If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ci vgliono
dicono che siamo una brutta immagine
ci snobbano a discapito della nutella yogurt e nivea
vogiono gli uomini valigia e quelli che ballano o gli arancioni
ok esauditi NON CI ANDIAMO!
quest'anno invece la fiera di rimini assumerà un tono più per i nostri palati dopotutto lo sponsor ufficiale è la panatta che sapete benissimo sponsorizza il due torri.
ciao
non ci vgliono
dicono che siamo una brutta immagine
ci snobbano a discapito della nutella yogurt e nivea
vogiono gli uomini valigia e quelli che ballano o gli arancioni
ok esauditi NON CI ANDIAMO!
caro gianni.....secondo me ieri in fiera si respirava unaria che non si respirava dal lontano 89 dove si inizio' unera di super fiera...allora eravamo solo bb...ed infatti ci si divertiva un sacco...emozioni che ieri sono riapparse tutte.....se tutti noi boicottiamo rimini e ci facciamo le nostre fiere...senza aerobica fittnes e altre diavolerie...ci divertiamo tutti di piu'...
rimini ormai fa parte per il popolo de fitt.....non che sia brutto attenzione ...pero' ormai ci snobbano.....ma chi senefrega..tanto ci siamo e siamo tanti i patiti...
e menomale che eravamo finiti..
tentano in tutti i modi di spodestarci ma non si puo'..perche il bb e il padre di tutti gli sport...come mi dice sempre franco fassi se ci uniamo col azzz...che ci spodestano..e ieri labbiamo dimostrato pienamente......
intanto la nostra idea della giuria interfederale va' avanti benissimo ...ieri cerano giudici misti .....percio' giudizi non di parte ......
in piu' lorganizzazione ottima...giancalo scimeca e' un grande uomo......
che ama questo sport..grazie......
alex ardenti che dire??
e il secondo anno che ci da' la possibilita' di tutto cio'......noi dobbiamo ripagarlo con la nostra presenza sempre piu' concreta ok.....
grazie alex......
piero nocerino.....ti amo..... sei grande.......
franco fassi ......grazie per i consigli preziosi.....
betto mondello......impegno e determinazione al massimo ..sto' ragazzo arrivera' lontano......sei un grande..
gianni coselli .....amico di sempre un vero gentiluomo..onesto serio..e sempre in prima linea......
gianni francese..sipaticissimo un vero uomo allantica
Bul non ti conoscevo personalmente hai dimostrato carattere e fermezza a mettere in fila tutti quegli sclamanati ottimo lavoro complimenti
Sono sicuro che a qulquno e sono tanti gli brucerà il c.... quado sapranno il successo di questa manifestazione
Le nostre idee anno avuto risultato positivo che goduria!
In tanti si vince e cavolo se eravamo in tanti ora vediamo di continuare per questa strada
Dimeticavo sei assunto ci vediamo a La Spezia ai campionati Italiani
Ciao
quest'anno invece la fiera di rimini assumerà un tono più per i nostri palati dopotutto lo sponsor ufficiale è la panatta che sapete benissimo sponsorizza il due torri.
ciao
Bravo Goku, hai fatto un'affermazione giustissima, ragazzi non perdetevela quest'anno..........
A parer mio Goku sei un addetto ai lavori.
ciao bull... lka stessa sensazione è stata per me domenica in fiera! è questa la "NOSTRA" fiera. anche io orami a rimini da 2 anni non ci vado più perchè ormai vedi solo bici da spinnig e palchi di aerobica. prima non era cosi.... evviva l'expo....
PS.. grande bull, sul palco sei sempre il N.1
THE_PIG
ciao bull... lka stessa sensazione è stata per me domenica in fiera! è questa la "NOSTRA" fiera. anche io orami a rimini da 2 anni non ci vado più perchè ormai vedi solo bici da spinnig e palchi di aerobica. prima non era cosi.... evviva l'expo....
PS.. grande bull, sul palco sei sempre il N.1
THE_PIG
Bul non ti conoscevo personalmente hai dimostrato carattere e fermezza a mettere in fila tutti quegli sclamanati ottimo lavoro complimenti
Sono sicuro che a qulquno e sono tanti gli brucerà il c.... quado sapranno il successo di questa manifestazione
Le nostre idee anno avuto risultato positivo che goduria!
In tanti si vince e cavolo se eravamo in tanti ora vediamo di continuare per questa strada
Dimeticavo sei assunto ci vediamo a La Spezia ai campionati Italiani
Ciao
SARA' UN GRANDE PIACIERE ...... MI PIACE MOLTO STO' CONNUBBIO...MI SONO DIVERTITO MOLTO......
E LO SAI PERCHE'.....
PERCHE NESSUNO DI NOI SI DA CERTE ARIE INUTILI.....COME INVECE FANNO ALTRI......
Sono completamente d'accordo con voi, la fiera di Rimini ormai la disconosciamo, è ormai la fiera di Apiro, del fitness, dell'effimero..
C'è un certo Signore che crede di fare il bello e il cattivo tempo.
Il popolo del ferro saprà aggregarsi diversamente e ricordatevi che con ferro siamo un tutt'uno.
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Quel famoso signore, per quanto mi riguarda, può stare anche solo a Rimini. E' da un pezzo che non compro più nessun suo macchinario, una volta faceva della buona attrezzatura, ora per correre dietro a Technogym (che è nettamente superiore), fa dei prodotti a 100 pulegge. Comunque è solo uno sbruffone, parla, parla ma non conclude niente, io ho sempre sostenuto questa teoria, ancora prima che si tirasse indietro. Ha fatto bene a non venire al FITNESS EXPO perchè lui con il bodybuilding ormai non ha più nulla da spartire. Abbiamo fatto anche una figuraccia a livello internazionale, per colpa sua. Prima ha proclamato una gara PRO IFBB e poi si è cagato sotto, forse perchè la voleva intitolare con il suo nome PRO R... P... DECIDO IO, magari scavalcando (come gli sarebbe piaciuto), presidenti, organizzatori, ecc,
Alla fiera i PRO mi hanno chiesto informazioni sulla gara di giugno perchè volevano partecipare, gli ho risposto che per colpa di un buffone di sponsor (facendo nome e cognome) è saltato tutto.
Se devo scegliere come Gold Sponsor tra la Nutella e la P... scelgo la prima perchè anche se dello stesso colore... almeno non vende merda!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta