Campionati Laziali / Centro Italia CSEN/WPFI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Campionati Laziali / Centro Italia CSEN/WPFI

9 Maggio 2004 - Rignano Flaminio (Roma) - Campionato Laziale e Centro Italia WPFI/CSEN Altezza Peso & Bodybuilding

H/P
    JUNIORES (sino a 23 anni non compiuti) : -3 Kg
    LEGGERI : -3 Kg
    MEDI : 0 Kg
    MASSIMI : +3Kg
    OVER 40 : 0 Kg

I finalisti di ogni categoria accederanno di diritto ai campionati italiani H/P del 23 Maggio.

BB
    Juniores (sino a 23 anni non compiuti)
    Donne Soft sino a 165 cm
    Donne Soft oltre i 165 cm
    Donne Hard cat. unica
    Uomini sino a 65 Kg
    Uomini sino a 75 Kg
    Uomini sino a 85 Kg
    Uomini sino a 95 Kg
    Uomini oltre i 95 Kg
    Over 40 cat. unica

Informazioni luca.fasciani@sistinf.it
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

finalmente il POST relativo ai laziali CSEN; in molti chiedevano informazioni su questa gara;
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

confermo che ci sarò.......da spettatore Luca ci si vede lì

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

La gara dovrebbe essere di un ottimo livello, ho avuto moltissimi contatti e gli atleti non mancheranno di certo...
        Una novità che certo molti gradiranno: oltre a pubblicare le foto e le classifiche sul sito, provvederò personalmente a pubblicare i giudizi dei giudici in modo che tutto possa essere trasparente.
        Non potrebbe essere una strada da seguire per tutte le competizioni?

Commenta

• Rox68
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 1516
          • 15
          • 0
          • Roma
          • Send PM

L'unica cosa che mi dispiace veramente è che, a causa di un errore della data nello spazio pubblicitario di Cultura Fisica, questa competizione verrà a sovrapporsi con quella organizzata da Giancarlo Scimeca per la IFBB sempre a Roma...
          Non si tratta di concorrenza diretta, è stato solo un problema di comunicazione...con Giancarlo c'è un ottimo rapporto di amicizia e correttezza, per cui auguro che la sua competizione abbia il successo che merita.

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
            L'unica cosa che mi dispiace veramente è che, a causa di un errore della data nello spazio pubblicitario di Cultura Fisica, questa competizione verrà a sovrapporsi con quella organizzata da Giancarlo Scimeca per la IFBB sempre a Roma...
            Non si tratta di concorrenza diretta, è stato solo un problema di comunicazione...con Giancarlo c'è un ottimo rapporto di amicizia e correttezza, per cui auguro che la sua competizione abbia il successo che merita.
            IFBB e CSEN sono in buonissimi rapporti, come dici tu è stato solo un problema di stampa. Comunque so che molti atleti faranno lo CSEN, questo non fa altro che rendere merito ad una federazione composta da persone valide. Mi dispiace non presidiare l'evento (sono stato anche cazziato da Cedola ), ma il 9 maggio ho un impegno IFBB. Auguri e buon lavoro
            P.S. Mi raccomando Rox, visto che non vengo prepara uno dei tuoi articoli dettagliati, è meglio di un DVD

Commenta

• Rox68
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 1516
              • 15
              • 0
              • Roma
              • Send PM

L'articolo dettagliato non mancherà...spero di rimediare anche qualche foto, anche se non potrò scattarle personalmente visto che sono impegnato in giuria.
              Mi aspetto però anche un tuo articolo sulla competizione IFBB dal momento che sarò io a non poterci essere...
              A proposito...
              Il giorno precedente (sabato 8 Maggio), sempre al teatro San Raffaele, ci sarà il classicissimo Mr Lazio NABBA...
              Sull'onda di questo ritrovato spirito d'unione, chissà magari ci faccio un salto... del resto Filippo ha aderito all'idea dell'interfederale femminile ed H/P, quindi...
              Ciao Luca.

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

L'articolo dettagliato non mancherà...spero di rimediare anche qualche foto, anche se non potrò scattarle personalmente visto che sono impegnato in giuria.
                Mi aspetto però anche un tuo articolo sulla competizione IFBB dal momento che sarò io a non poterci essere...
                A proposito...
                Il giorno precedente (sabato 8 Maggio), sempre al teatro San Raffaele, ci sarà il classicissimo Mr Lazio NABBA...
                Sull'onda di questo ritrovato spirito d'unione, chissà magari ci faccio un salto... del resto Filippo ha aderito all'idea dell'interfederale femminile ed H/P, quindi...
                Ciao Luca.
                L'articolo sarà sicuramente mio, come quello che uscirà sul Fitness Expo, GP Onewayfitness, Campano e Pugliese. Tu mi parli di spirito d'unione e io ti chiedo...quale? Filippo per questo interfederale non ha fatto assolutamente nulla oltre che sbraitare alla riunione a Bologna. La NABBA è in declino e credo che l'8 maggio segnerà la fine di un'era. Chi gareggia il 9 di certo non rischia di mandare tutto a monte per l'8 maggio. Qualunque atleta abbia sentito che gareggiava in questa settimana, ha fatto solo 2 nomi CSEN e IFBB.
                Staremo a vedere!

Commenta

• Rox68
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 1516
                  • 15
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Però l'esperienza mi insegna che, almeno a livello di H/P, la NABBA sa ancora dire la sua.
                  Comunque la NABBA parteciperà all'intefederale "ridotto" di Lamezia Terme con una sua rappresentanza.
                  Staremo a vedere.

Commenta

• TheVoice
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 1286
                    • 8
                    • 0
                    • Centro
                    • Send PM

Però l'esperienza mi insegna che, almeno a livello di H/P, la NABBA sa ancora dire la sua.
                    Comunque la NABBA parteciperà all'intefederale "ridotto" di Lamezia Terme con una sua rappresentanza.
                    Staremo a vedere.
                    Anche la IFBB dettava legge nel BB, ma poi per una serie di errori ci fu il sorpasso dellal IPF/WABBA, te lo ricordi? fu quando Panatta mise il montepremi all'italiano IPF (10 milioni delle vecchie lire). Quindi come vedi nulla è per sempre, specialmente se dietro c'è una cattiva gestione. Poi ti chiedo, che fine ha fatto "L'ercole Romano"? era un classicissimo anche quello!
                    Che vuol dire "interfederale ridotto"?

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Interfederale ridotto perchè rivolto solo agli H/P e alle donne...
                      Comunque agli Italiani NABBA H/P sino allo scorso anno il livello dei partecipanti era decisamente alto, anche se è evidente che la NABBA ha perduto la capillarizzazione che aveva nei primi anni 90.

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

Staremo a vedere.
                        ad oggi la NABBA non mi ha dato nessuna notizia ufficiale di partecipazione all'interfederale, nè , tantomeno ha nominato i propri 2 giudici;
                        Collaborazione vuol dire cooperare al 100%, anche perchè dall'interfederale, che è stato da sempre un mio sogno, non si avvantaggia nessuno se non gli atleti; il sottoscritto non penso si arricchirà attraverso l'organizzazione dell'interfederale, visto che non farò pagare biglietto d'entrata e mi sobbarco la spesa di 1 notte di pernottamento per tutti gli atleti; questò è fare fatti; vorrei vedere anche da altri i fatti e non solo le parole; ripeto: ad oggi sono IFBB (MONDELLO) , WABBA (BIANCONI), WPF (MARZOLI), FIDAF(IENGO) hanno dato il loro ok ufficiale alla gara
                        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                          Anche la IFBB dettava legge nel BB, ma poi per una serie di errori ci fu il sorpasso dellal IPF/WABBA, te lo ricordi? fu quando Panatta mise il montepremi all'italiano IPF (10 milioni delle vecchie lire). Quindi come vedi nulla è per sempre, specialmente se dietro c'è una cattiva gestione. Poi ti chiedo, che fine ha fatto "L'ercole Romano"? era un classicissimo anche quello!
                          Che vuol dire "interfederale ridotto"?
                          verrai all'interfederale?

Commenta

• GENGISCAN
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 587
                            • 1
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

dove verrà fatta la gara? a che ora comincia il pre? qual'è il programma?
                            grazie

Commenta

• superb
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2003
                              • 119
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

anche a me servono queste info..rignano dove???
                              ore e programma??

Commenta

Working...
                              X