Grand Prix Ciccio Baratta IFBB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Grand Prix Ciccio Baratta IFBB

22 maggio a Martina Franca si terrà il Gp IFBB qualificante per gli Italiani IFBB che si terranno a La Spezia il 12/13 Giugno.
    Organizzatori Raffaele e Mimmo Micera della Fitness Generation

Giuria:
    Giancarlo Scimeca
    Andrea Pochini
    Marco Teatini
    ...
    ...

Gli altri due ancora de definire!
    Segretaria:
    Giuditta Magazzino

Non mancate
  • giovepadre
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 608
    • 3
    • 0
    • Send PM

Marco e mercurio in giuria a la spezia

Commenta

• TheVoice
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1286
      • 8
      • 0
      • Centro
      • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
      Sarà un piacere ed un onore fare parte di una giuria così importante, ti ringrazio Giove, ma con questo non vuol dire che ti sei salvato dal ballare "Nando".
      Ti voglio aiutare per la performance, guarda come balla un grande Presidente
      http://www.giava.com/nando/nando.html
      Buon allenamento

Commenta

• giovepadre
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 608
        • 3
        • 0
        • Send PM

naturalmente anche betto deve ballare

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

4° Giudice:
          Sabina Assanto
          ...questo vorra dire che vedo allora anche il caro Bull, speriamo che come al solito nel backstage tu ci metta lo zampino, così tutto andra alal perfezione

Commenta

• MERCURIO
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 1155
            • 11
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
            E' veramente un onore per me!
            Darò il massimo per la mia federazione, una grande famiglia
            Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• MERCURIO
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 1155
              • 11
              • 1
              • Send PM

Marco, mi fai sapere a che ora partite da Roma, chi viene al posto di Sabina e se Rak ha deciso al 100%, poichè Gianca non ha un buon rapporto con il tel. ( internet idem )
              Se puoi in mattinata, grazie mille..
              Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
                Marco, mi fai sapere a che ora partite da Roma, chi viene al posto di Sabina e se Rak ha deciso al 100%, poichè Gianca non ha un buon rapporto con il tel. ( internet idem )
                Se puoi in mattinata, grazie mille..
                Partiamo alle 14 da Roma, il Costanzi non viene, ho parlato ora con il Gianca. Quindi siamo in 4, scusa ancora per il disguido .
                Ci vediamo domani sera

Commenta

• MERCURIO
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 1155
                  • 11
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                  Partiamo alle 14 da Roma, il Costanzi non viene, ho parlato ora con il Gianca. Quindi siamo in 4, scusa ancora per il disguido .
                  Ci vediamo domani sera
                  Ok va bene così...
                  Mi ha chiamato il Gianca, tutto chiarito, ci vedremo credo intorno alle 19,00.
                  Ciao e buon viaggio.

Commenta

• bigpig
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2000
                    • 1320
                    • 0
                    • 0
                    • A CASA MIA, a volte un po più giù
                    • Send PM

bull forse questa volta avremo modo e tempo di fare 4 chiacchiere in santa pace allora.
                    un grazie intanto al grande amico Raffaele che organizza l'evento e che si impegna ogni giorno per far crescere il nostro sport...
                    THE_PIG
                    blog sul fitness

Commenta

• TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

Il GP è stato un successo, gara organizzato in un bellissimo palazzetto, il migliore visto fino ad ora. Gestione perfetta, Raffaele Acquaviva e Mimmo Micera molto meticolosi, tutto è andato alla perfezione con un ottimo riscontro di pubblico ed atleti (40) di buon livello.

Giudici:
                      Giancarlo Scimeca Capogiuria
                      Mimmo Ludovico
                      Mimmo Micera
                      Andrea Pochini
                      Marco Teatini
                      Segreteria:
                      Giuditta Magazzino
                      Fabiana Pegoli
                      Conduttori:
                      Il primo non ricordo il nome, il secondo l'unico, inimitabile... Marco Costanzi!

Nella categoria 80 kg il verdetto non è stato gradito da parte del pubblico, vorrei ricordare che una competizione è composta da due parti: pregara e gara.
                      La mattina degli atelti si sono presentati sul palco senza mallo e con una condizione fisica nettamente inferiore rispetto la sera. Nell'appuntamento serale ci siamo resi subito conto dell'enorme miglioramento di alcuni e abbiamo dato vita ad una seria di nuovi confronti per stilare la classifica in maniera piùà consona, ma ritenere che le ore di lavoro effettuate alla mattina non servano a nulla mi sembra ingiusto, anche nel rispetto di chi ha fatto di tutto per stare bene in entrabi gli appuntamenti, quindi alla fine anche se cambiata la situazione, quello che si era fatto vedere la mattina ha fatto media.
                      Entrando nello specifico, così non lasciamo dubbi, riguarda il 3° e 2° classificato. Nel primo caso la mattina il 3° si era presentato bianco, quasi privo di mallatura oltre a una condizione fisica pesante, il secondo sul frontale rendeva bene ma girandosi nel back dimostrava una eccessiva ritenzione idrica. La sera ci siamo trovati questi due atleti trasformati, ma il 3° sulle pose di rilassata frontale continuava a fare quello che voleva, teneva la testa bassa, tirava il dorsale frontale, se ti devo giudicare la simmetria, l'atleta deve stare immobile sulla rilassata forntale e non fare quello che gli pare, il 2° invece mi ha impressionato veramente, poteva anche cambiarsi con il 1° e non avrebbe fatto torto a nessuno, ma il 1° classificato anche la mattina aveva mantenuto una forma e condotta di gara omogenea e questo va premiato. In conclusione il 3°, che non avrebbe mai potuto vincere, si è lamentato del giudizio sul palco, questo non è quello che ritengo un atteggiamneto sportivo, posso accettare delle critiche da parte del pubblico che ha i suoi "preferiti", ma non da chi, oltre ad non aver avuto una buona condotta di gara pretendesse anche di vincere.
                      alla fine il 1° è rimasto tale, il 2° (della mattina è diventato 4°), il 3° secondo ed il quarto (alcuni lo avevano visto anche 5°) terzo.
                      Con questo ho concluso ma sono disponibile per ulteriori chiarimenti

Commenta

• bigpig
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2000
                        • 1320
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

la categoria fino a 70 kg e H/P fino a 178 come sono andate? io ho visto solo il pregara ma poi sono dovuto andare via ...
                        blog sul fitness

Commenta

• bigpig
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2000
                          • 1320
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

PS: io ero quello con la camicia nera che stava all'ingresso al controllo pass all'entrata atleti
                          blog sul fitness

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

L'atleta H/P fino a +178 cm veramente notevole, Lucarelli Saverio , come ottimo è stato anche quello fino 170 cm Daluiso Raganati Sergio, molto simmetrico.
                            Fino a 70 kg ha vinto alla fine Bufano Giuliano, la mattina era secondo, ma la sera ha migliorato leggermente il tiraggio e grazie ad i volumi veramente notevoli alla fine (anche se di poco) è riuscito a prevalere sul secondo Picchieri Michele, sicuramente più preparato ma meno impressivo sotto il profilo della massa muscolare.

Commenta

• bigpig
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2000
                              • 1320
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                              ...Fino a 70 kg ha vinto alla fine Bufano Giuliano, la mattina era secondo, ma la sera ha migliorato leggermente il tiraggio e grazie ad i volumi veramente notevoli alla fine (anche se di poco) è riuscito a prevalere sul secondo ......
                              infatti per rientrare nella cat è dovuto arrivare scarico alla mattina e con la ricarica a pranzo sapeva gia che si sarebbe asciugato tanto come liquidi....
                              blog sul fitness

Commenta

Working...
                              X