1° Grand Prix FEMMINILE Interfederale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516

    E' un po' di tempo che non partecipo attivamente alle discussioni qui su questo forum, non perchè non ne avessi voglia ma per problemi di connessione dalla postazione di lavoro indipendenti dalla mia volontà.
    Ho visto che la buona volontà di molti sta dando i frutti sperati e che la "tre giorni di Lamezia" sarà una vera e propria festa per il nostro sport ed un'occasione per molti di noi di rivederci e di riconsolidare le idee lasciate a maturare per qualche mese.
    Un saluto a tutti e...a presto.
    Luca.

    Commenta

    • Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694

      Caro Luca, hai visto il post relativo ai giudici?
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

      email csencatanzaro@hotmail.com

      "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

      Commenta

      • buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789

        Originariamente Scritto da muscleshock
        Grazie Bull x l'invito e la considerazione.........ma dopo il 2 T. 2002 ho giurato che mai più avrei giudicato una gara dove fosse presente la mia metà (anche autoescludendomi dalla categoria di sua appartenenza...)... troppe polemiche gratuite son scaturite e inevitabilmente scaturirebbero,,,,,,lascio ad altri più coraggiosi, preparati e competenti,,,,,,,,questo ingrato compito......... dopo anni sono di tavolo giudicante son tornato a respirare l'odore del mallo negli spogliatoi,,,,,e ho capito,,,che quella è la mia collocazione naturale predestinata!!!!!!!!
        Tieni inoltre in considerazione che dopo 6 giorni un altro traguardo programmato si deve raggiungere...........
        Un bacio...e un augurio di buon lavoro.....
        ok..sono daccordo...

        pero' ormai lera delle polemiche sono finite.....le cose sono fatte alla luce del giorno.....chiunque vora' fare polemiche se la vedra' con un gruppo di giudici che giudicano in piena armonia...e uniti tutti da un unico scopo .....la lealta'.....tu sei un valido elemento per noi...siamo in crescita...una nuova era sta' nascendo......dai non farti pregare...... ...vedi che ti vengo a prendere.....

        Commenta

        • Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694

          Dai Muscle, speriamo tu sia dei nostri..................................
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

          email csencatanzaro@hotmail.com

          "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

          Commenta

          • Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694

            Aggiornamento Giudici:

            Wabba: Mauro Salvalaggio - Antonella Bianconi (salvalaggio Capogiuria In Alcune Categorie)
            Ifbb: Silvia Matta - Pippo Impellizzeri
            Csen: Sabina Assanto - Luca Fasciani (fasciani Capogiuria In Alcune Categorie)
            Wpf: Nicola Camera - Fedora Marzoli (camera Capogiuria In Alcune Categorie)
            Fidaf: Catapano Gianluca - Mercurio Camillo
            Aic: Antonella Lizza - ?
            Segretari Di Giuria: Stefania Agosto
            - Mariano Mancuso - ?
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

            email csencatanzaro@hotmail.com

            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

            Commenta

            • TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286

              Ma la NABBA? ero sicuro che alla fine non si facevano sentire.
              Catapano Gianluca è giudice IFBB, ha fatto l'esame di ammissione al Regionale Campano (25 aprile), era seduto su due posti sulla mia destra sul tavolo giudici.

              Commenta

              • Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694

                Originariamente Scritto da TheVoice
                Ma la NABBA? ero sicuro che alla fine non si facevano sentire.
                Catapano Gianluca è giudice IFBB, ha fatto l'esame di ammissione al Regionale Campano (25 aprile), era seduto su due posti sulla mia destra sul tavolo giudici.

                SI è vero, ma visto che volevo inserirlo in giuria, vista la sua esperienza e la sua onestà mentale ed intellettuale e visto che i 2 posti IFBB erano impegnati, mi sono impegnato per inserirlo come giudice per la piccola federazione FIDAF; spero però che ciò non crei problemi, non era mia intenzione nè, penso di Gianluca Catapano che è un amico ed un professionista serio.
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                email csencatanzaro@hotmail.com

                "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                Commenta

                • TheVoice
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1286

                  lo conosco ed ho apprezzato le sue doti al Campano, inoltre ancora non ha giudicato nessuna gara IFBB in maniera ufficiale, li era solo per la prova. Quindi può essere tranquillamente FIDAF
                  Complimenti per la giuria

                  Commenta

                  • Frank_68
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2003
                    • 3694

                    grazie, vorrei che questo primo esperimento riuscisse a pieno: io mi sto facendo un mazzo così per trovare sponsor per organizzare al meglio; pensa che non farò pagare il biglietto d'entrata perchè voglio un pubblico da stadio di calcio; inoltre pagherò il pernottamento a tutti gli atleti che provengono da fuori Calabria e metterò in palio anche un discreto montepremi e molti premi;

                    sarai dei nostri?
                    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                    email csencatanzaro@hotmail.com

                    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                    Commenta

                    • TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286

                      Dipende tutto da un eventuale impegno lavorativo alla Fiera di Rimini, se salta quello cercherò di fare il possibileper venire

                      Commenta

                      • Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694

                        chiaramente ospite mio a Lamezia Terme
                        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                        email csencatanzaro@hotmail.com

                        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                        Commenta

                        • TheVoice
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 1286

                          Ti ringrazio, sei sempre gentilissimo Frank

                          Commenta

                          • buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789

                            Originariamente Scritto da TheVoice
                            Ti ringrazio, sei sempre gentilissimo Frank
                            cerca di venire....... ci divertiamo daiiiiiii

                            Commenta

                            • Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694

                              già iscrizioni (dopo i 2 regionali in Sicilia e Puglia)
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                              email csencatanzaro@hotmail.com

                              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                              Commenta

                              • Frank_68
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2003
                                • 3694

                                1° Grand Prix FEMMINILE ed H/P Interfederale

                                (aperto a tutte le Federazioni)

                                06 giugno 2004 LAMEZIA TERME (CZ) - PALASPORT “MARCONI”


                                MONTEPREMI in DENARO e PERNOTTAMENTO PAGATO per le ATLETE provenienti da fuori Regione


                                Categorie

                                HARD: fino 163 cm - oltre 163 cm (criteri di giudizio:simmetria, muscolarità e definizione)

                                SOFT: fino 163 cm - oltre 163 cm (criteri di giudizio: Volumi muscolari minori rispetto alla categoria hard, Definizione non estrema soprattutto del viso e del distretto inferiore del corpo (no glutei striati) e Simmetria.

                                SHAPE: fino 163 cm - oltre 163 cm ( round: simmetria e la tonicità (50%), penalizzando masse muscolari esagerate o definizione estrema, round: routine (30%) atleticità, acrobaticità e spettacolarità; round: eleganza nella presentazione (20%) in abito da sera.

                                ALTEZZA PESO MASCHILE: H/P -3KG H/P 0KG H/P +3KG


                                Info e Iscrizioni:

                                Dott. Francesco De Nardo tel. 333-3989908 - via E. De Seta 130 (88100 Catanzaro)


                                Sig.ra Sabina Assanto: assantosabina@libero.it
                                Sig. Andrea Tedeschi: c/o A.S. Gym Power - Palermo 091 6887003
                                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                                email csencatanzaro@hotmail.com

                                "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information