campionati italiani i.f.b.b. 12/13 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giovepadre
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 608
    • 3
    • 0
    • Send PM

campionati italiani i.f.b.b. 12/13 giugno

devo erganizzare a La Spezia i campionati italiani ifbb e selez per i mondiali 2004
    considerado le tantissime categorie che la ifbb propone e il numeroso afflusso dei ns atleti a qusto evento ho un grande dilemma :
    1) organizzare su due giorni sfruttando il sabato per pre gara e gara di h/p ,over ,under ,fitness e la domenica come pre gara e competizione per il solo b.b.
    2) Oppure sabato con tutti i pre gara di tutte le categorie e la domenica con le finali
    Che dubbio ! Vediamo se mi potete aiutare in questa scelta
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

la prima opzione mi sembra piu' adatta.....

anche perche' si evita di vedere il giorno dopo tutti lisci.......

ciao e auguroni di cuore......se mai ti servisse una mano sono a tua disposizione......

Commenta

• giovepadre
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 608
      • 3
      • 0
      • Send PM

Si penso che che sia una buona soluzione anche perche l'atleta potrebbe avere anche un buon risparmio economico ;con una giornata può fare tutto senza dover restare o tornare anche il giorno dopo ciao e grazie

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Condivido anch'io la prima ipotesi... Non è possibile organizzare tutto in uno stesso giorno: si finirebbe per assistere ad una maratona massacrante per gli atleti, per i giudici, per gli organizzatori ed anche per il pubblico serale, costretto a sorbirsi 5 ore di routine...davvero troppe anche per il più appassionato.
        Ciao Luca.

Commenta

Working...
        X