Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova regina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La nuova regina..

    ..che si appresta a dominare il 2004 agonistico!

    ps. Di chi c'è lo zampino? ..chiedere di Marino Virzi
    File Allegati

    #2
    Ottima Atleta,,,,ma non ti sbilanciare troppo......Aspettiamo la stagione agonistica invernale....c'è NUOVA CARNE al fuoco.....parola mia.......E ricorda che la carne vecchia fa sempre il miglior brodo!!!!!!
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da muscleshock
      Ottima Atleta,,,,ma non ti sbilanciare troppo......Aspettiamo la stagione agonistica invernale....c'è NUOVA CARNE al fuoco.....parola mia.......E ricorda che la carne vecchia fa sempre il miglior brodo!!!!!!
      Mah.... sarà che nn mi piace l'inverno..... per adesso faccio come il buon vecchio Ice...mi godo l'estate
      Veramente una bella atleta.

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da muscleshock
        Ottima Atleta,,,,ma non ti sbilanciare troppo......Aspettiamo la stagione agonistica invernale....c'è NUOVA CARNE al fuoco.....parola mia.......E ricorda che la carne vecchia fa sempre il miglior brodo!!!!!!
        Concordo pienamente con te! Ci sono tante atlete della cosidetta vecchia guardia che daranno filo da torcere!
        Comunque è un atleta ottima vorrei vederla sul palco di una grande gara di BB..
        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

        Commenta


          #5
          Ottima atleta veramente , la vedo molto bene per la cat. Prestige , invece per la IFBB così non saprei proprio come collocarla

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MERCURIO
            Concordo pienamente con te! Ci sono tante atlete della cosidetta vecchia guardia che daranno filo da torcere!
            Comunque è un atleta ottima vorrei vederla sul palco di una grande gara di BB..
            Hei ragazzi questa è Carlotta Nori già vincitrice della selezione mondiale IPF-WABBA a catania nel 2003 e seconda al Due Torri 2003 quindi nel 2004 sarà sicuramente l'attleta da battere


            lowraider@tiscali.it

            Commenta


              #7
              Che figuraccia nel non riconoscerla , però ho la scusante che ero nel backstage a mallare i ragazzetti (si fa per dire ) della Techno , secondo posto meritatissimo, vedendo queste foto ne sono rimasto veramente colpito. Il back è fenomenale

              Commenta


                #8
                BELL'ATLETA DAVVERO, COMPLIMENTI: ha una dote che spicca tra tutte (che poi è la qualità che permette di primeggiare nelle gare) ovvero l'EQUILIBRIO
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                email csencatanzaro@hotmail.com

                "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TheVoice
                  Che figuraccia nel non riconoscerla , però ho la scusante che ero nel backstage a mallare i ragazzetti (si fa per dire ) della Techno , secondo posto meritatissimo, vedendo queste foto ne sono rimasto veramente colpito. Il back è fenomenale
                  A proposito della Techno manda i saluti a Giuliano e a Gianluca da parte mia grazie.


                  lowraider@tiscali.it

                  Commenta


                    #10
                    ottima atleta..... curando di piu' il luk ed essere piu' sciolta nella rutin...e poi e a posto.....

                    Commenta


                      #11
                      Ottima atleta...numero di telefono??
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                        A proposito della Techno manda i saluti a Giuliano e a Gianluca da parte mia grazie.
                        Porterò sicuramente, se passi a Roma vienici a trovare, fa sempre piacere un campione in allenamento.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da TheVoice
                          Porterò sicuramente, se passi a Roma vienici a trovare, fa sempre piacere un campione in allenamento.
                          GRAZIE PER L'INVITO APPENA FACCIO UN SALTO A ROMA PASSERO' SENZ'ALTRO A TROVARVI SARA' UN ONORE PER ME POTERMI ALLENARE INSIEME A VOI.


                          lowraider@tiscali.it

                          Commenta


                            #14
                            tra l'altro, se mi permettete, ha un culo stupendo....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎