Campionato Centro Italia IFBB 9 Maggio, chi sarà dei nostri?
Campionato Centro Italia IFBB
Collapse
X
-
-
48 atleti, livello buono. Organizzazione perfetta, Scimeca rimane sempre un grande. Costanzi encomiabile, valletta Fabiana Pegoli super, giudizi coerenti, tutto alla perfezione
VINCITORI :
OVER 40 Ausellio Luigi
HP -170 cm Gravina Davide
HP -178 cm Moraldini Claudio
HP +178 cm Scipioni Andrea
Donne -54 kg Bazzana Barbara
Body Fitness -164 cm Falzone Stefania
Body Fitness +164 cm Mirazzo Ottavia
Fitness Picarisi Mariangela
BB 75 kg Fioriti Fabio
BB 80 kg Ausiello Luigi
BB 90 kg Salerno Vincenzo
BB +90 Kg Grassi Alessandro
Vincitore Assoluto HP Gravina Andrea
Vincitore Assoluto Indiscusso Alessandro Grassi
Dimenticavo, Patrizio ha fatto la prova giudici , è anche l'esibizione , il prima possibile posterò le foto dell'ottima performance
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceOrganizzazione perfetta, Scimeca rimane sempre un grande. Costanzi encomiabile, valletta Fabiana Pegoli super, giudizi coerenti, tutto alla perfezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA...tranne la GAF del presentatore in 1 delle premiazione.... la coppa x il 1°class. se la sono passata in 3!!!
Comunque per l'esattezza i voti dell'assoluto HP:
Gravina 6 voti
Moraldini 2
Scipioni 1
Per l'assoluto BB, votazione UNANIME!
Alessandro Grassi
Commenta
-
-
PATRIZIO...UN MITO..!!
ALL'INIZIO DEL PRE-GARA..TRANQUO TRANQUO..SE NE E' USCITO DAL TEATRO..PECCATO CHE ALLA GARA NON LO HAI PORTATO..MAGARI GLI FACEVI FARE IL VALLETTO INSIEME A FABIANA..!!Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Mi è preso un colpo quando non l'ho più visto, lui era fuori dal teatro tranquillo tranquillo che parlava con un atleta di carica e scarica per essere tirati fino all'osso, lo sventurato non ha capito che se lo voleva sgranocchiare
Appena mi ha visto è scappato subito vicino alla bilancia del peso, ha capito subito di aver sbagliato .
Commenta
-
Commenta