If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Campionato Lombardia ed Emilia Romagna ifbb 24aprile a vigevano
Campionato Lombardia ed Emilia Romagna ifbb 24aprile a vigevano
Ciao ragazzi.....ormai la gara è molto vicina.....sono un pò alle cozze ma tengo duro...chi ci sarà a vederla oppure a farla?
Zio,swanz,flexer,ecc ci siete?voi che siete della zona
Domani ultimo allenamento gambe e tricipiti....per questa gara non ho dovuto fare neanche la scarica perchè siamo riusciti a gestire abbastanza bene la dieta e il peso....speriamo di non fare brutta figura mi aspettano ben 2 gare.....h/p sotto i 178cm e under21....
Sono carichissimo non vedo l'ora di salire sul palco
Si e come prima gara era andata bene...ma quest'anno andrà meglio perchè sono migliorato tantissimo...figurati non ho mai saltato un allenamento e è da settembre che sono a dieta ferrea e non ho mai sgarrato...la mia vittoria l'ho già ottenuta! ora è giunto il momento di dimostrare qualcosa sul palco però
Domani ultimo allenamento gambe e tricipiti....per questa gara non ho dovuto fare neanche la scarica perchè siamo riusciti a gestire abbastanza bene la dieta e il peso....speriamo di non fare brutta figura mi aspettano ben 2 gare.....h/p sotto i 178cm e under21....
Sono carichissimo non vedo l'ora di salire sul palco
conoscendoti farai paura
Dacci indicazioni su orari e luogo esatto, vedrò di nn mancare...sabato sera mio frate inaugura la sua galleria e nn posso mancare..quindi fem sapè...magari vieni a goderti un pò di belle figliuole con me a Mi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta