Originariamente Scritto da Socio
Campionato Italiano di Bench Press 04/04/04
Collapse
X
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
-
-
Originariamente Scritto da Ectore vabbè faccio gli straordineri....non mi posso perdere il torello....poi porto anche le pon pon girls e allora lì è finita....alza il bilanciere con l'uccello per l'eccitazione...
il tempo perso sulla chat lo recuperi di domenica da adesso in avanti....quindi vengono le pon pon girls e bastaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectore vabbè faccio gli straordineri....non mi posso perdere il torello....poi porto anche le pon pon girls e allora lì è finita....alza il bilanciere con l'uccello per l'eccitazione...
Originariamente Scritto da Ectorgli straordineri....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio... le fighe nn lo sfiorano nemmeno
quello è MisterX !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeche brutta frase mi si sono gelati i co
quello è MisterX !!!!
Intendevo dire ke tu nn eri attratto dalle fighe ma dai criceti.. e nn ke le fighe nn .. insomma, ci siamo capitiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSe vuoi farlo eccitare devi portare dei criceti... le fighe nn lo sfiorano nemmeno
Ma Lino Benfi???Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEHeheheheheh
Intendevo dire ke tu nn eri attratto dalle fighe ma dai criceti.. e nn ke le fighe nn .. insomma, ci siamo capiti
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorRobi???
*****.. le battute nn vanno spiegate.. altrimentiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
*****.. le battute nn vanno spiegate.. altrimentiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
avevo capito
a proposito ieri a cena mi hanno presentato una tipa bella di viso ma con un corpo un pò sfigato (troppo magra e piatta !) pure lei fisioterapista come il mio amico...
bisogna cogniarli il nome a questa tipologia di femmine....!!!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector...ahah...io non l'ho capita me la ripeti...????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albebisogna cogniarli il nome a questa tipologia di femmine....!!!!!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIeri nel locale dov'ero con Ale c'erano due fighette della stessa tipologia... con dei visi eccezionali (almeno con le due mani di vernice ke avevano in faccia ) ma con dei corpi flaccidi e sfatti... Dio santo, ma cosa ti metti le magliettine corte se hai solo da sfoggiare i rotoloni sui fianki????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeil massimale senza maglia è di 125kg ad un peso di 77kg(ma in giugno voglio rientrare nella cat.75kg) con la maglia devo provarlo speriamo bene
Come sempre Rimini trionferà!
Commenta
-
Commenta