Con solo 3 regionali la nuova IFBB ha raccolto un numero elevatissimo di atleti.
28/03/04 GP ONEWAYFITNESS + CAMPIONATO LAZIO/UMBRIA/MARCHE 70 atleti
10/04/04 LIGURIA TOSCANA ? atleti
17/04/04 CAMPIONATO TRIVENETO 15 atleti
17/04/04 CAMPIONATO PIEMONTESE ? atleti
24/04/04 CAMPIONATO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA 50 atleti
25/04/04 CAMPIONATO CAMPANO 50 atleti
25/04/04 CAMPIONATO SICILIANO 70 atleti
02/05/04 CAMPIONATO PUGLIA/CALABRIA ? atleti
Non ho i dati del numero dei partecipanti totali di tutti i regionali, mi date una mano?
Comunque con soli 3 regionali abbiamo raggiunto quasi 200 atelti e prima che qualcuno in malafede cominci a dire che erano gli stessi vi posso dire che sono stato in giuria sia al GP ONEWAYFITNESS che al CAMPIONATO CAMPANO e che non ho visto nessun atleta che abbia partecipato ad entrambi le competizioni, inoltre il CAMPIONATO SICILIANO è stato organizzato nello stesso giorno del campano, in totale fino ad ora abbiamo circa 250 atelti che hanno gareggiato, quindi credo proprio che possiamo affermare che la IFBB attuale è tornata a dominare su scala nazionale .
L'Italiano che si svolgerà a La Spezia il 12 Giugno si preannuncia un successo senza precedenti .
28/03/04 GP ONEWAYFITNESS + CAMPIONATO LAZIO/UMBRIA/MARCHE 70 atleti
10/04/04 LIGURIA TOSCANA ? atleti
17/04/04 CAMPIONATO TRIVENETO 15 atleti
17/04/04 CAMPIONATO PIEMONTESE ? atleti
24/04/04 CAMPIONATO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA 50 atleti
25/04/04 CAMPIONATO CAMPANO 50 atleti
25/04/04 CAMPIONATO SICILIANO 70 atleti
02/05/04 CAMPIONATO PUGLIA/CALABRIA ? atleti
Non ho i dati del numero dei partecipanti totali di tutti i regionali, mi date una mano?
Comunque con soli 3 regionali abbiamo raggiunto quasi 200 atelti e prima che qualcuno in malafede cominci a dire che erano gli stessi vi posso dire che sono stato in giuria sia al GP ONEWAYFITNESS che al CAMPIONATO CAMPANO e che non ho visto nessun atleta che abbia partecipato ad entrambi le competizioni, inoltre il CAMPIONATO SICILIANO è stato organizzato nello stesso giorno del campano, in totale fino ad ora abbiamo circa 250 atelti che hanno gareggiato, quindi credo proprio che possiamo affermare che la IFBB attuale è tornata a dominare su scala nazionale .
L'Italiano che si svolgerà a La Spezia il 12 Giugno si preannuncia un successo senza precedenti .
Commenta