELLA Ed al mio mitico amico BETTO MONDELLO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enry76COMPLIMENTISSIMI Silvia,
finalmente ho visto le foto, eri bellissima e con quello che vi è successo le ultime 3 settimane...credo proprio che nessun altro sarebbe riuscito a portare avanti la missione senza perdere il controllo......***** ma come avete fatto...BRAVISSIMI.
Mi dispiace non averti visto gli ultimi giorni avrei voluto darti almeno la metà del sostegno morale che sei riuscita a darmi tu la domenica prima della mia gara con quel discorso maturo che mi hai fatto, forse non lo sai ma in quel momento sei stata come una fune lanciata a qualcuno che sta sprofondando nelle sabbie mobili.......ti ho stimata molto...ho pensato lei si che è un' alteta.
Si perchè un atleta deve riuscire ha far rigare dritto preparazione e rapporti sociali, professionali e sentimentali.....come appunto dicevi tu ed è proprio difficile.
Vorrei riuscirci anche io, invece molte vote mi sono trovato solo a piangere per aver quasi distrutto l'unica cosa di buono che ho fatto al mondo (io e Claudia) per colpa di un po di ritenzione sull' addome.CHE COGLIONE
Vorrei chiamarvi ma sto passando un brutto periodo mi hanno addirittura rubato portafoglio e Cel, quindi non ho più un numero di telefono.
Scusate se mi sono dilungato troppo.
Ciao Enry76.Vi voglio bene, quando vi siete sistemati aspetto un invito a cena
P.S. ADRI SEI GRANDE, CONTINUA COSì.
..La VITA è la sfida più grande alla quale si è chiamati ogni giorno...sono felice di esserti stata di conforto....condividere una passione significa anche questo..TI ASPETTO PER CENA QUANDO VUOI!
UN ABBRACCIO GRANDE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilviettaADDIOO???!!Ma cosa sono questi toni drammatici?Molto probabilmente ci sono stati dei malintesi...Tu ci aiutavi per amicizia ed io ero felice che lo facessi perchè ti stimo e ti considero uno dei migliori!Mi spieghi cosa c'è di furbo nel trovarsi senza preparatore a 3 settimane dal proprio debutto PRO??Credo che tutto possa risolversi parlandone da pesone adulte!Comunque ...GRAZIE DI TUTTO!!
PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM:Siete grandi ragazzi!Se il mio è stato un grande debutto lo devo anche al vostro sostegno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozermi sono seccato quando sentii che per colpa mia silvia non era in forma....forse non dovevo prendermela...scusate......brava silvia e adri .....
Commenta
-
-
grande Bull non dare retta alle voci nel nostro ambiente ce ne sono trante e la maggior parte maligne.....le vere persone sono vicine perche' non credono a certe cose.sicuri della loro amicizia!!
qui non ci sono tante persone che parlano tanto per fare sensa vedersi allo specchio!!!!
un amico!!!!!
Commenta
-
Commenta