Due I.f.b.b In Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexdue
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 105
    • 0
    • 0
    • piemonte
    • Send PM

hai ragione quindi perche betto ha voluto stravolgere tutto invece di lasciare le cose com'erano? e di lasciarci lavorare almeno un'anno prima di cambiare tutto.

lasciare tutti i vecchi giudici i vecchi delegati non gli costava niente , guardava il loro operato e se era il caso li metteva fuori ma almeno gli doveve dare un'opportunita'.
    invece adesso se li trova tutti a remare contro,(ti posso garantire che ci sono almeno al sud molte palestre gia affilate)
    quando tutti insieme veramete potevamo fare tanto ,in questo periodo di crisi per il bodybuilding.gli errori si pagano e il tempo lo provera'.

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Originariamente Scritto da flexdue
      Fai Gare Da 20 Anni E Vinci Tutto Nella Ifbb Come Ho Fatto Io Dai Regionali Al Sud Italia A Finire Gl'italiani Diventa Testimonial Di Una Grande Casa D'integratori E Poi Puoi Parlare E Dire Che Forse Esisti Anche Tu
      Ho vinto tutto in italia......dai regionali al 2 Torri....Gare internazionali e poi PRO......testimonial di grandi aziende,,,, non Nutrysistem....POSSO PARLARE?????? Ma chi ti credi di essere????
      Allora ti dirò questo.... abbbassandomi al tuo livello....parla solo quando avrai raggiunto ciò che io ho raggiunto!!!!!!! CAPITO????
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

non parlo dei positivi della precedente edizione solo perchè sono un atleta e per questo li rispetto al contrario di te co9n i nuovi, visto che hai mensionato solo quelli di questa nuova presidenza. Unica eccezzione naturalmente Silvia, lei è ha superato brillanemente il test antidoping, sicuramente però avrete malignato lo stesso.
        Non dimentichiamoci che il presidente dava dal "travestito" alle hard della sua stessa federazione, se non li riconosceva allora doveva abbandonare questa carica da tempo visto che la IFBB internazionale concede ampi spazi.
        Sappi caro che non giudico una persona dal suo palmares (a differenza di te), ma da i suoi contenuti e dal bene che fa verso questo sport.
        Spiegami invece tu che hai fatto a vincere naturalmente il campionato italiano IFBB.
        Ciao FENOMENO

Commenta

• flexdue
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 105
          • 0
          • 0
          • piemonte
          • Send PM

ha gare pro ..mi indica qualcuna che ha vinto ? sono molto curioso di conoscerle.

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

hai ragione quindi perche betto ha voluto stravolgere tutto invece di lasciare le cose com'erano? e di lasciarci lavorare almeno un'anno prima di cambiare tutto.

lasciare tutti i vecchi giudici i vecchi delegati non gli costava niente , guardava il loro operato e se era il caso li metteva fuori ma almeno gli doveve dare un'opportunita'.
            invece adesso se li trova tutti a remare contro,(ti posso garantire che ci sono almeno al sud molte palestre gia affilate)
            quando tutti insieme veramete potevamo fare tanto ,in questo periodo di crisi per il bodybuilding.gli errori si pagano e il tempo lo provera'.
            ricordatemi di ringraziare il PANZA, se non era per lui che non forniva la documentazione ci potevamo ritrovare ancora gente della vecchia che non fa altro che fomentare cause perse. Se vuoi lavorare allora vendi integratori e cura la palestra. Tanto tu non vivi di BB, sono parole tue!
            Affiliatevi tranquillamente, mai hai visto quanta gene partecipa alle vostre gare?
            Se ti capita fai un salto a vedere invece quelle della IFBB VERA così ti rendi conto cosa vuol dire essere l'ombra di se stessi.
            Grazie a Betto molta gente ha deciso di tornare in questa grande federazione che il Panza in otto anna aveva distrutto.

Commenta

• TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286
              • 8
              • 0
              • Centro
              • Send PM

ha gare pro ..mi indica qualcuna che ha vinto ? sono molto curioso di conoscerle.
              MAURO SARNI
              NIAGARA FALLS

si vede che pensavi solo a contare e non seguivi gli alteti

Commenta

• flexdue
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 105
                • 0
                • 0
                • piemonte
                • Send PM

tu non haicapito un caz... di quello che ho detto .
                io dicevo del trattamneto di ben weider nei nostri confronti ,gli unici trovati positivi .e gli altri di altre nazioni?quindi weider non e con noi come betto crede ,ma e con chi gli sviluppa un rientro economico .
                questo intentevo no che noi siamo puliti.
                nominami un bodybuilder che gareggia pulito.

Commenta

• Silvietta
                  Vip user

• Oct 2003
                  • 355
                  • 22
                  • 15
                  • Send PM

Nel tuo caso la scelta di non rimanere con NOI è stata tua...(e devo dire che mi è dispiaciuto!!)Fino all'ultimo, nonostante tu abbia votato per la concorrenza,ti è stata offerta la possibilità di rimanere!se non sbaglio l'ultima volta che ci siamo visti,durante una riunione federale dalle tue parti ,hai professato stima ed amicizia a Betto....e poi hai continuato a lavorare per Regalino? Ma che cavolo ti promettono?mi dispiace che tu sia tanto amareggiato....

Pharmapure Roma

Commenta

• flexdue
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 105
                    • 0
                    • 0
                    • piemonte
                    • Send PM

tu sei l'unico atleta che io ritenevo e ritengo un campione che ha dimostrato veramente di poter competre a livello internazionale.
                    e sappi che sei l'unico tra i veri prof. che io stimo veramente.
                    ma sappi che il mio comportamento e dovuto ad una vera scorrettezza del nuovo pres. verso chi ha fatto tanto nella i.f.b.b.
                    ti ricordo quando sei diventato prof a molteno c'ero anche io cat.mediomax

Commenta

• TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

Flex personalemente ritengo che sia meglio che tu rimanga nella FIPCF perchè chi non ha rispetto nemmeno per i morti a casa mia non merita niente. Il thread dove sparavi cazz..e è stato cancellato perchè per fortuna in questo sito lavorano persone che hanno una coscenza. E adesso non riprendere quel discorso, per una volta cerca di fare il signore.

Commenta

• flexdue
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 105
                        • 0
                        • 0
                        • piemonte
                        • Send PM

forse betto non ti detto che 1 mese dopo la riunione mi ha telefonato e detto tante parolaccie e minaccie contro di me e della mia famiglia ( cosa che assodero'appena l'incontro).senza averne capito il motivo.
                        cara silvia qualsiasi motivo lui ha avuto, almeno doveva darmi la possibilita' di rispondergli e spiegare tutto , invece lui mi ha aggredito al telefono ed io non ho capito niente ,solo parlacce.

Commenta

• Silvietta
                          Vip user

• Oct 2003
                          • 355
                          • 22
                          • 15
                          • Send PM

forse betto non ti detto che 1 mese dopo la riunione mi ha telefonato e detto tante parolaccie e minaccie contro di me e della mia famiglia ( cosa che assodero'appena l'incontro).senza averne capito il motivo.
                          cara silvia qualsiasi motivo lui ha avuto, almeno doveva darmi la possibilita' di rispondergli e spiegare tutto , invece lui mi ha aggredito al telefono ed io non ho capito niente ,solo parlacce.
                          Ovviamente parlo solo di ciò che conosco...e Betto ,oltre ad essere un grande AMICO è anche una delle persone più corrette che io conosca....Mi auguro possiate chiarirvi al più presto-per il bene della federazione.

Pharmapure Roma

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

nominami un bodybuilder che gareggia pulito.
                            Te , se ti scandalizza tanto l'essere trovati positivi, sicuramente visto che fai parte dell'era del Panza non utlizzavi il doping, lui era ambasciatore dello sport pulito. Non è che si faceva i problemi solo per l'estero perchè ci sono le penali ? no, ma che sto dicendo, un animo così nobile. Per noi ha sempre dato il massimo della gratificazione, riconoscimenti e coppe comprese.
                            Piuttosto, anche tu gli firmavi prima di gareggia gli assegni con l'importo della multa in caso fossi trovato positivo se gareggia all'estero. No tu no, erano solo quelli che non erano culo e camicia con lui

Commenta

• Silvietta
                              Vip user

• Oct 2003
                              • 355
                              • 22
                              • 15
                              • Send PM

[QUOTE=TheVoice] anche tu gli firmavi prima di gareggia gli assegni con l'importo della multa in caso fossi trovato positivo se gareggia all'estero.

Confermo.....Assegno pre Europei e Mondiali:PUNTUALMENTE RESTITUITI!Che belle esperienze!!!

Pharmapure Roma

Commenta

• flexdue
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 105
                                • 0
                                • 0
                                • piemonte
                                • Send PM

[appena c'incontreremo spero presto(in fiera)
                                ti spieghero' tutto .un grosso bacio luca

Commenta

Working...
                                X