Due I.f.b.b In Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexdue
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 105
    • 0
    • 0
    • piemonte
    • Send PM

Due I.f.b.b In Italia

Da Quanto Mi Risulta In Italia Esistono Due I.f.b.b.

La Prima E' La Vecchia I.f.b.b
    Chiamata I.f.b.b-italia Che Ha Come
    Presidente Umberto Regalino ( Che Ha Sostituito Vittorio Panzeri )
    Ed E' Quella Italiana Riconosciuta Dal C.o.n.i.per Le Gare In Itala

La Seconda E' La -italian Federation Bodybuilding ,la Federazione Che Ha Come Presidente Mondello Ed E' Riconosciuta Per Le Gare All'estero.
    Che Ne Pensate ?
  • exxbig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 456
    • 1
    • 0
    • Send PM

che la unica IFBB valida e in regola e quella con il riconoscimento internazionale.. il resto e aria fritta..

Questo per quanto riguarda la dirigenza WABBA.
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• flexdue
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 105
      • 0
      • 0
      • piemonte
      • Send PM

puo essere anche aria fritta ma esiste,
      ed ha anche un calendario gare, dai regionali ai campionati italiani.
      io sono una palestra affiliata da 15 anni e mi e' arrivata tutta la documentazione con rispettiva affiliazione alla ifbb-italia,con abbonamento gratuito a cultura fisica.
      se e' come tu dici perche mondello permette tutto questo?

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

ok e vero .....ma si chiama solo ifbb........ma e come se si chiamasse

vattene a pesca e solo un ononimo.....tutto qua' .......betto e unico vero ifbb.....

x flex ma tu non eri ifbb prima??

Commenta

• flexdue
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 105
          • 0
          • 0
          • piemonte
          • Send PM

si.e saro'sempre della i.f.b.b -italia ,perche betto ha sciolto il vecchio consiglio direttivo e fatto decadere tutte le vecchie cariche federali(cosa che non poteva fare). adesso quindi tutto il vecchio direttivo ed anche il gruppo giudici e' rimasto nella vecchia i.f.b.b . ,in sicilia pino mangano e tutti gli altri giudici sono stati estromessi da betto e quindi sono rimasti con la vecchia i.f.b.b ,e lui forse organizza questa anno i campionati sud italia.
          assisteremo a due campionati italiani differenti.
          io stimavo molto betto pero'lui e stato molto scortese e maleducato ,ed io proprio non lo meritavo ,sai sto nella ifbb dal 1986 ,e ho dato tanto per la federazione senza mai ricavarne qualcosa e tu sai molto bene che non si vive di federazione e se lo fai e proprio perche ami il bodybuiding.
          la vecchia ifbb e sata sempre cortese e quindi ho preferito restarci ricordando a tutti che lo faccio senza guadagnare niente avendo gia due attivita'(negozio d'integratori e palestra ) che mi danno da vivere.

Commenta

• Silvietta
            Vip user

• Oct 2003
            • 355
            • 22
            • 15
            • Send PM

La federazione di cui parli si chiama in realtà FPCF e l'aver mantenuto la sigla ifbb serve solo da specchietto per le allodole.La IFBB -ovvero la federazione che organizza una certa garettina chiamata Mr.Olimpia-è quella che-A SEGUITO DI REGOLARI ELEZIONI svoltesi sotto lo sguardo vigile di tale RAFAEL SANTONJA-riconosce quale presidente per l'ITALIA BETTO MONDELLO.
            Quindi,caro Flex,dal momento che ammetti in prima persona di essere dalla parte di Regalino e Co.,sei pregato di non creare dubbi o perplessità in atleti ed appassionati.Stiamo lavorando nella totale trasparenza e nel rispetto degli atleti:cercate di farlo anche voi e,prima di ogni altra cosa, preoccupatevi di coltivare per benino il vostro "ORTICELLO".
            Anch' io vorrei essere LENDA MURREY ,lo sai ?
            Silvia Matta IFBB PRO -Responsabile nazionale atleti IFBB

Pharmapure Roma

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Originariamente Scritto da flexdue
              Da Quanto Mi Risulta In Italia Esistono Due I.f.b.b.

La Prima E' La Vecchia I.f.b.b
              Chiamata I.f.b.b-italia Che Ha Come
              Presidente Umberto Regalino ( Che Ha Sostituito Vittorio Panzeri )
              Ed E' Quella Italiana Riconosciuta Dal C.o.n.i.per Le Gare In Itala

La Seconda E' La -italian Federation Bodybuilding ,la Federazione Che Ha Come Presidente Mondello Ed E' Riconosciuta Per Le Gare All'estero.
              Che Ne Pensate ?
              Ancora avanti con questa LEGGENDA???? Lasciate lavorare chi di dovere...e per primi cercate di rispettare gli atleti evitando di creare dubbi!!!!!
              Se non l'avete ancora capito,,,un'era si è chiusa....un'altra è sorta!!!!!
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Betto è stato costretto a fondare una nuova IFBB, quindi con un nuovo consiglio, solo perchè la gestione precedente non ha voluto fornire a lui tutta la documentazione necessaria quando è stata richiesta nel passaggio di consegne. Tutto questo perchè non hanno voluto accettare le elezione fatte in maniera democratica. Le gare sia nello sport come in politica si vincono e si perdono, ma per accettare un verdetto bisogna essere sportivi. Tutti facciamo qualcosa per il BB senza guadagnare, perchè se credi che ci si arricchisce allora vivi in un altro mondo, forse proprio in quello di chi guadagnava a discapito di noi atleti, te lo dice uno che ha gareggiato per anni in questa federazione. A me sembra che eri contento solo tu visto che Ben Weider e Santoja hanno, in maniera ufficiale, denunciato il cattivo operato in questi anni dell'ex presidente.
                Se non siete informati evitate di dare informazioni sbagliate.
                Comunque se la IFBB precedente è valida, perchè non hanno PRO IFBB che li rappresenta nel mondo?

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

ho dato tanto per la federazione senza mai ricavarne qualcosa e tu sai molto bene che non si vive di federazione e se lo fai e proprio perche ami il bodybuiding.
                  la vecchia ifbb e sata sempre cortese e quindi ho preferito restarci ricordando a tutti che lo faccio senza guadagnare niente avendo gia due attivita'(negozio d'integratori e palestra ) che mi danno da vivere.[/QUOTE]
                  AVVOCATO DEL DIAVOLO: anche se dalla federazione non hai mai ricavato nulla,,,,un posto di prestigio nell'ambito della federazione indirettamente fa guadagnare di più ad un proprietario di PALESTRA e NEGOZIO di INTEGRATORI........finchè non si dimostra il contrario.....soprattutto nel Sud dove la figura del giudice o altra mansione federale,,,viene ancora considerata un posto di potere.... e che non mi si dica che non è così dopo 20 anni di esperienza in giurie di tutti i tipi......
                  Ciao FINTO INGENUO!!!!
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 1286
                    • 8
                    • 0
                    • Centro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                    Ancora avanti con questa LEGGENDA???? Lasciate lavorare chi di dovere...e per primi cercate di rispettare gli atleti evitando di creare dubbi!!!!!
                    Se non l'avete ancora capito,,,un'era si è chiusa....un'altra è sorta!!!!!
                    I soliti furbacchioni stanno facendo di tutto per cercare di mantenere iscritti nella loro federazione non per il bene degli atleti, ma solo per dimostrare al CONI che la vera IFBB sono loro (mantengono ancora gli iscritti 2001 e 2002 sul sito, secondo voi perchè?), questo per poter così prendere i soldi dallo stato e spartirseli fra i soliti VOLPONI.
                    L'era si era chiusa ancora prima che l'ex presidente perdesse, infatti prima la IFBB non aveva più prestigio.
                    Ormai però per loro è troppo tardi, all'interno del CONI ormai ci sono funzionari che sanno bene chi realmente ricopre la reale carica di presidente IFBB e che ormai hanno capito chi sono i "bravi ragazzi" che stanno facendo tutto per depistare le reali informazioni, infatti anche loro si sono allontanati dalla federazione fantasma creata con la speranza di boicottare la IFBB ufficiale
                    Signori è ora che andata a lavorare e visti i tipi al massimo potete fare i ZAPPATORIIIIII

Commenta

• flexdue
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 105
                      • 0
                      • 0
                      • piemonte
                      • Send PM

SAPPI CHE IN ITALIA QUELLA REGISTRATA E LA IFBB-ITALIA E MONDELLO COME SAI HA ANCHE CAMBIATO IL LOGO .QUINDI ESISTE LA I.F.B.B.-ITALIA
                      E AL ITALIAN FEDERATION BODYBUIDING.
                      GLI ATLETI LO DEVONO SAPERE.QUINDI E GIUSTO CHE IL PRESIDENTE E MONDELLO MA DELLA ITALIAN FEDERATION BODYBUIDING NON DELLA IFBB.ITALIA.
                      DELEGATO SUD-ITALIA E RESPONSABILE GUIDICI AREA SUD
                      NONCHE ATLETA IFBB DAL 1986 AD OGGI -CAMPIONE ITALIANO IFBB -TESTIMONIAL NUTRISYSTEM

Commenta

• flexdue
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 105
                        • 0
                        • 0
                        • piemonte
                        • Send PM

Fai Gare Da 20 Anni E Vinci Tutto Nella Ifbb Come Ho Fatto Io Dai Regionali Al Sud Italia A Finire Gl'italiani Diventa Testimonial Di Una Grande Casa D'integratori E Poi Puoi Parlare E Dire Che Forse Esisti Anche Tu

Commenta

• Silvietta
                          Vip user

• Oct 2003
                          • 355
                          • 22
                          • 15
                          • Send PM

..Ciò che conta non è IL NOME ,ma il riconoscimento ufficiale dei fratelli WEIDER...
                          Negli USA i dilettanti gareggiano sotto la sigla NPC ....come mai allora, se non gareggiano per la " IFBB USA",li trovi poi comunque al MR.O...? MA che strano....

Pharmapure Roma

Commenta

• flexdue
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 105
                            • 0
                            • 0
                            • piemonte
                            • Send PM

Ma Tu Pensi Che Noi (italia) Contiamo Qualcosa All'estero?

Vedi Come Ci Hanno Trattato Hai Campionati Mondiali ,facendo Trovare Positivi I Nostri Atleti. Questo E Il Trattamento Di Ben Weider Per L'italia? Perche Il Resto (russia Etc) Non Vengono Trovati Mai Positivi? Me Lo Spieghi?

Commenta

• Silvietta
                              Vip user

• Oct 2003
                              • 355
                              • 22
                              • 15
                              • Send PM

Per il semplice fatto che la politica del tutto ostile nei confronti delle altre presidenze Internazionali,il non aver mai organizzato gare internazionali ed altri atteggiamenti del tutto discutibili nei confronti dei "colleghi stranieri",hanno fatto si che la nostra nazionale,negli ultimi anni PULITA,si, ma "drammatica ",scadesse del tutto agli occhi delle giurie internazionali!Ti sei mai fatto 18 ore in pulmino 9 posti,per arrivare sul posto di gara?Hai mai assistito a scene in cui tutti gli altri presidenti si aiutano a vicenda e sostengono i propri atleti,e tu devi pregare che non ti capiti il tuo in giuria, per non rischiare che ti collochi all'ultimo posto della classifica (anche se meriti ben altro) pur di risultare Pulito ed Imparziale?
                              Ho pagato personalmente la poca considerazione che si ha di noi ed anche quella che l'ex presidente aveva per gli atleti...:INSPIEGABILMENTE seconda agli Europei e Quinta ai mondiali.....Seconda e non un solo festeggiamento...(cosa che Betto ha fatto con la Nazionale!!)...Eppure al test sono Risultata negativa....
                              Amareggiarsi serve a poco ,ora è il momento di lavorare per il bene di Tutti.

Pharmapure Roma

Commenta

Working...
                              X