Organizzazione impeccabile a cura di Costantino Galeazzo nel Teatro Superga di Nichelino - 50 atleti - giuria interfederale WABBA, IFBB, WPF - che gira come un orologio - tutto molto bello.........linea shape da interpretare ancor meglio
Ercole Farnese - Nord Italia Wabba
Collapse
X
-
Complimenti a Bodymax primo nella sua categoria(fino 67 se non dico cazzate) e Mike80 secondo (fino a 82,5)...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
-
-
Originariamente Scritto da ptOrganizzazione impeccabile a cura di Costantino Galeazzo nel Teatro Superga di Nichelino - 50 atleti - giuria interfederale WABBA, IFBB, WPF - che gira come un orologio - tutto molto bello.........linea shape da interpretare ancor meglio
Grazie anticipatamente.
the outsiders #2
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the outsidersqualcuno può fornirmi la classifica della categoria shape.
Grazie anticipatamente.
the outsiders #2
the outsiders #1
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
Grazie
Ciao a tutti ormai sul forum non scrivo quasi più, ma mi sembrava doveroso ringraziare chi mi ha fatto i complimenti ( sempre ben accetti) ed in particolare PT,perchè sicuramente il miglioramento che ho avuto è dovuto ad un'anno di stop dalle gare, e molto alle indicazioni di PT in particolare sull'allenamento,alla correzione di alcune lacune nella simmetria e proporzioni,l'occhio esperto conta molto, ancora 15 gg. per migliorare ulteriormente e cercare la vittoria agli Italiani ( naturalmente sperando che non eliminino la categoria alla finale,come già è successo con un'altra federazione FI/HP).
Complimenti a Galeazzo e tutta l'organizzazione è sempre un gran bell' evento,ogni anno migliora sempre più,complimenti alla palestra Futura ed al suo titolare sempre eccezionalmete gentile con gli atleti.
GRAZIE
P.S. appena disponibili troverete le foto mie e di Mike80 sul mio sito.
Commenta
-
-
X BodyMAx:
Complimenti x la vittoria! Spero di incontrarti presto ad un altra competizione, sono Trainer80, il ragazzo che è arrivato 2° nella tua categoria!
Bella sfida, mi è piaciuta parecchio, a quali gare intendi partecipare ancora, io mi sto affinando x Cercenasco, il 29.
Questa volta...spero di arrivare un po meglio al mattino..eheheh!!
Ancora congratulazioni!
Dario
Commenta
-
-
x TRAINER 80
Ciao Dario, ti faccio veramente i miei complimenti, ti avevo già notato l'anno scorso, penso che tu sia molto giovane e quindi sicuramente potrai fare del buono nel mondo delle gare,non so se riesco a preparare Cercenasco,anche se mi piacerebbe molto, ma vorrei preparare al meglio gli Italiani di PR,sai ho un pò il dentino avvelenato, nel 2002 con FI/HP ero primo nella mia categoria, ma alla finale pur essendoci 3 atleti l'hanno accorpata alla cat. superiore così ho fatto un 5° posto.cmq ti rinnovo i miei complimenti,se hai qualche foto e vuoi esporla sul mio sito se sempre ben accetto.
Ciao e alla prossima.
Commenta
-
-
Grazie mille, fa sempre piacere trovare un atleta gentile e sportivo, di questi tempi si nota una certa acidità tra gli atleti, cosa che ritengo assolutamente ridicola soprattutto in questa piccola realtà sportiva. Ho 23 anni, ho avuto per un anno un ottimo tecnico che mi ha veramente cambiato molto, quest anno ho fatto da me, cercando di trovare la strada migliore per arrivare al meglio, non è facile, ammetto che un occhio esterno potrebbe giudicare molto piu oggettivamente, ma da settembre si riparte, ora cerchiamo di concludere la stagione al meglio, cercando di accaparrarci il titolo nei 65kg...solo piu 10 giorni senza cibo..e poi piano piano si ritorna alla vita normale!! Ancora complimenti! Appena avrò qualche foto carina, mi permetto di inviartela. Un grosso in bocca al lupo per le prossime gare! A risentirci! Dario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pteccellente performance di questi due ragazzi - primo e secondo nelle rispettive categorie........
ps sulla loro forma e qualità c'è lo zampino di pt
Commenta
-
Commenta