Sud Italia IFBB prossimo grande evento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MERCURIO
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1155
    • 11
    • 1
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da final countdown
    Indiscussi i meriti a Pippo per l'organizzazione ed il coinvolgimento degli atleti , veramente notevole!
    Un po' meno per la giuria , chiaramente a mio parere !
    Pero' sentire i fischi del pubblico , e non pochi, in alcune categorie a contestare i verdetti alquanto dubbi e forse anche inverosimili, rafforza il mio pensiero .
    Pazienza anche questo fa parte del bb. purtroppo !
    Complimenti ad Adriano , ha individuato gli integratori ad ok , che chiaramente uniti alla sua grande personalita' ed esperienza ne fanno un vincente.
    Generalizzare e parlare di verdetti dubbi mi sembra veramente un esagerazione..
    Il pubblico è composto da sostenitori ( chiaramente di parte ) che giustamente vorrebbero vedere vincere comunque i propri beniamini, questo specie chi organizza gare lo sà benissimo ( c'erà il clima di un derby ).
    Le discussioni hanno riguardato due categorie, una h/p un presunto 2 invece che 4 ( la ns. federazione per l'H/P predilige la simmetria come priorità assoluta ) e poi le fitness dove più di qualcuno, nonostante le precisazioni si ostina a non voler comprendere i criteri di valutazione che sono:
    una valutazione con costume intero, due pezzi e ruotine da fitness valutata a parte!Ad ogni buon conto il ns. regolamento è pubblicato sul sito ufficiale e la giuria era composta da ben cinque giudici e tutti molto allenati considerato che hanno fatto parte di giurie IFBB più volte.
    Last edited by MERCURIO; 18-05-2004, 19:00:50.
    Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

    Commenta

    • Amicos
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 1073
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      Scusate ma le classifiche?E quelle del Regionale di Afragola?

      Commenta

      • giovepadre
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 608
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #18
        mercurio mi metti al corrente per favore giafra53@libero.it ciao grazie

        Commenta

        • buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da MERCURIO
          Generalizzare e parlare di verdetti dubbi mi sembra veramente un esagerazione..
          Il pubblico è composto da sostenitori ( chiaramente di parte ) che giustamente vorrebbero vedere vincere comunque i propri beniamini, questo specie chi organizza gare lo sà benissimo ( c'erà il clima di un derby ).
          Le discussioni hanno riguardato due categorie, una h/p un presunto 2 invece che 4 ( la ns. federazione per l'H/P predilige la simmetria come priorità assoluta ) e poi le fitness dove più di qualcuno, nonostante le precisazioni si ostina a non voler comprendere i criteri di valutazione che sono:
          una valutazione con costume intero, due pezzi e ruotine da fitness valutata a parte!Ad ogni buon conto il ns. regolamento è pubblicato sul sito ufficiale e la giuria era composta da ben cinque giudici e tutti molto allenati considerato che hanno fatto parte di giurie IFBB più volte.
          putroppo ce sempre qualcuno che rimane scontento.......ma tutti i giudici si sono messi a disposizione del publico per chiarimenti.....e sono stati chiariti tutti.....percio'qua' si vede l' onesta' nei giudizi......ben fatto bravi..... io nel retropalco ero sommerso di lamentele.....se la vi'...l'importante e che la gara sia riuscita bene......

          Commenta

          • giovepadre
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 608
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #20
            bull mi raccomando ti aspetto

            Commenta

            • TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286
              • 8
              • 0
              • Centro
              • Send PM

              #21
              La classifica solo dei primi 3 di categoria, il reportage dettagliato della gara lo trovere su Sport & Salute di Luglio/Agosto by The Voice

              Over 40
              1° Silvestro Cosimo



              Under 21

              1° Della Ragione Salvatore



              H/P – 170 cm

              3° Secondo Massimo

              2° Affinto Anotnio

              1° Ferro Andrea



              H/P –178

              3° Del Neso Pasqualino

              2° Zaccaro Roberto

              1° Amoroso Elpidio



              H/P +178 cm

              3° Paciolla Salvatore

              2° Borrelli Giuseppe

              1° Limonciello Giro



              Body Fitness – 164 cm

              3° Lamberti Mariatonietta

              2° Manciamello Mariarosaria

              1° Del Monaco Daniela



              Body Fitness + 164 cm

              2° Salsano Maria

              1° Dana Ferraiolo



              BB 70 KG

              2° Sellitto Sabino

              1° Mattioli Pasquale



              BB –75 kg

              3° Carpentieri Alfonso

              2° Aiola Mirko

              1° Pescatore Massimo



              BB –80 KG



              3° Fontanella Maurizio.

              2° Ausiello Luigi

              1° Del Canto Salvatore,



              BB –90 KG

              3° Trezza Vincenzo

              2° Ugo Bardoni

              1° Girone Andrea



              BB + 90 KG

              2° Riccio Francesco

              1° Sallerno Vincenzo

              Commenta

              • final countdown
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 218
                • 0
                • 2
                • pianeta magico
                • Send PM

                #22
                Disonesta' dei giudici ? e chi ha detto mai queste parole ?
                Era esclusivamente una nota ed una constatazione nel sentire quei fischi............. ma forse non tutti li hanno sentiti !!!
                Certo non e' bello non riconoscere il merito a chi fa sacrifici e ovviamente neppure gratifica il vincitore scendere dal palco tra i fischi : alla fine ci saranno ben due atleti scontenti !! Ma e' stata una bella gara comunque !!!!

                Commenta

                • cucu'
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  ma finitela , siete patetici !!!

                  Commenta

                  • Bot
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 1929
                    • 2
                    • 0
                    • Still banging your girl/mom...
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da cucu'
                    ma finitela , siete patetici !!!
                    Ohhhh finamente un intervento costruttivo...nessuna spiegazione, ne motivazioni, solo insulti.....aahhhh beata l'ignoranza

                    Commenta

                    • TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

                      #25
                      Non voglio entrare in merito perchè non ero presente. Però vi posso dire che delle volte ho visto collocare atleti/e in categorie non congeniali alle loro caratteristiche, quindi a monte (preparatore) dovrebbe fare le giuste valutazioni. Molti ragazzi si sentono BB quando in realtà sono H/p ma non accettano l'idea perchè ritengono la seconda minore in termine di prestigio. Stessa cosa con le donne, fitness con routine ridicole, ma che continuano scordandosi che in quel caso rappresenta il 30% della valutazione.
                      Un'attenzione maggiore da parti di tutti eviterà problemi futuri.

                      Commenta

                      • MERCURIO
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 1155
                        • 11
                        • 1
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da final countdown
                        Disonesta' dei giudici ? e chi ha detto mai queste parole ?
                        Era esclusivamente una nota ed una constatazione nel sentire quei fischi............. ma forse non tutti li hanno sentiti !!!
                        Certo non e' bello non riconoscere il merito a chi fa sacrifici e ovviamente neppure gratifica il vincitore scendere dal palco tra i fischi : alla fine ci saranno ben due atleti scontenti !! Ma e' stata una bella gara comunque !!!!
                        il termine " disonestà " non lo usato io nell'intervento precedente, punto uno, poi che ci siano stati dei fischi non è stato messo in dubbio ( infatti provenivano da una sola parte, quella dei sostenitori ) e il fatto che abbiano offuscato il merito degli atleti, non è certo dipeso dalla giuria.
                        L'atleta che ha vinto comunque si sente gratificato al dì là dei fischi della parte avversa.
                        L'atleta scontento è quello che crede di essere comunque " primo " e viene definito tale anche dal suo preparatore che il più delle volte non guarda l'atleta che gli contende il titolo anzì a priori lo considera non all'altezza.
                        Per concludere.. lei dice che è stata una bella gara.. io aggiungo poteva essere una bella gara, ma qualcuno l'ha rovinata.
                        Ps. la prossima volta non venga tirato verso la giuria a sparlare ma a fine gara si trattenga per le spiegazioni del caso.
                        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

                        Commenta

                        • buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da giovepadre
                          bull mi raccomando ti aspetto
                          oggi abbiamo avuto la convocazione per la giuria.....Sabina è in giuria ed io a tua disposizione nel retropalco.....complimenti gianni la voce che stai organizzando un grande evento arriva fino in sicilia.....

                          Commenta

                          • buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da TheVoice
                            Non voglio entrare in merito perchè non ero presente. Però vi posso dire che delle volte ho visto collocare atleti/e in categorie non congeniali alle loro caratteristiche, quindi a monte (preparatore) dovrebbe fare le giuste valutazioni. Molti ragazzi si sentono BB quando in realtà sono H/p ma non accettano l'idea perchè ritengono la seconda minore in termine di prestigio. Stessa cosa con le donne, fitness con routine ridicole, ma che continuano scordandosi che in quel caso rappresenta il 30% della valutazione.
                            Un'attenzione maggiore da parti di tutti eviterà problemi futuri.

                            Commenta

                            • giovepadre
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 608
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Grazie ragazzi grazie di cuore
                              vi siete distinti nei verdetti e ora siete convocati alla competzione più importante
                              Gianni Francese

                              Commenta

                              • Silvester
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 3558
                                • 47
                                • 32
                                • nord italia
                                • Send PM

                                #30
                                Con personaggi di questo calibro la IFBB ritornerà di nuovo a fare faville!!!

                                MERCURIO pur non sapendo chi sia mi sembra una persona molto preparata e che vuole farci tornare ai massimi livelli...mentre giove e bul sanno già cosa penso di loro.....ottimi come il buon TheVoice(M)

                                Commenta

                                Working...
                                X