dichiarazione prima dei verdetti Corrado Maggiore vincente o nei tre
Campionati Italiani I.f.b.b.
Collapse
X
-
Cresce l'attesa per questo grande evento..
Chissà se il ns. Giove saprà dirci quanti atleti + o - prenderanno parte alla competizione più attesa in casa IFBB, senza tener conto delle selezioni per i prossimi mondiali che vedranno sul palco il fior fiore delle atlete e atleti..
Incrociamo le dite e speriamo che sia una grande, grande festa per tutti, la ns. festa..Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Sarà la più grande festa dell'anno per il BB e di sicuro sarà un successone sia per la quantità che per la qualità degli atleti!Poi con dei fotografi bravi come Borgo e Sottile sempre disponibili e gentili gli atleti avranno anche l' occasione di farsi fare delle bellissime foto ricordo!
P.S:io ho già in programma una foto con una fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciampaine sono sicuro anchio...saro' li' il sabato pomeriggio in mezzo a tutti gli altleti..indovinate chi sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciampaisono un atleta dei massimi si indovinato!!!!
chi sa' per caso che faranno questa categoria?!sono curioso!mi hanno detto che ci sono buoni atleti e non vorrei sfigurare......
Commenta
-
-
vorrà dire che ci vedremo dietro al palco.....anzi....mi sa di no...perchè io gareggio il sabato....cmq ti vedrò lo stesso...mmmmm....mi hai incuriosito ora....devo cercare di capire chi sei....da che anno non gareggi ifbb?
Commenta
-
Commenta