Due I.f.b.b In Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexdue
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 105
    • 0
    • 0
    • piemonte
    • Send PM

i morti lascali stare perche io non ho detto niente di male e tu impara ad essere piu educato nell'esprimerti e ricorda che fai farte del passato .

Commenta

• TheVoice
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1286
      • 8
      • 0
      • Centro
      • Send PM

la verità fa male e nel mio caso ne ho dette tante che non possono essere contraddette. Allora vediamo di fare quel poco di giusto che è in nostro potere, diamo fiducia ad una persona che sta dalla parte degli atleti. FORZA BETTO!
      Comunque caro Flex, sono arrivato fino al secondo posto agli italiani IFBB, tu sei stato più fortunato di me, almeno hai ricevuto una coppa come ricordo, io invece solo una medaglia di das appena verniciata che quando l'ho toccata mi si sono sporcate tutte le dite di vernice e ho lasciato anche le mie impronte impresse visto che era stata appena fatta, se non ci credi te la faccio vedere.
      GRAZIE PANZA per il rispetto degli atleti

Commenta

• giovepadre
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 608
        • 3
        • 0
        • Send PM

Stop non ne vale la pena
        Alla prima uscita quando si conteranno avranno una gran brutta sorpresa
        non capiscono che noi abbiamo tagliato fuori il vecchio perché patetico e corrotto
        senza cultura e pieni di se
        dalle nostre parti c'è un detto che penso possa andare bene per far capire meglio la situanza :basta mettere un cappello da posteggiatore a uno scemo per farlo sentire un generale:
        ciao

Commenta

• LIZARD2
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 4426
          • 19
          • 2
          • Send PM

Commenta

• superwoman
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 316
            • 1
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Last edited by superwoman; 18-03-2004, 23:11:57.
            Professionista

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

caro flex.....ci conosciamo solo di vista .......mi piacerebbe parlare con te'...mandami un imeil con il numero e ti chiamero'.....ok......

io sono in sicilia e ti assicuro che ci stiamo organizzando tutti bene...pensa io aiuto sia ifbb che csen..wpf...eppure sto andando alla grande......se tu ai avuto dei problemi non penso che non si possano risolvere ...parliamone e vedrai che si sistema tutto........

anche perche tu sei un valido menbro .....

perche farci la guerra se invece non si puo' unirsi e combattere assieme il male che ci logora??

percio finiamola e cerchiamo di andare avanti tutti assieme ok.....

gia' o fatto delle belle cosette tipo csen wpf.....giurie unificate ecc ecc......con laiuto di amici che ci credono......vedrai che qualcosa escie......

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Originariamente Scritto da flexdue
                i morti lascali stare perche io non ho detto niente di male e tu impara ad essere piu educato nell'esprimerti e ricorda che fai farte del passato .
                I morti lasciamoli stare, hai detto bene, quindi non intervenire più in nessun post che li riguardi.
                Il maleducato sei tu che continui a prendere in giro gli atleti, se non hai rispetto per la IFBB cerca di averlo almeno per loro. Forse rimpiangi i tempi in cui si dava un pass per accompagnatore per palestra e non ad atleta (per cercare di guadagnare il più possibile con i biglietti d'ingresso), e chi non ne aveva una propria nemmeno poteva essere accompagnato, o magari per gli articoli delle gare che non uscivano in nessuna rivista (richiede tempo scriverli e non porta nessun guadagno). O le pessime foto che ti faceva il famoso studio di Rimini Fotol... (solo perchè il PANZA aveva una bella percentuale) e che ti mandava i provini fotocopiati a bianco e nero illeggibili, adesso non mi dire che le tue foto in gara sono invece bellissime. Poi se io faccio parte del passato vuol dire che hai inventato la macchina del tempo e ti puoi proiettare nel futuro perchè per il momento chi non conta niente sei tu. Ti dò un consiglio , se vuoi tornare a ricoprire una carica devi riprogrammarla e mandarla nel passato. Avete avuto 8 anni per cercare di fare qualcosa di buono e invece li avete sprecati per cercare di mangiare il più possibile, adesso che finalmente vi hanno cacciato avete la faccia tosta anche di ritornare con l'inganno.
                Ciao Natural

P.S. Caro Bull certe persone non si recuperano perchè negano l'evidenza, secondo me meglio pochi ma buoni .

Commenta

• flexdue
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 105
                  • 0
                  • 0
                  • piemonte
                  • Send PM

non ti spacciare per mauro sarni perche se ti comporti cosi sei proprio un pagliaccio .e allenati di piu per assaporare meglio le vittorie visto che sei eternamente secondo.dimenticavo della federazione non me le frega un caz...

cordiali saluti il campione italiano ifbb

Commenta

• flexdue
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 105
                    • 0
                    • 0
                    • piemonte
                    • Send PM

ti ho mandato una email con l'indirizzo che ho trovato sotto la scritta buldozer.
                    quando ti arriva leggila e fammi sapere.ciao bul

Commenta

• TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flexdue
                      non ti spacciare per mauro sarni perche se ti comporti cosi sei proprio un pagliaccio .e allenati di piu per assaporare meglio le vittorie visto che sei eternamente secondo.dimenticavo della federazione non me le frega un caz...

cordiali saluti il campione italiano ifbb
                      mauro sarni? prima di tutto non mi sembra corretto fare i nomi di nessuno, ma voi della vecchia guardia non conoscete il significato di rispetto, privacy, ecc. (specialmente te).
                      Poi se io sono il pagliaccio allora tu sei la foca che batte le mani a comando.
                      Delle federazioni non ti interessa nulla? allora non commentare e non ti schierare con nessuno. Forse ti ritieni autorizzato perchè hai vinto un campionato italiano? credi di poter parlare solo con chi ha il tuo stesso titolo o superiore.
                      Comunque il caro Giove ha ragione, da come parli si capisce che alla fine è stato proprio un bene mandare a casa tutti i vecchi membri.
                      Ciao Campione

Commenta

• flexdue
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 105
                        • 0
                        • 0
                        • piemonte
                        • Send PM

la mia foto.

Commenta

• MERCURIO
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 1155
                          • 11
                          • 1
                          • Send PM

Le palestre che hanno ancora dubbi riguardo l'affiliazione, dovrebbero consultare il calendario gare della vera IFBB con a capo BETTO MONDELLO, è completo ed esteso a tutto il territorio con organizzatori validi e professionali.
                          Le uniche gare IFBB con sbocco EUROPEO e MONDIALE.
                          Buon lavoro a tutto il nuovo organico e principalmente al ns. GRANDE PRESIDENTE BETTO MONDELLO
                          Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• LIZARD2
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 4426
                            • 19
                            • 2
                            • Send PM

se un'atleta volesse gareggiare a partire dai regionali, ma nn ha una pal a cui appoggiarsi per l'affiliazione, come dovrebbe comportarsi???

è consentita l'iscrizione al singolo atleta???

ci si può iscrivere alla gare a cui si intende partecipare il giorno stesso??

grazie in anticipo per le risposte

Commenta

• MERCURIO
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 1155
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

affiliazione

E'possibile affiliare il solo atleta anche sul posto di gara ( specie in questa situazione che si è venuta a creare ) il costo varia da 50,00 a 80,00 €.
                              L'affiliazione dell'atleta rimarrà valida per tutto il 2004.
                              Per il calendario consulta il ns. sito
                              Ciao e in bocca la lupo.
                              Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• LIZARD2
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2002
                                • 4426
                                • 19
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
                                E'possibile affiliare il solo atleta anche sul posto di gara ( specie in questa situazione che si è venuta a creare ) il costo varia da 50,00 a 80,00 €.
                                L'affiliazione dell'atleta rimarrà valida per tutto il 2004.
                                Per il calendario consulta il ns. sito
                                Ciao e in bocca la lupo.
                                scusami per la pignoleria nel volere la precisazione, ma a cosa è dovuto il variare del costo???

Commenta

Working...
                                X