ciao a tutti sono un ex atleta che ora organizza e segue eventi di bb....volevo sapere per curiosità(quando gareggiavo all'estero era troppo bello )chi e se andranno atleti all'estero a gareggiare nella ifbb!thanks
x giove
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giovepadrenon capisco quel se !
e non ho capito se vuoi scherzare
Ti rendo noto che quest'anno sono andati all'estero a gareggiare oltre trenta atleti.
che so intendevo:
Campionati Europei Maschili
Campionati Europei Femminili
European Junior Championships
Giochi Del Mediterraneo
Commenta
-
-
Ti riscrivo da casa mia......allora:
è normale che mi hai aggredito all'inizio...perchè ora come ora c'è della gentaglia che trama alle spalle della ifbb....quindi tranquillo non mi sono offeso
Poi te ne sono molto grato se mi fornisci i nomi degli atleti che andranno a fare gli europei quest'anno!
A me piacerebbe vedere una bella donna fare un ottimo risultato...non sarebbe male davvero...
Cmq mi interesserebbe sapere:
Medi e mediomassimi degli europei+eventualmente altre cat.
Donne
juniores x europei+eventualmente fitness che non sarebbe male qualche nuova atleta femminile...
P.S:sarai a Vigevano il 24Aprile?
Commenta
-
-
Un elenco parziale degli atleti selezionati per le prossime gare internazionali è questo:
1) Montalto Maurizio
2) Brocca Sandro
3) Maggiore Corrado
4) Franco D'angelo
5) Dennis Giusto
6) Marsella Paolo
7) Beni Lorenzo
8) Gusmini Marina
9) Picarazzi Enrica
10) Alessandro Filippi (over, come ha già indicato prima da Giove)
Per le donne, purtroppo non si terranno per il 2004 i Giochi del Mediterraneo essendo la gara assegnata a Tunisia o Libia, in rispetto delle usanze religiose e della cultura dei Paesi non si tengono le competizioni femminili.
Dai tempo qualche giorno a me e a Giove e ti facciamo sapere meglio.
Altre selezioni saranno in occasione dei Campionati Italiani del 12-14 giugno a La Spezia e all'elenco si aggiungeranno altri atleti e atlete.A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
Commenta