Originariamente Scritto da giovepadre
Nord Italia IFBB
Collapse
X
-
Caro amico intanto concentrati per i campionati Italiani
Al 2 torri non ci pensareLast edited by giovepadre; 14-05-2004, 00:46:53.
Commenta
-
-
Guarda ormai ascolto solo quello che dice lui.....qualsiasi consiglio, tipo di dieta, allenamento, ecc lo seguo alla lettera perchè so che è una persona MOLTO disponibile ed esperta ma soprattutto è anche una delle poche di cui mi fido cecamente!
Ci sarai a Novara per il gp?Io sarò a vederlo da spettatore....ma mi farebbe piacere scambiare anche quattro chiacchere con te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterGrazie cesare....bhè non sarebbe male il 2torri..ma di strada x quella gara ne ho ancora tanta da fare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceRagazzi è bello sognare ma cerchiamo di non esagerare. Bologna è un altro mondo, primo non è HP ma BodyEvolution, quindi con tolleranze di peso più che raddoppiate, non che ti voglia demoralizzare, ma segui la normale trafila, quindi fai l'italiano HP IFBB , vinci la categoria H/P e poi valuta
Mi è stata insegnata una cosa dalla persona che mi segue....bisogna SEMPRE restare con i piedi per terra, non bisogna programmare cose non certe...e soprattutto bisogna essere se stessi e non crearsi un personaggio che non si è!
Commenta
-
-
con calma...
vista l'eta,l'ottima linea e la struttura ho fatto questa ipotesi.attenzione pero' anch'io sembrava dovessi diventare chissa chi a 18 anni poi mi sono perso ho cominciato a diventare presuntuoso a voler far tutto da solo contenstando diete e tabelle di ottimi preparatori.alla fine avevano ragione loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadresempre un minuto
Cmq i campionati Italini ifbb non hanno nulla da invidiare al 2 torri
Soprattutto anche perchè non esistono più quelle barriere che c'erano una volta tra federazioni
non dimenticare che oltre a un campionato Italiano è anche selezione per il mondiale ifbbLast edited by Silvester; 15-05-2004, 01:13:32.
Commenta
-
Commenta