If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Exxbig..... si sa già i nomi dei giudici extrafederali (Ifbb, wpf,,etc,,,) che affiancheranno la giuria????? Ti chiedo questo xchè so che state lavorando tenacemente per la creazione delle giurie miste a tutela degli atleti!!!!
Ciao Exxbig..... si sa già i nomi dei giudici extrafederali (Ifbb, wpf,,etc,,,) che affiancheranno la giuria????? Ti chiedo questo xchè so che state lavorando tenacemente per la creazione delle giurie miste a tutela degli atleti!!!!
Ciao, a tutti mi prersento sono La Cosa d'ora in poi mi avrete fra i
piedi.Con il computer non ho molta dimestichezza, spero di non fare troppei sbagli.Fino ad ora vi ho seguiti tutti.... solo da lettore, ma ora grazie ad angelbb ci sono anche io.Ci saro' anche io e la mia dama al Mr.Treviso,spero vivamente che la giuria sia assortita.
Ciao a tutti, anche io vi seguo da molto; sempre senza mai intervenire (più che altro seguo le sorti della federazione). Dunque non solo via forum.
Auguriamoci che più di una giuria "assortita"!!!!!, o di "nuova linfa"!!!....Sia una giuria serena e tranquilla, soprattutto obiettiva nei giudizi.
Ma si, alla fine al MR Fitness e sempre andato tutto abbastanza bene..
Se accetti le critiche da chi lo ha visto e vissuto come atleta:
1 troppo lento nell'iscrizione degli atleti
2 lenta la pesatura
3 partito tardi il pre-gara
4 partita tardi la gara
vedi tu....per il resto andava bene .
Se accetti le critiche da chi lo ha visto e vissuto come atleta:
1 troppo lento nell'iscrizione degli atleti
2 lenta la pesatura
3 partito tardi il pre-gara
4 partita tardi la gara
vedi tu....per il resto andava bene .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta