Una IFBB in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Una IFBB in Italia

Vorrei chiedere spiegazioni in merito...
    Da qualche tempo sento dire che ci sono due IFBB in Italia, e che quella di Betto Mondello non è ufficiale. Ma allora perchè il Patron IFBB Franco Fassi è salito sul palco con Betto durante il Fitness Expo?
    E il Panza dove stava? ve lo dico io... a casa! e gli conviene rimanerci insieme a tutti quei pagliacci che continuano con questa buffonata. Qualcuno l'ho visto anche in fiera, era tutto accucciato , perchè non è salito sul palco a smentire il Patron Fassi? tanto a voi la faccia da non vi manca!
    Forza campioni... il Panza è con voi
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Non voglio intromettermi in cose del quali non faccio parte, ma tempo fa tentai di prendere contatti con l'altra federazione e nessuno mi ha risposto, invece QUESTA IFBB mi sembra molto presente, c'è una mia foto che testimonia quello che dice the voice.
    Poi LORO sono presenti, anzi rigrazio gli IFBB che si son fatti vivi da me in fiera e mi scuso per non essere venuto io a presentarmi presso di voi.

Commenta

• TheVoice
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1286
      • 8
      • 0
      • Centro
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Non voglio intromettermi in cose del quali non faccio parte, ma tempo fa tentai di prendere contatti con l'altra federazione e nessuno mi ha risposto, invece QUESTA IFBB mi sembra molto presente, c'è una mia foto che testimonia quello che dice the voice.
      Poi LORO sono presenti, anzi rigrazio gli IFBB che si son fatti vivi da me in fiera e mi scuso per non essere venuto io a presentarmi presso di voi.
      Sergio non ti devi scusare con nessuno, quando si è una grande famiglia come la IFBB non si sta a guardare la gerarchia, avrai notato anche tu che puoi parlare dal semplice atleta fino ad arrivare al presidente senza notare la minima differenza. Siamo tutti uniti per lo stesso scopo... un bodybuilding migliore!

Commenta

• MERCURIO
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 1155
        • 11
        • 1
        • Send PM

caro Sergio, se l'altra federazione non ti ha risposto, credemi non ti sei perso niente..
        credimi.
        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• giovepadre
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 608
          • 3
          • 0
          • Send PM

Grazie ragazzi
          Io e Betto siamo un pò amareggiati fino a adesso abbiamo cercato di pazzientare più possibile ma purtroppo non ce la facciamo più
          Addirittura pensate stanno arrivando alle palestre falsi moduli di affiliazione targati ifbb italia con tanto di marchio intrnazionale
          Cosa dobbiamo fare?
          Ma è mai possibile che questi straccioni per accaparrarsi le vacchie 1000lire riescono a tanto?
          Ora reagiremo per vie legali
          Dichiaro aperta la caccia all'uomo credo che questi personaggi dovranno da questo momento girare molto al largo dal popolo del ferro che chidono il loro scalpo
          distinti saluti a tutti

Commenta

• giovepadre
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 608
            • 3
            • 0
            • Send PM

Vi piace il mio nuovo look
            Grazie Sergio
            Dimeticavo quello che leggo mi da la forza di andare avanti