Risposta multipla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 402
    • 5
    • 0
    • New York, USA
    • Send PM

Grazie Idefix che almeno tu non mi dici di stare zitta... eheh Ma non capisco, tu sai molto del passato e del presente, quindi saprai anche che io non so ... In cosa può essere utile il mio intervento personale nella discussione?
    A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
    http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• idefix
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da idefix
      Prevalentemente Sezione pro e gare.
      Non ti invito a stare zitta, anzi.
      Preferisco questo Idefix.
      Puoi informarti, indagare, porti quesiti e divulgare.

Commenta

• idefix
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 60
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella
        Grazie Idefix che almeno tu non mi dici di stare zitta... eheh Ma non capisco, tu sai molto del passato e del presente, quindi saprai anche che io non so ... In cosa può essere utile il mio intervento personale nella discussione?
        Puoi informarti, indagare, porti quesiti. divulgare...e parlarne insieme.

Commenta

• Rossella
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 402
          • 5
          • 0
          • New York, USA
          • Send PM

Sarebbe a vantaggio degli atleti? Farebbe del bene al nostro sport?
          Sono le uniche cose che mi possono interessare, Idefix...

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

Io non insulto chi non conosco, nè penso che sei un fallito, un suddito o altro, però mi sembra che non hai letto bene tutti i miei post e che forse ti piace proprio giudicare in base a quanto viene detto o scritto su idefix
            Inoltre....chi ha parlato di stupire tutti riguardo alla mia identità perchè sarei ricco....?!
            Non hai pensato che probabilmente intendevo dire che oltre ad avere detrattori c'è anche chi mi stima?
            Io non penso male di te...non "lecco" nessuno, non ne ho bisogno, ma non è a te che devo spiegazioni,se pensi che si possa cancellare le malefatte con una nuova divisa sbagli, ma non è un mio problema.
            Ultima cosa, chi è stato beffeggiato per primo sono stato io, e forse dà fastidio che non me ne importi un fico.Quindi la lavata di spugna sulla bocca se la devono dare altri prima di me...magari caro il mio predicatore del fare del bene, anche tu.
            Mi sottovaluti caro IDEFIX, ho letto tutti i tuoi post. Non fare il modesto adesso, non fa parte del tuo carattere, questa frase è tua: "il mio anonimato finirà presto e posso dirti con soddisfazione che tutti gli epiteti subiti a titolo gratuito dovranno rimangiarseli" e come questa ce ne sono tante altre simili in altri post, vuoi che le metta tutte in linea? meglio di no! Con persone che credono di sapere tutto ci combatto ogni giorno, ed è la cosa che più mi da alle palle in questo mondo. Hai la presunzione di sapere cosa è giusto e sbagliato per me e questo non mi piace. La tua voglia di giustizia è andare solo contro la IFBB? se fossi un promotore vero dello sport allora guarderesti a 360° perchè le altre federazioni non hanno fatto certo di meglio, anzi! Uno che vanta 20 anni di esperienza mi sembra strano che gli siano sfuggite tante magagne anche di altri. Non posso credere che siano stati 20 anni solo nella IFBB, senza mai assistere a nessuna gara di altre sigle. Scusa forse ho capito... sei per caso Joe Weider? non credo, quindi...
            In solo 5 ani di competizioni sotto molte bandiere ne ho viste e denunciate molte di vere ingiustizie. Ma non nascondendomi dietro un finto nick, sempre in prima persona. Il tuo rivelarti per quanto mi riguarda non influenzerà l'opinone, corretta che ho di te. Non mi ricordo di nessun martire o difensore del BB che andasse contro tutti per difendere i tanto bistrattati atleti. Credo invece che tu abbia ricoperto (o ricopri ancora) una carica federativa ben precisa. Quando parli di atleti che devono esere fedeli alle federazioni ti dico solo questo:
            Mi hai mai pagato il cibo per prepararmi? mi hai pagato gli integratori? l'iscrizione alla federazione? l'albergo? e tante altre cose... NO!
            Quindi visto che sono solo spese per noi senza nessun minimo riconoscimento economico me ne vado a gareggiare dove mi pare e se poi vengo squalificato allora vuol dire che l'organo pensava solo a i propri interessi. Adesso non mi parlare di fantafederazioni altrimenti facciamo la fine dei politicanti che promettono e non mantengono.
            Continuo a dare fiducia a chi dimostra qualcosa di buon per un atleta, tutto il resto sono solo chiacchiere gratuite.
            Esempio: Frank68 è una persona che stimo perchè organizza gare senza speculare sull'atleta e questo gli rende merito.

Commenta

• TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286
              • 8
              • 0
              • Centro
              • Send PM

Come vedi non siamo poi così in disaccordo...resta il fatto che non puoi pensare al CONI senza rendere conto al CIO, del resto esso è rappresentato proprio dal CONI in Italia, per quello che riguarda i fondi sono strettamente legati alle discipiline olimpiche, cosa che il BB attualmente non è.
              Presto,se vorrete, potremmo anche sviscerare il problema dei cadreghini e perchè le attuali varie "federazioni" non potranno essere riconosciute.
              Saluti!
              "La pozione del druido ha funzionato! finalmente vi siete destati!"
              E chi lo dice? ad una disciplina che è riconosciuta dal CONI interessa solo avere un numero maggiore di tesserati per dimostrare un buon lavoro in termini di apliamento associati e palestre, grazie al quale può continuare ad avere i finanziamenti. Il problema sta invece che questi organi vorrebbero inglobare il BB (la IFBB e non le altre) senza dare nulla in cambio invece di spartire. Tale proposta è assurda e merita di essere rifiutata! nel caso invece decidessero di dividere i finanziamenti in parti uguali, allora potremmo finalmente sponsorizzare le nostre gare e mandare a quel paese i sponsor che tanto ci fanno pesare (per pochi spiccioli) i loro interventi economici. Quindi caro idefix tu vuoi fare l'esperto ma in relatà sai meno di quanto vuoi far credere.
              Per questo non mi piace quando parli, ti giungono informazioni frammentate che rielabori in maniera non corretta (e personale) per poi dare per certe.
              Vent'anni di amore per il bb hanno insegnato tanto anche a me, compresa l'umiltà.

Commenta

• giovepadre
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 608
                • 3
                • 0
                • Send PM

IDEFIX mi stupsci sempre di piu hai le palle !
                oppure ci prendi tutti per i fondelli non mi deludere
                careghino te lo dico in genovese (è la sedia dei bimbi )
                a presto

Commenta

• Panoramix
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Idefix stai a cuccia

Caro Idefix,
                  io mi rendo conto che tu devi fare gli interessi del tuo padrone (l'Obelix di Costamasnaga), ma devi capire che e' una guerra persa in partenza, come quella che a suo tempo tuo nonnino Vercingetorige sferro' a Caio Giulio Cesare. Devi infatti capire che l'Obelix di Costamasnaga e' stato il peggior druido di tutti i tempi della IFBB. Infatti essa, grazie all'Obelix di Costamasnaga e alle sue abbondanti libagioni di cinghiale, e' diventata terra arida di conquista. Tieni presente che a livello internazionale il suddetto Obelix ha inviato in Elvezia nel 2000 tutta la squadra piena di pozione magica. Ovviamente e'stato punito severamente dall'organizzazione internazionale, quindi lascia che i tuoi latrati di piccolo pastore bretone (o forse mastino napoletano?) salgano al cielo e fai lavorare in tranquillita' e per il bene comune del body building IFBB la nuova dirigenza che, credimi, si trova veramente a dover costruire sulle macerie lasciate dall'Obelix di Costamasnaga e dai suoi famelici galli.
                  Ti saluto con simpatia.
                  Il druido Panoramix

Commenta

• idefix
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 60
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                    Mi sottovaluti caro IDEFIX, ho letto tutti i tuoi post. Non fare il modesto adesso, non fa parte del tuo carattere, questa frase è tua: "il mio anonimato finirà presto e posso dirti con soddisfazione che tutti gli epiteti subiti a titolo gratuito dovranno rimangiarseli" e come questa ce ne sono tante altre simili in altri post, vuoi che le metta tutte in linea? meglio di no! Con persone che credono di sapere tutto ci combatto ogni giorno, ed è la cosa che più mi da alle palle in questo mondo. Hai la presunzione di sapere cosa è giusto e sbagliato per me e questo non mi piace. La tua voglia di giustizia è andare solo contro la IFBB? se fossi un promotore vero dello sport allora guarderesti a 360° perchè le altre federazioni non hanno fatto certo di meglio, anzi! Uno che vanta 20 anni di esperienza mi sembra strano che gli siano sfuggite tante magagne anche di altri. Non posso credere che siano stati 20 anni solo nella IFBB, senza mai assistere a nessuna gara di altre sigle. Scusa forse ho capito... sei per caso Joe Weider? non credo, quindi...
                    In solo 5 ani di competizioni sotto molte bandiere ne ho viste e denunciate molte di vere ingiustizie. Ma non nascondendomi dietro un finto nick, sempre in prima persona. Il tuo rivelarti per quanto mi riguarda non influenzerà l'opinone, corretta che ho di te. Non mi ricordo di nessun martire o difensore del BB che andasse contro tutti per difendere i tanto bistrattati atleti. Credo invece che tu abbia ricoperto (o ricopri ancora) una carica federativa ben precisa. Quando parli di atleti che devono esere fedeli alle federazioni ti dico solo questo:
                    Mi hai mai pagato il cibo per prepararmi? mi hai pagato gli integratori? l'iscrizione alla federazione? l'albergo? e tante altre cose... NO!
                    Quindi visto che sono solo spese per noi senza nessun minimo riconoscimento economico me ne vado a gareggiare dove mi pare e se poi vengo squalificato allora vuol dire che l'organo pensava solo a i propri interessi. Adesso non mi parlare di fantafederazioni altrimenti facciamo la fine dei politicanti che promettono e non mantengono.
                    Continuo a dare fiducia a chi dimostra qualcosa di buon per un atleta, tutto il resto sono solo chiacchiere gratuite.
                    Esempio: Frank68 è una persona che stimo perchè organizza gare senza speculare sull'atleta e questo gli rende merito.
                    E dovranno rimangiarseli! ma non perchè sono ricco ( non solo almeno )
                    Bravo..sono contento che stimi qualcuno....mi spiace dirti che qualcun'altro stima anche me...e comunque RIPETO, tu...i post ( almeno i miei ) non li sai leggere o meglio direi interpretare.
                    In ogni caso immaginavo che prima o poi avresti dovuto celebrare qualcuno...

Commenta

• idefix
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 60
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Panoramix
                      Caro Idefix,
                      io mi rendo conto che tu devi fare gli interessi del tuo padrone (l'Obelix di Costamasnaga), ma devi capire che e' una guerra persa in partenza, come quella che a suo tempo tuo nonnino Vercingetorige sferro' a Caio Giulio Cesare. Devi infatti capire che l'Obelix di Costamasnaga e' stato il peggior druido di tutti i tempi della IFBB. Infatti essa, grazie all'Obelix di Costamasnaga e alle sue abbondanti libagioni di cinghiale, e' diventata terra arida di conquista. Tieni presente che a livello internazionale il suddetto Obelix ha inviato in Elvezia nel 2000 tutta la squadra piena di pozione magica. Ovviamente e'stato punito severamente dall'organizzazione internazionale, quindi lascia che i tuoi latrati di piccolo pastore bretone (o forse mastino napoletano?) salgano al cielo e fai lavorare in tranquillita' e per il bene comune del body building IFBB la nuova dirigenza che, credimi, si trova veramente a dover costruire sulle macerie lasciate dall'Obelix di Costamasnaga e dai suoi famelici galli.
                      Ti saluto con simpatia.
                      Il druido Panoramix
                      Prima di tutto Obelix non era un druido , ma un c****e come Pan**ri,quindi informati.
                      2) Insieme a quel Ciccione e ai famelici galli c'era anche un certo Betto Mondello ( per caso tu?) e giovepadre etc etc
                      3) Non ho mai fatto polemica su questioni di doping...non mi sembra che quest'anno ( in quanto a pozioni ) abbiamo fatto una figura migliore rispetto al 2000....oppure sappiamo fare meglio?
                      4)Tieniti pure la simpatia...ne faccio a meno...
                      5) al cielo facci salire le tue preghiere per il bene del BB IFBB
                      6 ) io non ho padroni...voi si?

Commenta

• idefix
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 60
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella
                        Sarebbe a vantaggio degli atleti? Farebbe del bene al nostro sport?
                        Sono le uniche cose che mi possono interessare, Idefix...
                        Devi decidere tu se ritieni che ne valga la pena,lo scoprirai solo provando...ma forse come tutti vuoi solo sapere chi è idefix...

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88109
                          • 2,190
                          • 2,853
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

La discussione sembra molto stimolante, fate però attenzione ad evitare nomi correlandoli ad aggettivi troppo coloriti (anche se corrispondono a verità o meno)

Commenta

• idefix
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2003
                            • 60
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
                            IDEFIX mi stupsci sempre di piu hai le palle !
                            oppure ci prendi tutti per i fondelli non mi deludere
                            careghino te lo dico in genovese (è la sedia dei bimbi )
                            a presto
                            Temo che invece rimarrai deluso.
                            A presto di sicuro.

Commenta

• idefix
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2003
                              • 60
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                              E chi lo dice? ad una disciplina che è riconosciuta dal CONI interessa solo avere un numero maggiore di tesserati per dimostrare un buon lavoro in termini di apliamento associati e palestre, grazie al quale può continuare ad avere i finanziamenti. Il problema sta invece che questi organi vorrebbero inglobare il BB (la IFBB e non le altre) senza dare nulla in cambio invece di spartire. Tale proposta è assurda e merita di essere rifiutata! nel caso invece decidessero di dividere i finanziamenti in parti uguali, allora potremmo finalmente sponsorizzare le nostre gare e mandare a quel paese i sponsor che tanto ci fanno pesare (per pochi spiccioli) i loro interventi economici. Quindi caro idefix tu vuoi fare l'esperto ma in relatà sai meno di quanto vuoi far credere.
                              Per questo non mi piace quando parli, ti giungono informazioni frammentate che rielabori in maniera non corretta (e personale) per poi dare per certe.
                              Vent'anni di amore per il bb hanno insegnato tanto anche a me, compresa l'umiltà.
                              Io non voglio far credere niente....di certo più iscritti = + soldi ma non come proventi diretti elargiti dal CONI
                              Sei sicuro di avere imparato l'umiltà?...se c'è una cosa che non piace a me sono i falsi umili...
                              Sei tu che pensi di sapere, ma sai molto meno di quanto so io....come si fa?
                              A chi credere?

Commenta

• Rossella
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2002
                                • 402
                                • 5
                                • 0
                                • New York, USA
                                • Send PM

Devi decidere tu se ritieni che ne valga la pena,lo scoprirai solo provando...ma forse come tutti vuoi solo sapere chi è idefix...
                                Perchè dici che voglio sapere chi sei? Ho le mie intuizioni su chi sei... e ti stimo.
                                Per quanto riguarda l'anonimato nei forum, è evidente cosa ne pensi se no mi mettevo il nickname "pippo" e usavo un avatar migliore della mia foto.

Commenta

Working...
                                X