info IFBB o FIPCF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 402
    • 5
    • 0
    • New York, USA
    • Send PM

Cerca di postare poi in un botto solo Sergio, prima avevi scritto "minacciata" poi editi...
    A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
    http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• Rossella
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2002
      • 402
      • 5
      • 0
      • New York, USA
      • Send PM

Il paragone è volutamente generoso, ma sarebbe come se la Repubblica riporta la notizia della Lega Calcio e pretende, per il fatto stesso di stampare la notizia, che la Lega Calcio la linki sul suo sito o esponga la sua pubblicità negli stadi...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88109
        • 2,190
        • 2,853
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella
        Il paragone è volutamente generoso, ma sarebbe come se la Repubblica riporta la notizia della Lega Calcio e pretende, per il fatto stesso di stampare la notizia, che la Lega Calcio la linki sul suo sito o esponga la sua pubblicità negli stadi...
        Non capisco dove vuoi arrivare a parare con questa "generosità", ma tu non sei la repubblica, io non sono le lega calcio ed in particolare modo non ho mai preteso nulla da nessuno.

Commenta

• Rossella
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 402
          • 5
          • 0
          • New York, USA
          • Send PM

Non hai capito, www.bodyweb.it sarebbe "la Repubblica", la IFBB sarebbe "la lega calcio".

Quando io linkavo o linko la IFBB non mando i visitatori a qualcuno (o qualche d'uno?) che vende integratori e ti fa concorrenza, li invio al sito ufficiale di un organo federale CHE NON VENDE NIENTE.

L'altro sito, che ora non linko per evitare di sembrare che sia un sospetto, è solo indirettamente legato alla vendita di integratori e lo consigliavo a Idefix perchè era il modo per parlare con Scimeca. Idefix voleva precisi interlocutori tra i quali, penso proprio, Scimeca potrebbe essere uno ideale.

Commenta

• Rossella
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 402
            • 5
            • 0
            • New York, USA
            • Send PM

L'altro sito, che ora non linko per evitare di sembrare che sia un sospetto, .
            Volevo scrivere: per evitare che sembri che sia un dispetto [che metto quel link]

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88109
              • 2,190
              • 2,853
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Quale tipo di collaborazione vorresti Sergio da www.ifbb.it?
              Il link a www.bodyweb.it ogni volta che rispondo ad una domanda di un atleta come potenza sul tuo forum?
              Farò una sezione apposita lunga un chilometro allora, per linkare tutti quelli che hanno necessità di riportare le informazioni federali.
              Complimenti, oggi ti vedo molto più loquace del solito ed anche in vena di fare battute, stai quotando e replicando ai tuoi stessi post, questo mi fa piacere.
              Non "vorrei" nulla, mi sembra però logico e scontato che se una persona viene qui solo per linkare i propri siti (verificabile controllando tutti i tuoi post esclusi quelli di oggi) per lo meno collabori con il sito che gli da visibilità, per lo meno un link invece di ignorarlo del tutto.
              Io ho per lo meno sempre fatto così con gli altri, ma ovviamente ognuno è fatto a modo suo.
              Sia bene inteso che la mia non è una richiesta, ma solo una risposta alla tua domanda secondo la mia logica.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88109
                • 2,190
                • 2,853
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Non hai capito, www.bodyweb.it sarebbe "la Repubblica", la IFBB sarebbe "la lega calcio".
                In ogni caso io non sono la Repubblica e la IFBB non è la lega calcio....
                Oggi poco lavoro vero ?

Commenta

• Rossella
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 402
                  • 5
                  • 0
                  • New York, USA
                  • Send PM

Non mi pare di avere messo solo link. Ho postato informazioni, magari di interesse limitato a chi gareggia, oppure news oppure indicazioni di quali riviste erano in edicola.

Per le discussioni mi pare giusto lasciare lo spazio agli utenti del forum. Spesso non ho tempo, ancora più spesso ci sono interventi perfetti ai quali non avrei da aggiungere una virgola e rimpiango solo di non avere tempo di leggerli per imparare qualcosa (questo in riferimento a tutti i forum del WEB, anche in lingua inglese).

Se proprio ritengono che abbia qualcosa da scrivere e che valga la pena di essere letto possono farlo da Cultura Fisica a Olympian's a BIG e a tutti gli altri giornali dove collaboro oppure gli articoli buttati online su BOdynet e su altri siti.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88109
                    • 2,190
                    • 2,853
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Non mi pare di avere messo solo link. Ho postato informazioni, magari di interesse limitato a chi gareggia, oppure news oppure indicazioni di quali riviste erano in edicola.

Per le discussioni mi pare giusto lasciare lo spazio agli utenti del forum. Spesso non ho tempo, ancora più spesso ci sono interventi perfetti ai quali non avrei da aggiungere una virgola e rimpiango solo di non avere tempo di leggerli per imparare qualcosa (questo in riferimento a tutti i forum del WEB, anche in lingua inglese).
                    Ok, quindi in sintesi mi dici che mettevi solo le informazioni essenziali (che io chiamo link ai tuoi siti) per lasciare spazio agli utenti del Forum?
                    Ma allora ti devo ringraziare una volta in più !

Commenta

• Rossella
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 402
                      • 5
                      • 0
                      • New York, USA
                      • Send PM

[QUOTE=Sergio], per lo meno un link invece di ignorarlo del tutto.
                      [QUOTE]

Su BIG hai avuto un sacco di spazio e di citazioni, perfino nel contesto degli interventi di Bulldozer se non nella rubrica omonima del forum.

Per il Fitness Expo Roma hai avuto spazio fiera in cambio della pubblicità.

La IFBB non è un negozio e su quella non vedo possibili scambi.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88109
                        • 2,190
                        • 2,853
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Su BIG hai avuto un sacco di spazio e di citazioni, perfino nel contesto degli interventi di Bulldozer se non nella rubrica omonima del forum.

Per il Fitness Expo Roma hai avuto spazio fiera in cambio della pubblicità.

La IFBB non è un negozio e su quella non vedo possibili scambi.
                        Ecco che cominciamo a ripeterci...

Big è stato uno scambio, TU mi hai chiesto di "pescare" del materiale per fare una rubrica e se volevi potevi fare tutta la pubblicità che volevi alla rivista, zero problemi e zero richieste da parte mia.

Fitness Expo, scambio di pubblicità con Ardenti che è stato molto generoso, probabilmente io ho fatto un favore a lui, lui ne ha fatto uno a me e tu ne hai fatto uno a lui trovandogli questo exploit pubblicitario.

Il sito della IFBB te lo gestisci come vuoi, se vuoi lasciarlo "pulito" bene, se ti dicono di metterci questo e quello bene, però rispondere che ti taglieggio perchè ti chiedo se ci possono mettere un linkettino mi sembra un pò eccessiva come risposta, bastava dire non posso, non trovi ?

Commenta

• Rossella
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 402
                          • 5
                          • 0
                          • New York, USA
                          • Send PM

Se non mi interessava fare in modo che tutti noi appassionati di bodybuilding avessimo spazi di incontro anche online oltre che sui giornali non promuovevo il web in genere (dai Body's Magazine del 1998) e in particolare Bodynet, Bodyweb, ecc.
                          Se avevo interessi materiali, le pagine dedicate a riportare un forum su BIG (prima questo, ora un altro, domani un altro ancora) potevo riempirle con articoli miei a pagamento oppure con articoli di altri.

Essendo questo un forum inerente anche il bodybuilding dovresti essere felice che venga fatto l'interesse degli atleti mandandoli a reperire le giuste informazioni o comunque le informazioni.

Inoltre molti hanno in signature banner e link, postano una faccina e stop. Io non ho mai gridato allo scandalo perchè in fondo questo non è un forum?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88109
                            • 2,190
                            • 2,853
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Se non mi interessava fare in modo che tutti noi appassionati di bodybuilding avessimo spazi di incontro anche online oltre che sui giornali non promuovevo il web in genere (dai Body's Magazine del 1998) e in particolare Bodynet, Bodyweb, ecc.
                            Se avevo interessi materiali, le pagine dedicate a riportare un forum su BIG (prima questo, ora un altro, domani un altro ancora) potevo riempirle con articoli miei a pagamento oppure con articoli di altri.

Essendo questo un forum inerente anche il bodybuilding dovresti essere felice che venga fatto l'interesse degli atleti mandandoli a reperire le giuste informazioni o comunque le informazioni.

Inoltre molti hanno in signature banner e link, postano una faccina e stop. Io non ho mai gridato allo scandalo perchè in fondo questo non è un forum?
                            Mi devi ancora rispondere alla domanda:" Non ti sembra un pò eccessiva la tua affermazione?"
                            Comunque non ho capito il problema con i link ed i banner della gente, ognuno è libero di mettere i link che crede ed io stesso metto a disposizione da sempre tutte le mie risorse a tutti quelli che vogliono fare qualche cosa nell'ambito del Body Building su internet, quando però il link è inerente ad attività remunerate o lucrative, mi sembra corretto per lo meno parlarne prima e mettersi d'accordo, no ?

Commenta

• Rossella
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2002
                              • 402
                              • 5
                              • 0
                              • New York, USA
                              • Send PM

Quale affermazione? Probabilmente ti ho risposto esasperata perchè ero offesa che non hai accettato le copie di BIG in omaggio che ti volevo lasciare.

La mia posizione nella IFBB è completamente volontaria e non LUCRO un bel niente.

Le attività che svolgo dietro compenso sono altre e regolarmente fatturate. PT può darti le conferme che ti occorrono se ne hai bisogno, essendo nel ramo finanza.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88109
                                • 2,190
                                • 2,853
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Quale affermazione? Probabilmente ti ho risposto esasperata perchè ero offesa che non hai accettato le copie di BIG in omaggio che ti volevo lasciare.

La mia posizione nella IFBB è completamente volontaria e non LUCRO un bel niente.

Le attività che svolgo dietro compenso sono altre e regolarmente fatturate. PT può darti le conferme che ti occorrono se ne hai bisogno, essendo nel ramo finanza.
                                Le copie di Big... !!?!! Quanto dovrò ancora insistere che ero in buona fede quel giorno ?

Posso certamente immaginare che fatturi i siti che costruisci, non mi sembri proprio il tipo che lavora in nero, io però non so quale sito ti dia da mangiare e quale no, questo lo sai solo tu, io ho semplicemente visto che il tuo linkare era un pochino di parte ultimamente e l'apporto zero. Ora tu mi hai spiegato che cercavi solo di ottimizzare l'informazione lasciando spazio agli utenti .
                                Ok, io ho tutto chiaro ora, anche la posizione IFBB con l'ultima mail che mi hai mandato.

Accidenti, riusciamo ad esprimerci più civilmente in pubblico di quanto facciamo alle volte in privato, spaventoso a pensarci.

Commenta

Working...
                                X