che fine ha fatto? Sembrava raggiunto un accordo tra le federazioni IFBB, NABBA, WABBA, WPF ecc x cui ci sarebbe stato un supercampionato tra i primi 6 di ogni categoria. Era un'idea grandiosa ma non ne ho sentito piu' parlare. Qualcuno sa darmi qualche info in merito? Grazie
Supercampionato interfederale....
Collapse
X
-
leggi il post sul 1° grand prix interfederale femminile ed HP che sto organizzando a Lamezia Terme per il 6 giugno 2004; sarà un primo tentativo fattivo e concreto di collaborazione; hanno dato adesione: AIC - CSEN - FIDAF - IFBB - WABBA - WPF che nterverranno con atleti e giudici;
di mio ci metterò il massimo dell'impegno e della cura nell'organizzare oltre che un montepremi ed il pernottamento pagato per tutti gli atleti provenienti da fuori regione.
vieni a vedere cosa combiniamo
ciaosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
CATEGORIE FEMMINILI CIRCUITO OPEN
Suddivisione delle categorie: hard, soft, shape.
In ogni singola categoria due sottogruppi: fino cm 163, oltre cm 163;
Per ogni singolo sottogruppo di categoria vengono scelte le 3 migliori atlete che concorreranno in un round di 6 dove verrà stabilita la classifica finale e distribuito il montepremi ed i premi alle prime 3.
CATEGORIA HARD
Le atlete di questa categoria verranno classificate in base alla loro simmetria, muscolarità e definizione,che deve essere omogeneamente distribuita nel distretto superiore e inferiore del corpo.
La presentazione generale deve essere particolarmente curata, costume, trucco e posing dovranno essere sobri ma eleganti, richieste rese necessarie per il rilancio di questa categoria con una nuova immagine.
Il costume di gara dovrà essere monocolore (eventuali lustrini dello stesso colore del costume) e incrociato sulla schiena.
CATEGORIA SOFT
Volumi muscolari minori rispetto la categoria hard, definizione che non arrivi all'emaciazione estrema soprattutto del viso e del distretto inferiore del corpo (no glutei striati) e simmetria, saranno i criteri di valutazione seguiti per questa categoria. La presentazione generale dovrà essere assolutamente femminile e spettacolare. Il costume di gara dovrà essere di foggia classica che non alteri la possibilità di valutare correttamente la simmetria, ma di qualsiasi colore.
La routine libera concorrerà alla valutazione della presentazione dell'atleta, ma non avrà alcuna influenza sulla classifica che terrà conto solo dell'aspetto generale valutato nel round di presentazione con pose da rilassate e muscolari.
CATEGORIA SHAPE
Categoria articolata in 3 round:
· 1 ROUND: presentazione in costume (bikini di qualsiasi genere e colore e decorazione) con pose da rilassate dove verrà valutata la simmetria e la tonicità, penalizzando sia le masse muscolari esagerate che la definizione estrema.
· L'aspetto generale deve essere assolutamente tonico e con assenza di adipe, senza raggiungere il limite di muscolarità e definizione richiesti nella categoria SOFT.
· 2 ROUND: routine. Tempo a disposizione 90 secondi durante i quali verrà valutata da un punto di vista acrobatico e per la sua spettacolarità. Costume libero e possibilità di usare accessori.
· 3 ROUND: sfilata in abito da sera. L'abito potrà essere di qualsiasi foggia e colore e verrà valutata l'eleganza nella presentazione.
NB: Il primo round concorrerà per il 50% sulla valutazione finale, il secondo round per il 30% e il terzo round per il 20%sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta