If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Palestra Club 91 organizza il 1° Trofep città di Viterbo di Bench Press Domenica 21 Marzo 2004 presso la palestra dell'Ist. Tec. Comm. Paolo Savi ingresso Via Lorenzo da Viterbo.
Non è una gara Csen e non la organizzo io ma la palestra Club 91 di Viterbo che ha la squadra tra le più più forti e numerose di Bench Press del centro Italia....basta che guardi le posizioni degli atleti del Club 91 che hanno raggiunto nella scorsa nazionale Csen dove tu hai partecipato.
Uno tra questi ha vinto anche l'assoluto se ben ricordi.
Comunque cerca di venire.
Ciao
Antonè ma lo sai che sfiga che ho in questo periodo? La gara di Roma sono arrivato terzo nella categoria Senior 90 ma lo sai quante ne ho passate prima a 15 gg dalla gara? Ospedale, crisi d'ansia da trauma in allenamento.....ora il giorno dopo la gara durante una seduta di scarico mi sono fatto male al braccio e sto recuperando, ma non so se ce la farò per la gara di Viterbo....comunque porto due allievi...uno ha vinto gli Juniores e un altro è un esordiente...dovevo portare altri ma non possono venire.
Io invece se riuscirò ad allenarmi lunedì parteciperò alla gara, ma solo allora saprò le mie condizioni.
Tu vieni?
sarai più preciso la prossima settimana, vero!?!?!?!
Allora....la palestra dove si terrà la gara è presso il Paolo Savi è che l'istituto tecnico commerciale.
Basta che arrivi al centro di Viterbo e chiedi ed è facile.
Viterbo è piccolo mica è come Roma.
Poi da Roma è proprio appena si entra.
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta