Mercurio probabilmente non potrò essere dei vostri: ricorre il mio anni di fidanzamento e abbiamo deciso di fare un' uscita in macchina....mi dispiace tanto!!!
Campionato Pugliese-Calabrese Ifbb 2-maggio-04
Collapse
X
-
La gara di MARTINA FRANCA (TA) si terrà il 22-MAGGIO-2004 al palazzetto dello sport della zona Pergolo ( struttura nuovissima ed appena inaugurata ).
Per ulteriore informazioni dettagliate resto a Vs. disposizione!
Grazie per la tua collaborazione.
Ps. 5 o 6 anni fà a Conversano è stato organizzato un regionale IFBB o sbaglio.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Mancano pochissimi giorni, è tutto pronto per questo regionale che speriamo dia soddisfazione a tutti gli atleti partecipanti per una sempre più grande IFBB, la ns. federazione!
Per ogni evenutuale chiarimento circa la gara non esitate, mettetevi in contatto con il delegato regionale MIMMO LUDOVICO che rimane a disposizione.
In bocca al lupo!Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIOMi fa piacere! Verrà Patrizio ovviamente...
Verrai con Gianca e Andrea? Ci vediamo Domenica e speriamo bene! Ciao., comunque vengo solo con il Gianca e Andrea, non vi lamentate, siamo tre cagnacci anche noi
A Domenica
Commenta
-
-
Ma dai sai che non è vero! Non è colpa ns. se il tuo cane è diventato un icona!
Poi tu resti " La voce "
Mi raccomando se fate guidare Giancarlo partite stasera, non si sa mai!
Salutami Andrea, ci vediamo domenica..Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Ieri si è tenuto il CAMPIONATO REGIONALE in oggetto, 40 sono stati gli atleti partecipanti con un ottima affluenza di pubblico in un meraviglioso palazzetto dello sport.
Prossimo app. con il SUD ITALIA di CATANIA il 16-maggio-2004 ( vedi calendario IFBB ).Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIOIeri si è tenuto il CAMPIONATO REGIONALE in oggetto, 40 sono stati gli atleti partecipanti con un ottima affluenza di pubblico in un meraviglioso palazzetto dello sport.
Prossimo app. con il SUD ITALIA di CATANIA il 16-maggio-2004 ( vedi calendario IFBB ).
Qualche foto???
Commenta
-
Commenta