Ma non hai visto che chi ti supporta (e ti da lavoro) non ha deciso di prendere parte alla tua lotta, forse ti fomenta ma fa esporre te in prima persona perchè sa già che una guerra persa. Non mi riferisco a Obelix, sia ben chiaro. Continui a fare il grande "E dovranno rimangiarseli! ma non perchè sono ricco" era meglio se eri ricco, fidati, i tuoi contenuti sono zero e non interessano a nessuno. Comunque io non mi rimangerò nulla, se vuoi scommettere! So molto più io di te che tu di me, su questo puoi essere certo. Volevi un dialogo con persone che erano a conoscenza della verità e poi quanto ti viene detta la rinneghi perchè non sai più sostenere il dialogo date le tue scarse conoscenze. Certo quando facevi i monologhi era più facile, tu ci hai chiamato e adesso stai prendendo coscenza che in realtà non sai proprio niente. Frank68 nemmeno lo conosco e non ho mai fatto una sua gara, quindi sei di nuovo fuori strada, come il solito. Stimo la IFBB per quello che sta facendo ora, non la stimavo per quello che faceva nel passato. Sapere chi sei a me non interessa, anche senza nome rimani una nullità in termini di contenuti, quindi tieniti il tuo povero anonimato, è l'unica cosa che può salvare la stima di qualche povero illuso che ancora non ti conosce. Se decidi di rivelare IDEFIX (cosa che ti sconsiglio) rimarrai solo, non per partito preso ma solo per le assurdità che hai detto. Credi che quando ti rivelerai andranno dal presidente e lo abdicheranno? sei tu che devi scendere dal trono dove ti sei autoproclamato.
Vedo che continui a non parlare delle altre federazioni, tutti santi? forse solo la IFBB perchè è una questione personale, è ora di smettere di .
Cambia IDEFIX con ***********
Faccio un appello alla nuova presidenza, credo che IDEFIX potrebbe ricoprire con ottimi risultati un ruolo che è attualmente vagante in federazione... IL GIULLARE
Aiutiamolo
Vedo che continui a non parlare delle altre federazioni, tutti santi? forse solo la IFBB perchè è una questione personale, è ora di smettere di .
Cambia IDEFIX con ***********
Faccio un appello alla nuova presidenza, credo che IDEFIX potrebbe ricoprire con ottimi risultati un ruolo che è attualmente vagante in federazione... IL GIULLARE
Aiutiamolo
Commenta