Risposta multipla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Ma non hai visto che chi ti supporta (e ti da lavoro) non ha deciso di prendere parte alla tua lotta, forse ti fomenta ma fa esporre te in prima persona perchè sa già che una guerra persa. Non mi riferisco a Obelix, sia ben chiaro. Continui a fare il grande "E dovranno rimangiarseli! ma non perchè sono ricco" era meglio se eri ricco, fidati, i tuoi contenuti sono zero e non interessano a nessuno. Comunque io non mi rimangerò nulla, se vuoi scommettere! So molto più io di te che tu di me, su questo puoi essere certo. Volevi un dialogo con persone che erano a conoscenza della verità e poi quanto ti viene detta la rinneghi perchè non sai più sostenere il dialogo date le tue scarse conoscenze. Certo quando facevi i monologhi era più facile, tu ci hai chiamato e adesso stai prendendo coscenza che in realtà non sai proprio niente. Frank68 nemmeno lo conosco e non ho mai fatto una sua gara, quindi sei di nuovo fuori strada, come il solito. Stimo la IFBB per quello che sta facendo ora, non la stimavo per quello che faceva nel passato. Sapere chi sei a me non interessa, anche senza nome rimani una nullità in termini di contenuti, quindi tieniti il tuo povero anonimato, è l'unica cosa che può salvare la stima di qualche povero illuso che ancora non ti conosce. Se decidi di rivelare IDEFIX (cosa che ti sconsiglio) rimarrai solo, non per partito preso ma solo per le assurdità che hai detto. Credi che quando ti rivelerai andranno dal presidente e lo abdicheranno? sei tu che devi scendere dal trono dove ti sei autoproclamato.
    Vedo che continui a non parlare delle altre federazioni, tutti santi? forse solo la IFBB perchè è una questione personale, è ora di smettere di .
    Cambia IDEFIX con ***********
    Faccio un appello alla nuova presidenza, credo che IDEFIX potrebbe ricoprire con ottimi risultati un ruolo che è attualmente vagante in federazione... IL GIULLARE
    Aiutiamolo
    Last edited by TheVoice; 15-02-2004, 11:36:02.

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

Vorrei dire qualcosa, se me lo permettete, su FILPJK, FIPCF, FILKAM:

All'inizio esisteva la FILPJK (FEDERAZIONE ITALIANA LOTTA PESI JUDO KARATE), che era la federazione sportiva riconosciuta dal CONI che si interessava di coordinare tali settori sportivi (ovvero la LOTTA, IL JUDO, IL KARATE, IL SOLLEVAMENTO PESI OLIMPIONICO).

Poichè successo che i tesserati del settore pesistica erano davvero molto pochi, i risultati in termini di tesseramenti (entrate) ed affiliazioni erano scarsi, cosa venne in mente ai dirigenti della pesistica (che hanno sempre sputato sul bodybuilding non considerandolo un vero sport): apriamo alla "CULTURA FISICA", termine molto vago che per loro significava tutto o nulla; ho partecipato al primo corso per giudici di Cultura Fisica e si parlava di fisico con un accento di tonicità ma non ipertrofico ---- il responsabile dei giudici di pesistica (un giudice internazionale di cui non facciamo il nome) diceva che, secondo la filosofia federale, si voleva un fisico modello nuotatore;
      pertanto si voleva aprire ai culturisti (ma solo per quanto riguarda apertura ai tesseramenti ed alle affiliazioni che portano soldi nelle casse della federazione) ma non al Bodybuilding quale sport che deve avere una propria dignità alla pari della pesistica.

Pertanto, morale della favola, dalle ceneri della FILPJK vennero creatate:
      la FILKAM (FEDERAZIONE ITALIANA LOTTA KARATE E DISCIPLINE MARZIALI) la FIPCF (FEDERAZIONE ITALIANA PESISTICA E CULTURA FISICA); QUEST'ULTIMA APRIVA (FORMALMENTE ) alla CULTURA FISICA quale metodologia per far respirare (in termini di tesseramenti ed affiliazioni) le scarne casse federali ma senza dare dignità ai "CULTURISTI" considerati non degli sportivi ma .... altro. Il tutto al fine di portare nuova linfa alla pesistica olimpionica, in termini di fondi e di praticati.
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

che palle.......il bb va in malora e voi........bla bla ........

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

Bull però hai mollato anche tu, stavi facendo bene e alla fine ti sei tirato indietro. Lo so che ci sono troppi interessi personali però non bisogna mollare. Idefix non so se si farà vedere ancora, inoltre per le prossime elezioni deve aspettare ancora più di tre anni . Nemmeno in politica si fanno tre anni di campagna elettorale. Sicuramente avrà seguito il consiglio dei suoi sostenitori che sentendo il fiato sul collo di tutti avranno consigliato di abbandonare questa buffonata baby che va avanti da mesi.

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
            Bull però hai mollato anche tu, stavi facendo bene e alla fine ti sei tirato indietro. Lo so che ci sono troppi interessi personali però non bisogna mollare. Idefix non so se si farà vedere ancora, inoltre per le prossime elezioni deve aspettare ancora più di tre anni . Nemmeno in politica si fanno tre anni di campagna elettorale. Sicuramente avrà seguito il consiglio dei suoi sostenitori che sentendo il fiato sul collo di tutti avranno consigliato di abbandonare questa buffonata baby che va avanti da mesi.
            no.....non mollo sto' solo aspettando che qualche altro pazzo come me che si faccia avanti io il mio lo' fatto .....pero' sono quasi tutti dei chiaccheroni bla bla.....io cerco di dare delle belle idee pero' nessuno mi sta' a sentire......percio' mi faccio la mia strada che e meiooo......

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
              no.....non mollo sto' solo aspettando che qualche altro pazzo come me che si faccia avanti io il mio lo' fatto .....pero' sono quasi tutti dei chiaccheroni bla bla.....io cerco di dare delle belle idee pero' nessuno mi sta' a sentire......percio' mi faccio la mia strada che e meiooo......
              siamo in 2 BULL; anche io sono con te.
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

Working...
              X