a questa gara sono stati tolti i montepremi, a fronte di quote di iscrizioni cospicue, conviene ancora prendervi parte?
Sapri???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MERCURIOa questa gara sono stati tolti i montepremi, a fronte di quote di iscrizioni cospicue, conviene ancora prendervi parte?
Io nn penso proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINABasta che MIZ nn gli presta gli occhiali
..Guarda che quando gareggierà io sarò lì a sostenerlo....e voi??????????
e poi se glie li presto rimorchia troppo e non ti conviene
ma Sapri io non so' neanche dove sta'..centra niente con Ischia,Capri....Sapri
Commenta
-
-
SAPRI è UNA GARA CHE HA IL FASCINO DELLA GARA CON PIù EDIZIONI IN ITALIA; QUEST'ANNO MI SEMBRA ARRIVERA' ALLA 36° EDIZIONE; DA SAPRI SONO PASSATI MOLTI DEI PIù GRANDI CAMPIONI ITALIANI; PUR CON PREGI E DIFETTI è UNA GRANDE GARA ED UN GRANDE APPUNTAMENTO ANNUALEsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDche poi ho anche dei bei occhietti
e poi se glie li presto rimorchia troppo e non ti conviene
ma Sapri io non so' neanche dove sta'..centra niente con Ischia,Capri....Sapri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68SAPRI è UNA GARA CHE HA IL FASCINO DELLA GARA CON PIù EDIZIONI IN ITALIA; QUEST'ANNO MI SEMBRA ARRIVERA' ALLA 36° EDIZIONE; DA SAPRI SONO PASSATI MOLTI DEI PIù GRANDI CAMPIONI ITALIANI; PUR CON PREGI E DIFETTI è UNA GRANDE GARA ED UN GRANDE APPUNTAMENTO ANNUALEsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzMercurio scusa, ma perche' pensi che in italia si gareggi per i montepremi????
Io nn penso proprio...Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68SAPRI è UNA GARA CHE HA IL FASCINO DELLA GARA CON PIù EDIZIONI IN ITALIA; QUEST'ANNO MI SEMBRA ARRIVERA' ALLA 36° EDIZIONE; DA SAPRI SONO PASSATI MOLTI DEI PIù GRANDI CAMPIONI ITALIANI; PUR CON PREGI E DIFETTI è UNA GRANDE GARA ED UN GRANDE APPUNTAMENTO ANNUALE
Commenta
-
Commenta