mercurio ciao adesso mi sfugge la tua identita , ma gradirei che non ti lasciassi coinvolgere in inutli discussioni che non portano a nulla di concreto
gareggiare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MERCURIONessuna polemica, sbaglio o il forum è il mezzo per comunicare liberamente espimendo le proprie opinioni.
Comunque, in conclusione secondo voi ci sono o non ci sono atleti dopati nelle federazioni citate?
O per il semplice fatto di dichiararsi " natural " vuol dire di essere totalmente estranei al doping e che il doping è altrove.
Buona conversazione.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
non natural.
a che federazione potrei rivolgermi in tal caso?
diventa essendo non natural diventa piu dura come gara? nel senso... c'è caso che incontro gente messa da dio anche se magari neofiti come me?
ciao,
Sergio"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio86non natural.
Passo e chiudo.Last edited by QuagliaE; 03-03-2004, 01:03:26.Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEBah, secondo me è molto semplice. Mi esprimo prima che arrivino i politicanti che manderanno il thread a puttane.
Ho chiesto se il nostro amico è natural. Se lo è, gli conviene gareggiare nella AINBB o qualunque altra federazione dichiaratamente natural, avrà sicuramente più possibilità di esprimersi che in federazioni dove la parola natural proprio non esiste e dove TUTTI fanno uso di doping. Lì si chiudeva il mio intervento che mi pare anche semplice da capire.
Le polemichine sui "finti natural" e sugli "ex natural" o sulla validità dei test antidoping non c'entrano con quanto ho affermato nel mio primo post.
E ora vado a prendere le patatine e la birra per godermi meglio il flame.
Saluti,
E poi... farà più bella figura anche perchè ci sono meno concorrenti? Allora non è di stimolo alla competitività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio86non natural.
diventa essendo non natural diventa piu dura come gara? nel senso... c'è caso che incontro gente messa da dio anche se magari neofiti come me?
ciao,
Sergio
buon allenamento
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68nel CSEN abbiamo gare per esordienti dove i neofiti possono gareggiare e provare l'esperienza sul palco di gara senza doversi scontrare con atleti ben più esperti;
buon allenamento
http://www.csen-cz.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Fatti preparare da qualcuno.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaED'altronde, per un natural avrebbe ben poco senso andare nella Nabba o IFBB dal momento che neppure il bigliettaio passerebbe un antidoping.
Saluti,
Commenta
-
-
Ti faccio un esempio molto chiaro e lampante...io l'anno sorso ho vinto i campionati esordienti a terracina della W.p.f., una gara stupenda, organizzata in maniera splendida e giudicata veramente molto molto bene, devo essere sincero, una bellissima esperienza, cmq nella mia categoria...per farti ridere...c'erano persone che gareggiavano da anni e si son presentate come esordienti..ma dico io...se sei una **** che in anni non hai mai vinto un bel niente e ti fai come un cavallo...cosa continui a fare...lascia perder..tanto i giudici non sono mica scemi, ti riconoscono, e ti piazzano x ultimo come è giusto che sia!
Per il fatto del doping, è una questione molto relativa, è ovvio che se spendi 3000€ per una gara esordienti sei un coglione e niente altro...mi pare logico...secondo voi è il caso di bomarsi con gh..insulina...2 scatole alla settimana di W...per non parlare nei prodotti orali per fare la prima competizione....ma per favore...!!!!
Devo esser sincero, io ringrazione chi mi ha presentato il mio preparatore, che attualmente non mi segue per motivi miei, legati alla categoria che ho scelto di fare quest'anno, non di certo che un fatto di non esser contento del suo lavoro, anzi..con 1 anno di preparazione sotto un tecnico veramente molt molto in gamba, la mia struttura si è evoluta, e sono pronto a gareggiare con pochissimi aiuti, e con una qualità ottima.
Ulteriore consiglio, trovati un buon tecnico, spendi cio che devi spendere, ma valuta bene fino dall inizio, e trovi qualcuno che ti fa "esagerare" mi dispiace per te, potrai anche piazzarti bene alla prima gara, ma poi voglio vedere come farai alle altre..se sarai gia saturo! Per esperienza, io avevo 6 anni di allenamento e tantissimo studio alle spalle, in 10 settimane il mio tecnico mi ha trasformato nel vero senso della parola...è cosi che bisogna lavorare, con calma e pazienza...e poi prima la dieta e l' allenamento...poi i prodotti...potro sembrare un moralista del ***** xchè gareggiando sono il primo a fare uso di aiuto, ma un conto è spendere 300€ per preparare un campionato italiano...un conto è rovinarsi...
saluti a tutti e in bocca al lupo!!!
Trainer
Commenta
-
Commenta