Originariamente Scritto da buldozer
Grazie Bull
Collapse
X
-
tutto quello ke hai ottenuto....te lo meriti carmelino!!!
6 una delle poke persone vere ke esistono in qst sport!!!
sensa dubbio il tocco del grande bull ha completato l'opera....
ke dire di lui: è un grande!!!! in tutti i sensi!!!!
Ho il piacere di conoscerlo anke io è debbo anke io ringraziarlo la medesima cosa ke ha fatto x te.
grazieeeeee bull!!!!
spero di ripagarti prossimamente con ulteriori successi agonistici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerkentutto quello ke hai ottenuto....te lo meriti carmelino!!!
Ho il piacere di conoscerlo anke io è debbo anke io ringraziarlo la medesima cosa ke ha fatto x te.
grazieeeeee bull!!!!
Commenta
-
-
e dovete vedere cosa ne uscirà dai Consigli di Bull (e del mago Silvan) sul FRANK_68
non mi riconoscerete; (caspita ma se non mi riconoscerete come farete a sapere chi sono sul palco?) va be magari metterò una parrucca ed un garofano rosso così potrete riconoscermi ehehehehehehh
a parte gli scherzi GRAZIE BULL.
PS più ti conosco e più vedo che Adriana ti ha proprio rispecchiato per bene nel disegno che ti ha fatto in palestrasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68e dovete vedere cosa ne uscirà dai Consigli di Bull (e del mago Silvan) sul FRANK_68
non mi riconoscerete; (caspita ma se non mi riconoscerete come farete a sapere chi sono sul palco?) va be magari metterò una parrucca ed un garofano rosso così potrete riconoscermi ehehehehehehh
a parte gli scherzi GRAZIE BULL.
PS più ti conosco e più vedo che Adriana ti ha proprio rispecchiato per bene nel disegno che ti ha fatto in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerkentutto quello ke hai ottenuto....te lo meriti carmelino!!!
grazieeeeee bull!!!!
HEI BULL NON DIVENTARE TROPPO ROSSO
P.S. SEI UN MITO E NON SOLO DEL FORUM
Commenta
-
Commenta