Campionati Italiani I.f.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bacarozzo
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

di inutile non c'e' niente. giovepadre e' stato molto disponibile, questo non vuol dire che la cosa sia stata fatta proprio bene, le polemiche non nascono dal nulla e comunque rimango dell'idea che ho messo nel post sopra. togliti l'aureola e non buttare legna sul fuoco!

Commenta

• ryan
      Bodyweb Advanced

• Dec 2003
      • 150
      • 2
      • 0
      • Send PM

Non devo togliermi nessun aureola e ne tanto meno butto legna sul fuoco! le polemiche fatte non servono ha migliorare l'immagine della nostra federazione visto il lavoro che tutti noi abbiamo fatto affinche le cose si svolgessero nella maniera piu' corretta possibile!!

Commenta

• giovepadre
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 608
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da bacarozzo
        giovepadre ti ringrazio pubblicamente per esserti scomodato a darmi tutte le spiegazioni che ho richiesto, senza violare la privacy di nessuno ribadisco, come detto via mail, che sarebbe stato piu' giusto che questa atleta, visto che ha gia' fatto un mondiale anche se per una altra nazione, facesse solo le selezioni per il prossimo mondiale senza andare a togliere posti in classifica alle nostre ragazze emergenti.
        Il tenente colombo adesso va in pensione dalle polemiche. buon week-end
        ma è possibile che ti trovo ancore quì ?
        1° La ragazza è Italiana 2° non è titolata 3° abbiamo scosigliato ai ns campioni di già titolati di non gareggiare" MA i facente parte della nazionale AZZURRA"4°la ragazza in questione non è titolata ne in Italia e neanche all'estero poichè ha partecipato ai mondiali come ti ho di già detto ma non è arrivata nelle prime 15 oltretutto ha vinto meritatamente col consenso di tutta la giuria quì a La Spezia
        Aggiungo se tu non hai fiducia o credi ancora nelle pastette vuol dire che tu sei in malafede e se questo è vero di persone come te attorno non ne vogliamo fanno parte di quelli che abbiamo di già eliminato chiaro
        Last edited by giovepadre; 19-06-2004, 20:52:10.

Commenta

• Ms.fit
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 34
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

:vom:

Commenta

• giovepadre
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 608
            • 3
            • 0
            • Send PM

invece di scrivere insinuazioni contattatemi via email (come hanno di già fatto) ne sarò felice
            Last edited by giovepadre; 20-06-2004, 13:11:22.

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

sarò ritardato ma ancora non ho capito la differenza tra un'atleta straniera con documenti italiani e un italiano (casavecchia) , come mai vengono adottati diversi criteri x ammettere ad un italiano un'atleta senza qualifica?
              se la wild card è solo x gli stranieri allora dovrebbero avere un documento che attesta che sono stranieri e NON un passaporto italiano , no?

vabbè , cmq in realtà non mi interessa molto sto fatto.... è solo che mi dispiace x roberto che ci teneva moltissimo a questa gara......

(cmq globalmente sono contento della tua spiegazione giove , ma è una pratica che non conscevo e come me tanti altri , quindi sembrava una cosa strana.... bastava dirlo subito come funzionava...)
              Last edited by RAS; 20-06-2004, 18:00:51.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• giovepadre
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 608
                • 3
                • 0
                • Send PM

Io personalmente non sò nulla di Casavecchia appena torna Betto ti saprò dire di più
                per quanto riguarda gli italiani residenti all'estero ripeto di passaporto italano che abitano fuori dal territorio nazionale a meno che non sia San Marino o il Vaticano oppure le zone franche periferiche come Corsica e confini è prassi comune di accettarli direttamente a un campionato Italiano anche senza qualifica vi immaginate se quel'atleta che venva dal Giappone lo facevamo venire per prendere la qualifica?!
                L'unica cosa che la direz chiede è una prova foto o attestato che l'atleta sia di valore
                all'altezza di un campionato italiano ifbb e sia regolarmente ISCRITTO e quota versata alla segreteria
                Ora se Casavecchia aveva questi requisiti credo sia stato un errore non farlo gareggiare per la selez e il titolo Italiano

Commenta

• TheVoice
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1286
                  • 8
                  • 0
                  • Centro
                  • Send PM

Quella su Casavechia è una polemica priva di fondamento, sono io che gli ho proposto l'italiano come io gli ho detto, dopo essermi consultato con i vertici, che era meglio soprassedere per eventuali polemiche, tipo queste!
                  Es. Grassi anche se campione ha fatto il qualificante!
                  Lui non voleva fare l'italiano e poi il mondiale IFBB, per problemi che voi "sconosciuti" non potete sapere!
                  Comunque non so se tu lo conosci personalmente, ma adesso lo chiamo e gli dico che c'è qualcuno che si permette di parlare per conto suo e gli riferisco anche tutte le proteste che tu gli attribuisci, voglio proprio vedere che mi dice, anche se immaggino già la sua risposta!
                  Se vuoi continuare a parlare per lui, potresti cercare di trovare il coraggio per qualificarti!
                  P.S. Roberto non utilizza internet!

Commenta

• Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

gianni hai posta

Commenta

• giovepadre
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 608
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

ma sto signor Casavecchia è residente all'estro?

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                        Quella su Casavechia è una polemica priva di fondamento, sono io che gli ho proposto l'italiano come io gli ho detto, dopo essermi consultato con i vertici, che era meglio soprassedere per eventuali polemiche, tipo queste!
                        Es. Grassi anche se campione ha fatto il qualificante!
                        Lui non voleva fare l'italiano e poi il mondiale IFBB, per problemi che voi "sconosciuti" non potete sapere!
                        Comunque non so se tu lo conosci personalmente, ma adesso lo chiamo e gli dico che c'è qualcuno che si permette di parlare per conto suo e gli riferisco anche tutte le proteste che tu gli attribuisci, voglio proprio vedere che mi dice, anche se immaggino già la sua risposta!
                        Se vuoi continuare a parlare per lui, potresti cercare di trovare il coraggio per qualificarti!
                        Infatti tu non gli avevi detto di fare il they per qualificarsi ma lui non se la sentiva di fare un viaggio così solo per una qualifica o sbaglio ?

Commenta

• Silvester
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 3558
                          • 47
                          • 32
                          • nord italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
                          ma sto signor Casavecchia è residente all'estro?
                          se non mi confondo con un'altra persona... non è residente all'estero....

Commenta

• giovepadre
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2004
                            • 608
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

e allora se uno non si sente di fare la qualifica perchè pretende di gareggire e a che titolo?
                            Scusate la mia ignoranza ma questo signore chi è?

Commenta

• Silvester
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 3558
                              • 47
                              • 32
                              • nord italia
                              • Send PM

Su Roberto mi permetto di parlare perchè è stato proprio il sottoscritto a spingere perchè facesse l'italiano, una decina di giorni prima di La Spezia Roberto mi è venuto a trovare in palestra, era passato perchè avevo scritto un articolo su di lui, lo reputo un atleta eccezzionale, e siccome non faccio distinzioni tra atleti IFBB e di altre federazioni, decisi in accordo con il Gianca di preparare un testo che raccontasse il Roberto uomo e campione. Con l'occasione Roberto mi chiese di dargli un'occhiata, lo trovai nella sua miglior forma, e di sue gare ne ho viste tante, se non tutte dal 99 a oggi, almeno quelle nazionali, quindi gli consiglia di fare l'italiano per cercare di prendere la qualifica al mondiale IFBB, in un primo momento lui rimase titubante, ma poi si cionvinse, l'unico problema era la qualifica, mi consultai con il Gianca e alla fine gli consigliammo di fare l'Emilio They, sapevo che se gli si dava l'accesso diretto lui avrebbe fatto sicuramente podio con quella forma strepitosa, ma Roberto era stanco e con la testa pensava al mondiale WPF, quindi non se la sentiva di fare una trasferta così stressante, a me è dispiaciuto molto non vederlo sul palco, ma è stato meglio così, tanto con tutte le cazzate di ROMA PADRONA, pensa che sarebbe successo se autorizzavamo una wildcard ad un concittadino.
                              Sono sicuro che Roberto però ora ha le idee più chiare e spero si decida a fare il grande salto.
                              Roberto hai tutti i canoni federativi per ben figurare, specialmente ora che ti sei affettato quel benedetto gluteo
                              Prossimamente su Sportman troverete un ampio spazio dedicato a questo BIG Bodybuilder
                              mi ricordavo bene allora...ecco dove l'avevo letto....

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

ma adesso lo chiamo e gli dico che c'è qualcuno che si permette di parlare per conto suo e gli riferisco anche tutte le proteste che tu gli attribuisci, voglio proprio vedere che mi dice, anche se immaggino già la sua risposta!
                                ho scritto ste cose proprio xkè l'ho chiamato...
                                lo conosco da una vita....

ma che dici a me con la storia di qualificarmi marco?

sono adriano ***** , c'è scritto pure sotto !!!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                                X