Sud Italia IFBB prossimo grande evento.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

X giove

Ti ho mandato una email per delle informazioni su un hotel

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
      Con personaggi di questo calibro la IFBB ritornerà di nuovo a fare faville!!!

MERCURIO pur non sapendo chi sia mi sembra una persona molto preparata e che vuole farci tornare ai massimi livelli...mentre giove e bul sanno già cosa penso di loro.....ottimi come il buon TheVoice(M)
      grazie tante si vede che sei un ragazzo umile...andrai lontano.......

Commenta

• final countdown
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 218
        • 0
        • 2
        • pianeta magico
        • Send PM

[QUOTE=MERCURIO]il termine " disonestà " non lo usato io nell'intervento precedente, punto uno, poi che ci siano stati dei fischi non è stato messo in dubbio ( infatti provenivano da una sola parte, quella dei sostenitori ) e il fatto che abbiano offuscato il merito degli atleti, non è certo dipeso dalla giuria.
        L'atleta che ha vinto comunque si sente gratificato al dì là dei fischi della parte avversa.
        L'atleta scontento è quello che crede di essere comunque " primo " e viene definito tale anche dal suo preparatore che il più delle volte non guarda l'atleta che gli contende il titolo anzì a priori lo considera non all'altezza.
        Per concludere.. lei dice che è stata una bella gara.. io aggiungo poteva essere una bella gara, ma qualcuno l'ha rovinata.
        Ps. la prossima volta non venga tirato verso la giuria a sparlare ma a fine gara si trattenga per le spiegazioni del caso.[/QUOTE

Mha' .................sara' ! del resto ognuno deve difendere la propria posizione anche a costo di negare a volte anche l'evidenza ! Potrei elencare e sottolineare anch'io dei punti .... ma a che pro ? allora diciamo che poteva essere una bella gara , si , ma qualcuno l'ha rovinata , sono d'accordo !
        cmq , buon lavoro !

Commenta

• Anvil
          Bodyweb Member
          • Mar 2004
          • 36
          • 0
          • 0
          • caos
          • Send PM

Mha' .................sara' ! del resto ognuno deve difendere la propria posizione anche a costo di negare a volte anche l'evidenza ! Potrei elencare e sottolineare anch'io dei punti .... ma a che pro ? allora diciamo che poteva essere una bella gara , si , ma qualcuno l'ha rovinata , sono d'accordo !
          cmq , buon lavoro ![/QUOTE]

Commenta

Working...
          X