If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[powerlifting] Trofeo Nazionale di Panca F.I.P./L. memorial G.Bertoletti
[powerlifting] Trofeo Nazionale di Panca F.I.P./L. memorial G.Bertoletti
Vizzolo Predabissi (MI)
20 giugno 2004
tutte le informazioni sul sito ufficiale della F.I.P./L.
Federazione Italiana PowerLifting.
Ciao
Enrico www.powerliftingitalia-fipl.it
Vizzolo Predabissi (MI)
20 giugno 2004
tutte le informazioni sul sito ufficiale della F.I.P./L.
Federazione Italiana PowerLifting.
Ciao
Enrico...è vero che la gara non prevederà categorie di peso, ma si utilizzerà il punteggio W., (come per l' assoluto) per ogni cat. di età?
Se sì, i motivi possono essere 2:
1° TRISTE MOTIVO poter risparmiare sui premi......
2° TRISTE MOTIVO PAURA DELLA CONCORRENZA
Enrico...è vero che la gara non prevederà categorie di peso, ma si utilizzerà il punteggio W., (come per l' assoluto) per ogni cat. di età?
Se sì, i motivi possono essere 2:
1° TRISTE MOTIVO poter risparmiare sui premi......
2° TRISTE MOTIVO PAURA DELLA CONCORRENZA
Un saluto
purtroppo al momento e' stata strutturata in questo modo.
Dispiace anche a me perche' se fosse stato per categoria, nei 90
avrei avuto buone possibilità...cosi la vedo dura.
Il primo motivo potrebbe essere fondato
il secondo non credo (concorrenza de chi?); con il
wilks normalmente sono sempre piu' agevolate le categorie
medio basse.
Ad ogni modo si sono sollevate alcune proteste, si attende
la risposta definitiva dalla segreteria nazionale.
Ciao
purtroppo al momento e' stata strutturata in questo modo.
Dispiace anche a me perche' se fosse stato per categoria, nei 90
avrei avuto buone possibilità...cosi la vedo dura.
Il primo motivo potrebbe essere fondato
il secondo non credo (concorrenza de chi?); con il
wilks normalmente sono sempre piu' agevolate le categorie
medio basse.
Ad ogni modo si sono sollevate alcune proteste, si attende
la risposta definitiva dalla segreteria nazionale.
Ciao
Io comunque mi sono già iscritto.....anche se non sarò al top...
Albe, visto che ad intuito mi sembra di aver capito che gareggi per la stessa palestra di Ghirardi, (magari lo conosci)........fai qualcosa di utile per far sì che la gara dei senior non faccia la fine dei GP di F1 dove vince sempre la Ferrari.....
quella mattina offrigli un passaggio poi ......LASCIALO A PIEDI O ABBANDONALO IN UN AUTOGRILL!...finita la gara ci penso io a darti una nuova identità e a trasferirti in un luogo sicuro....
Non è possibile vero?
Va beh...comunque SCHERZI A PARTE se è la tua prima gara good luck!
Albe, visto che ad intuito mi sembra di aver capito che gareggi per la stessa palestra di Ghirardi, (magari lo conosci)........fai qualcosa di utile per far sì che la gara dei senior non faccia la fine dei GP di F1 dove vince sempre la Ferrari.....
quella mattina offrigli un passaggio poi ......LASCIALO A PIEDI O ABBANDONALO IN UN AUTOGRILL!...finita la gara ci penso io a darti una nuova identità e a trasferirti in un luogo sicuro....
Non è possibile vero?
Va beh...comunque SCHERZI A PARTE se è la tua prima gara good luck!
si lo conosco è nella mia stessa palestra....ti dico solo una cosa vederlo in allenamento è impressionante è una macchina da sollevamento !!!
sfortunatamente parto prima di lui al massimo lo vedo li, mi spiace per te
a proposito ce ne sono altri 2 della nostra palestra nella tua cat. e sono molto forti !!!
grazie
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
davvero una bella gara !!! complimenti all'organizzazione !!!
ps. però i giudici erano "leggermente" fiscali su 3 alzate 2 nulli per un niente !
Vero, ma non è una novità....forse la vera differenza tra questa e altre federazioni...
Mi devo ricredere.....anche utilizzando la tab. Wilks la gara può essere interessante....certo è che di fronte a 2 campioni europei c'è poco da fare...
Vero, ma non è una novità....forse la vera differenza tra questa e altre federazioni...
Mi devo ricredere.....anche utilizzando la tab. Wilks la gara può essere interessante....certo è che di fronte a 2 campioni europei c'è poco da fare...
come ti sei piazzato nella categoria di ghirardi ??
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta