Gara H/P Vercelli FIPCF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxBodyBuilder
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 655
    • 3
    • 0
    • nel mio mondo
    • Send PM

Gara H/P Vercelli FIPCF

C'è qualcuno che partecipa a questa gara organizzata dalla fipcf che si terrà penso verso fine maggio vicino a Vercelli??
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
    C'è qualcuno che partecipa a questa gara organizzata dalla fipcf che si terrà penso verso fine maggio vicino a Vercelli??
    Vi voglio raccontare una favola a proposito delle competizioni per conto della F.I.P.C.F. (Federazione Italiana Pesi e Cultura Fisica) sotto l’egida del C.O.N.I.

Un ragazzo alle prime armi ha partecipato al Colosseum, in questa gara c’era l’antidoping. Dopo aver fatto le analisi è stato trovato positivo, immediatamente il C.O.N.I. ha mandato una lettera presso il centro dove lavorava (a sua insaputa), che in tronco l’ha licenziato. Inoltre veniva anche specificato di presentarsi presso il C.O.N.I. con il proprio avvocato visto che l’atleta rischia da 6 mesi a due anni di reclusione.

Quindi credo che queste gare siano perfette per i natural

Commenta

• MaxBodyBuilder
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 655
      • 3
      • 0
      • nel mio mondo
      • Send PM

si...infatti è proprio questa una delle ragioni per cui mi piacerebbe partecipare...almeno so di non dover gareggiare contro dei mostri...sapete per caso se c'è una categoria a parte per i più giovani...io non ho ancora 19 anni..

sigpic

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
        Vi voglio raccontare una favola a proposito delle competizioni per conto della F.I.P.C.F. (Federazione Italiana Pesi e Cultura Fisica) sotto l’egida del C.O.N.I.

Un ragazzo alle prime armi ha partecipato al Colosseum, in questa gara c’era l’antidoping. Dopo aver fatto le analisi è stato trovato positivo, immediatamente il C.O.N.I. ha mandato una lettera presso il centro dove lavorava (a sua insaputa), che in tronco l’ha licenziato. Inoltre veniva anche specificato di presentarsi presso il C.O.N.I. con il proprio avvocato visto che l’atleta rischia da 6 mesi a due anni di reclusione.

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MaxBodyBuilder
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 655
          • 3
          • 0
          • nel mio mondo
          • Send PM

F.I.P.C.F. (Federazione Italiana Pesi e Cultura Fisica) sotto l’egida del C.O.N.I.
          P=Pesistica

sigpic

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
            P=Pesistica
            Ti sbagli, guarda tu stesso:

la cultura fisica è stata implementata perchè servivano delle persone da sacrificare, ogni hanno devono fare un numero di test e per salvare la pesistica allora hanno deciso di testare solo il BB.
            Quando il ragazzo ha chiesto spiegazioni ad un responsabile della federazione, in particolare del gruppo della Cultura Fisica, gli hanno detto "vai al CONI e vedi cosa ti dicono, noi non sappiamo nulla".
            comunque è giusto che sia punito, il doping deve essere debbellato, però far perdere anche il lavoro e mandarlo nel penale mi sembra eccesivo.

Commenta

• action
              Bodyweb Member
              • Feb 2003
              • 656
              • 0
              • 0
              • Provate ad indovinare!
              • Send PM

Vi voglio raccontare una favola a proposito delle competizioni per conto della F.I.P.C.F. (Federazione Italiana Pesi e Cultura Fisica) sotto l?egida del C.O.N.I.

Un ragazzo alle prime armi ha partecipato al Colosseum, in questa gara c?era l?antidoping. Dopo aver fatto le analisi è stato trovato positivo, immediatamente il C.O.N.I. ha mandato una lettera presso il centro dove lavorava (a sua insaputa), che in tronco l?ha licenziato. Inoltre veniva anche specificato di presentarsi presso il C.O.N.I. con il proprio avvocato visto che l?atleta rischia da 6 mesi a due anni di reclusione.

questo proprio non lo condivido,essere licenziati?e per quale motivo pechè uno si dopa?al coni gli avrei rotto a tutti il culo.
              http://anabolicmuscle.altervista.org/

Commenta

• MaxBodyBuilder
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 655
                • 3
                • 0
                • nel mio mondo
                • Send PM

Ehhh...no no no....sei tu che sbagli..
                Guarda tu stesso sul SITO UFFICIALE della fipcf

http://www.fipcf.org/index2.asp

e se non ti basta ti invio la fotocopia della mia tessera...sono tesserato come atleta agonista alla ifpcf!

Probabilmente nell'articolo che hai letto hanno sbagliato!

sigpic

Commenta

Working...
                X