Originariamente Scritto da buldozer
Forza Silvia!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muscleshockMa cosa stai scrivendo bull??????? Tranqui tutto si sistemerà x il meglio..poi non è detto che Silvia faccia male....anzi speriamo TUTTI che faccia BENE...INCROCIAMO le DITA
ste cose non le sopporto......pero' gli faccio gli auguroni lostesso......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerchiarimento x silvia e ras......non dite in giro che e stata colpa mia se silvia non e in forma......
sicuramente abbiamo fatto esperimenti che non hanno dato i risultati sperati bull , ma invece di seguire il tuo consiglio (non farla gareggiare) ho rifatto tutto di testa mia , cose un pò più tradizionali e IMO + adatte al suo tipo di fisico , le mie preparazioni le conosci bene andre , mi hai insegnato molto , ma ovviamente poi io le metto in atto diversamente da te , e i risultati sono buoni lo stesso.... enry76 a fitness expo ha vinto cat. e assoluto....
se silvia non fà un buon risultato la colpa sarà solo di adriano......
ma la linea c'è , le proporzioni e la simmetria pure.... muscoli ne ha (non come le americane , ma gareggerà 5-6 kg sopra le sue precedenti gare) e tirata......
io direi che in confronto alla preparazione per questa gara , prima è sempre stata liscia....
Commenta
-
-
questa l'ho fatta io , giorno 14 maggio , oggi è tutta un altra cosa.....Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:08:41.
Commenta
-
-
-
questo è quello che era ai primi del mese di maggio
io non me la sono sentita di accannare tutto , ho trovato un modoLast edited by RAS; 30-06-2010, 03:08:41.
Commenta
-
-
e poi bull....... il mio telefono ce l'hai ancora?
Commenta
-
-
fianco
x bull , se mi chiami ti dico cosa ho fatto e perchè , una cosa è sicura , me la stò rischiando..... speriamo tutto fila liscio , io prevedo bene , x me riesce a fare bella figuraLast edited by RAS; 30-06-2010, 03:08:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerscrivo che non si finisce mai di imparare...... e questo e il grazie per avergli detto la verita'...... oggi mi sento dire e colpa mia.....colpa mia un azzzzzzz
ste cose non le sopporto......pero' gli faccio gli auguroni lostesso......
SICURAMENTE è COLPA DI 1000 CAZZI CHE SAI.... E DI ALCUNE COSETTE CHE SU DI LEI NON HANNO FUNZICATO BENE...
NON TUTTE LE TECNICHE FUNZIONANO UGUALE X TUTTI , QUESTO LO SAI BENISSIMO , LEI è UN Pò ANOMALA DA PREPARARE....
TI RICORDI QUANDO PROVASTI A PREPARARE ME?
Commenta
-
-
NIGHT OF CHAMPIONS (WOMEN)New York, NY, USA
May 22, 2004
NAME
COUNTRY
RD1
RD2
RD3
RD4
TOTAL
PLACE
LIGHTWEIGHT (UP TO & INCL 135 LBS)Vilma CAEZ*
USA
5
7
10
7
29
1
Marja LEHTONEN
Finland
20
10
10
10
50
2
Toni NORMAN
USA
10
15
13
15
53
3
Gayle MOHER
USA
16
17
19
-
52
4
Michelle DAVIS
USA
28
25
25
-
78
5
Fannie BARRIOS
Venezuela
29
35
-
-
64
6
Angela DEBATINArgentina34
31
-
-
65
7
Silvia MATTAItaly39
43
-
-
82
8
Petra WALKGermany4440--849Heike JUNGGermany5050--10010
Originariamente Scritto da RASmmm.... questo vuol dire che non dovrò dire in giro nemmeno che è merito tuo se invece sta in forma?
se silvia non fà un buon risultato la colpa sarà solo di adriano......
ma la linea c'è , le proporzioni e la simmetria pure.... muscoli ne ha (non come le americane , ma gareggerà 5-6 kg sopra le sue precedenti gare) e tirata......
io direi che in confronto alla preparazione per questa gara , prima è sempre stata liscia....
è andata bene , ottavo posto , una bellissima figura , stava DA PAURA !!!
sono stato bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruNon male
Peccato che ancora non sono online le foto, son molto curioso di vedere quanto è migliorata dall'ultima foto che hai postato
bella Ras
cmq la competizione maschile?????
che comincino a guardare linee e proporzioni???''
Jonson al debutto mi ha sbalordito...
notate la forma degli avambracci molto simile a quella di da blade.....
a si..sapete garret Downing quando scenderà in campo sono curioso di vederlo ora con le sue "nuove gambe"------il v-taper è sempre il più impressionante di tutti.....
guru hai pozta___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta