Risposta multipla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • idefix
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

Risposta multipla

Per SERGIO:
    Grazie per il modo in cui riesci a gestire questo forum, ribadisco comunque come già fatto in passato, la mia volontà a sollecitare riflessioni e prese di posizione di alcune persone non limpide.Utilizzo questo sito perchè mi sento più tutelato nell'esprimere i miei pensieri, il mio anonimato finirà presto e posso dirti con soddisfazione che tutti gli epiteti subiti a titolo gratuito dovranno rimangiarseli.
    Mi permetto di invitare Rossella ad avere uno scambio su questo sito strettamente legato agli argomenti di discussione se interessata.In quanto a giovepadre so bene chi sia...e dovrebbe prima di parlare farsi un esamino di coscienza ...anche lui avrebbe dovuto essere cancellato con un colpo di spugna nel giugno 2003...e non solo lui, comunque avrò tempo e modo di ribadirgli il concetto che già gli avevo espresso.
    Per PT: So che conosci molti risvolti di questi personaggi, credo che dovresti smettere di usare il fair play e farli apparire per ciò che sono realmente.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88311
    • 2,240
    • 2,994
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ok , l'importante è usare il massimo dell'educazione nell'esprimersi perchè è troppo facile sentenziare dall'anonimità o per lo meno è impari, non è un rimprovero, ma solo un "reminder".
    Ho fatto un post appositamente in modo che cercherò di tutelare di più chi si identifica. Se non volete identificarvi pubblicamente però fatelo quanto meno con me.

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

per INDESIT: certo che conosco bene questi personaggio ho vissuto in IFBB fino al 99 quindi sò anche tutte le vicessitudini....la gestione Panzeri - fatta di punti oscuri e vicende assurde - la nuova gestione Mondello, a cui credo dovremmo dare fiducia, quanto meno per il coraggio dimostrato nel prendere una barca in mano che fino a poco tempo fare era solo una sigla in mano ad un personaggio chew a livello di gestione e tutela era più che zero...Per le mie scelte penso tutti le sanno: io sono in WPF con la Fedora unitamente a Sallutrie Cedola per lo CSEN, collaboro con tutte le federazione epr questo progetto interfederale che a pochi frega ma quando se ne parla tutti corrono................per la IFBB la vedo in un modo strettamente personale conoscendo vita morte e miracoli di tutti:Mondello Francese e Scimeca hanno chiamato tutti e questo è una mossa giusta, tanti hanno risposto........adesso sta a loro pulire un pò l'ambiente togliendo chi non serve, coloro che godono solo quando indossano quella giacca con la sigla o si spaccia per membro del direttivo - capissero almeno giuridicamente quale significato ha questa parola - . Chiarire al più presto alcuni lati federali vedasi il professionismo..........Panzeri ha regalato tesserini al mondo intero............è dal 2001 che tento di farlo prendere a mia consorte, titoli e meriti ci sono, ma evidentemente, manca qualcosa.....................

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

Caro Idefix, non voglio entrare nei giudizi IFBB perché non li conosco. Però ti posso giudicare in base a tutti i tuoi post. Per prima cosa ti vorrei dire che come atleta non vorrei mai essere rappresentato da qualcuno che si crede Dio. Tu non sei nessuno perché in Italia nessuno può pretendere di essere sopra a tutti (nemmeno in passato). Se sei ricco allora vuol dire che speri di comprare i consensi solo con i soldi. Ma non tutti hanno un prezzo, tienilo bene a mente! Quando parli della tua rivelazione sembra che al solo tuo nome tutti si possano prostrare a i tuoi piedi, ti sbagli di grosso anche in questo. Non sarò sicuramente tra quelli, anzi appena saprò il tuo nome sarai messo nella lista nera che tu tanto decanti.

Pretendi che un tuo giudizio su un atleta debba essere condiviso da tutti, sbagliato anche questo (anche se in alcuni casi puoi avere ragione).

Ho visto che lecchi parecchio Ruggeri, non è che sei proprio tu a cercare consensi da parte sua?

Non mi piace giudicare per quello che mi dicono ma solo per quello che vedo. Tutti abbiamo commesso errori (sono convinto anche te caro IDEFIX), quindi l’importante è rimediare facendo del bene, in questo caso all’atleta.

Concordo con te che gli amici nel BB sono praticamente nulli, quindi è meglio rimanere fermi nelle proprie scelte.

E’ con il rispetto degli altri che ci si guadagna il proprio.

Adesso dammi del fallito, suddito o qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

P.S. Ogni tanto datti un bel colpo di spugna sulla bocca anche tu!

Commenta

• Rossella
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 402
          • 5
          • 0
          • New York, USA
          • Send PM

Ciao Idefix, non capisco se mi dici anche tu di starmene zitta o se mi inviti ad un dialogo e cosa intendi per argomenti di discussione: questi qui della sezione pro e gare o tutto il forum?
          Finchè posso e nei limiti di tempo partecipo, ma a leggere e a postare dappertutto non ce la faccio...

(Idefix, invece del lemure come avatar non era più carino proprio l'Idefix di Goscinny & Uderzo? Magari meno grintoso, ma il vero "Idefix" è quello lì). :-)
          A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
          http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• giovepadre
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 608
            • 3
            • 0
            • Send PM

ci sono persone che non riescono a darsi pace di essere stati sconfitti , non capiscono la cosa piu importante :non sono stati sconfitti da noi ma dagli atleti
            dai giudici dai soci sostenitori dal pubblico delle gare dagli sponsor dal tecnico delle luci da quello che pulisce il palco da quello che arriva primo da quello che arriva ultimo .avete perso il careghino e anche se cercate di salire sul'ultimo treno in partenza siglato coni avete perso ugualmente lo capite o no per tanto è dovuto distinti saluti ,sai chi sono vero? anche perchè non faccio nulla per nascondermi

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Ragazzi,,,appellarsi al CONI come fonte di accredito non ha nessun valore,,,,fintantochè l'organo superiore di riconoscimento, ossia il CIO, non darà leggittimità al Bodybuilding!!!!!!!! Da questo assioma ne deriva che nessuna forzatura o sovvertimento potrà mai essere fatto da un'egida nazionale versus l'apice della piramide: Weider.

Ora,,, siamo stufi di queste cazzate paramafiose di alleanze trasversali con l'unico intento di accapparrarsi un posto al sole. Una ,,anzi due opportunità,,sono state date,,, gestite a piacere personale,,,e sfociate in un sovvertimento voluto dal popolo del ferro.

Lasciamo lavorare coloro che grande fardello d'ora in poi sosterranno sulle loro spallle,,, lasciamoli decidere ed agire autonomamente,,,, il Futuro sarà il loro unico GIUDICE.

Par condicio,,,,in una democrazia di esseri liberi e pensanti,,, mi sembra cosa giusta.

L'accanimento che vedo fluire quotidianamente da parte di una fazione ben circoscritta,,,,mi lascia un dubbio atroce!!!!!!! Che sia la presidenza di una federazione da morti di fame (il bodybuilding..non è la FIGC)),,,oggetto di lucro???? Non voglio assolutamente pensare ciò,,,,,voglio solo sperare che questa lotta intestina scaturisca dall'enorme amore x questo sport,,e da chi lo compone: gli ATLETI!!!!!!!!!!!!

Sbagli,,molti,, son stati fatti in passato,,in futuro altri seguiranno.....ma il valore e il significato di un azione verrà sempre rapportata alla buona o cattiva fede che l'ha generata!!!!

INDEFIX ricorda .....non sarà mai possibile creare il nuovo,,,se dal vecchio non si trae spunto,,,,,,,comunque vada,,,tu hai permesso ciò che ora è,,,,,,,,,,nel bene o nel male tu hai partorito il nuovo genito...e di questo tu sei la causa!!!!!!

Buon Lavoro Ragazzi

Ale V.
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Ragazzi secondo me non afferrate bene il valore del CONI. Adesso vi espongo un altro punto di vista, quello dell'atleta naturalmente. Per un momento abbandonate l'idea di interessi personali (capito idefix). Se il CONI riconosce la IFBB o qualsiasi altra federazione di BB, anche se inglobata con altre discipline noi riceveremo di diritto dei fondi a sostentamento della nostra. Questo non farebbe altro che permettere finalmente un riconoscimento economico a chi gareggia e la possibilità di organizzare eventi senza che i poveri organizzatori vadino alla ricerca disperata di aiuti. Molti degli attuali sponsor abusano di questo potere, volendo mettere bocca sull'organizzazione dell'evento, categorie, ecc. E' naturale che chi gestirà questi fondi dovrà essere una persona che ama veramente il BB. Se la cosa finisce nella FPC... allora inizieranno i guai, vi ricordate che alcuni dei vecchi IFBB avevano cercato di fare questo gioco proprio per fare le scarpe all'ex Presidente, la conseguenza fu che la persona venne allontanata. Adesso invece, visto il capitombolo a livello federativo si sono riunificati. Come si può dare fiducia a chi stringe patti con i suoi peggior nemici? da questo si capisce la malafede delle persone.
                Per quanto riguarda invece il CIO, con i 5 anelli ci possono anche giocare a ula-op
                Saluti
                File Allegati
                Last edited by TheVoice; 13-02-2004, 12:00:46.

Commenta

• giovepadre
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 608
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

secondo me hai le idee un po confuse
                  1 chi stringe i patti !
                  2 analizza i pro e i contro della unificazione
                  3 non ti sembra strano che ora ci vogliono?
                  4 se credi nei finanziamenti credi alle favole (o meglio a noi nada)
                  5 con la vecchia gestione si sono potati via le 1000 lire figurati nel caso arrivano i fondi poi ne parliamo se vuoi una stretta di mano

Commenta

• idefix
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 60
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                    Caro Idefix, non voglio entrare nei giudizi IFBB perché non li conosco. Però ti posso giudicare in base a tutti i tuoi post. Per prima cosa ti vorrei dire che come atleta non vorrei mai essere rappresentato da qualcuno che si crede Dio. Tu non sei nessuno perché in Italia nessuno può pretendere di essere sopra a tutti (nemmeno in passato). Se sei ricco allora vuol dire che speri di comprare i consensi solo con i soldi. Ma non tutti hanno un prezzo, tienilo bene a mente! Quando parli della tua rivelazione sembra che al solo tuo nome tutti si possano prostrare a i tuoi piedi, ti sbagli di grosso anche in questo. Non sarò sicuramente tra quelli, anzi appena saprò il tuo nome sarai messo nella lista nera che tu tanto decanti.

Pretendi che un tuo giudizio su un atleta debba essere condiviso da tutti, sbagliato anche questo (anche se in alcuni casi puoi avere ragione).

Ho visto che lecchi parecchio Ruggeri, non è che sei proprio tu a cercare consensi da parte sua?

Non mi piace giudicare per quello che mi dicono ma solo per quello che vedo. Tutti abbiamo commesso errori (sono convinto anche te caro IDEFIX), quindi l’importante è rimediare facendo del bene, in questo caso all’atleta.

Concordo con te che gli amici nel BB sono praticamente nulli, quindi è meglio rimanere fermi nelle proprie scelte.

E’ con il rispetto degli altri che ci si guadagna il proprio.

Adesso dammi del fallito, suddito o qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

P.S. Ogni tanto datti un bel colpo di spugna sulla bocca anche tu!

Io non insulto chi non conosco, nè penso che sei un fallito, un suddito o altro, però mi sembra che non hai letto bene tutti i miei post e che forse ti piace proprio giudicare in base a quanto viene detto o scritto su idefix
                    Inoltre....chi ha parlato di stupire tutti riguardo alla mia identità perchè sarei ricco....?!
                    Non hai pensato che probabilmente intendevo dire che oltre ad avere detrattori c'è anche chi mi stima?
                    Io non penso male di te...non "lecco" nessuno, non ne ho bisogno, ma non è a te che devo spiegazioni,se pensi che si possa cancellare le malefatte con una nuova divisa sbagli, ma non è un mio problema.
                    Ultima cosa, chi è stato beffeggiato per primo sono stato io, e forse dà fastidio che non me ne importi un fico.Quindi la lavata di spugna sulla bocca se la devono dare altri prima di me...magari caro il mio predicatore del fare del bene, anche tu.

Commenta

• idefix
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 60
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella
                      Ciao Idefix, non capisco se mi dici anche tu di starmene zitta o se mi inviti ad un dialogo e cosa intendi per argomenti di discussione: questi qui della sezione pro e gare o tutto il forum?
                      Finchè posso e nei limiti di tempo partecipo, ma a leggere e a postare dappertutto non ce la faccio...

(Idefix, invece del lemure come avatar non era più carino proprio l'Idefix di Goscinny & Uderzo? Magari meno grintoso, ma il vero "Idefix" è quello lì). :-)
                      Prevalentemente Sezione pro e gare.
                      Non ti invito a stare zitta, anzi.
                      Preferisco questo Idefix.

Commenta

• idefix
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 60
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
                        ci sono persone che non riescono a darsi pace di essere stati sconfitti , non capiscono la cosa piu importante :non sono stati sconfitti da noi ma dagli atleti
                        dai giudici dai soci sostenitori dal pubblico delle gare dagli sponsor dal tecnico delle luci da quello che pulisce il palco da quello che arriva primo da quello che arriva ultimo .avete perso il careghino e anche se cercate di salire sul'ultimo treno in partenza siglato coni avete perso ugualmente lo capite o no per tanto è dovuto distinti saluti ,sai chi sono vero? anche perchè non faccio nulla per nascondermi
                        Peccato...dovresti.... nasconderti intendo!
                        insieme ad alcuni dei tuoi soci, caro il mio Gianni.....hai notato quanto è diventata più carina la tua ex fidanzata da quando non la prepari più...?
                        stavo pensando di invitarla a cena una di queste sere....
                        Si dice cadreghino...

Commenta

• idefix
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 60
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                          per INDESIT: certo che conosco bene questi personaggio ho vissuto in IFBB fino al 99 quindi sò anche tutte le vicessitudini....la gestione Panzeri - fatta di punti oscuri e vicende assurde - la nuova gestione Mondello, a cui credo dovremmo dare fiducia, quanto meno per il coraggio dimostrato nel prendere una barca in mano che fino a poco tempo fare era solo una sigla in mano ad un personaggio chew a livello di gestione e tutela era più che zero...Per le mie scelte penso tutti le sanno: io sono in WPF con la Fedora unitamente a Sallutrie Cedola per lo CSEN, collaboro con tutte le federazione epr questo progetto interfederale che a pochi frega ma quando se ne parla tutti corrono................per la IFBB la vedo in un modo strettamente personale conoscendo vita morte e miracoli di tutti:Mondello Francese e Scimeca hanno chiamato tutti e questo è una mossa giusta, tanti hanno risposto........adesso sta a loro pulire un pò l'ambiente togliendo chi non serve, coloro che godono solo quando indossano quella giacca con la sigla o si spaccia per membro del direttivo - capissero almeno giuridicamente quale significato ha questa parola - . Chiarire al più presto alcuni lati federali vedasi il professionismo..........Panzeri ha regalato tesserini al mondo intero............è dal 2001 che tento di farlo prendere a mia consorte, titoli e meriti ci sono, ma evidentemente, manca qualcosa.....................
                          Non ho molto tempo stasera, questo argomento ne merita di più, solo una domanda: come puoi ben sapendo quello che è stato, dare ancora fiducia a certi personaggi?...Panzeri? Ritengo non sia stato l'unico a mercificare il tesserino da PROF...
                          No

Commenta

• idefix
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2003
                            • 60
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                            Ragazzi,,,appellarsi al CONI come fonte di accredito non ha nessun valore,,,,fintantochè l'organo superiore di riconoscimento, ossia il CIO, non darà leggittimità al Bodybuilding!!!!!!!! Da questo assioma ne deriva che nessuna forzatura o sovvertimento potrà mai essere fatto da un'egida nazionale versus l'apice della piramide: Weider.

Ora,,, siamo stufi di queste cazzate paramafiose di alleanze trasversali con l'unico intento di accapparrarsi un posto al sole. Una ,,anzi due opportunità,,sono state date,,, gestite a piacere personale,,,e sfociate in un sovvertimento voluto dal popolo del ferro.

Lasciamo lavorare coloro che grande fardello d'ora in poi sosterranno sulle loro spallle,,, lasciamoli decidere ed agire autonomamente,,,, il Futuro sarà il loro unico GIUDICE.

Par condicio,,,,in una democrazia di esseri liberi e pensanti,,, mi sembra cosa giusta.

L'accanimento che vedo fluire quotidianamente da parte di una fazione ben circoscritta,,,,mi lascia un dubbio atroce!!!!!!! Che sia la presidenza di una federazione da morti di fame (il bodybuilding..non è la FIGC)),,,oggetto di lucro???? Non voglio assolutamente pensare ciò,,,,,voglio solo sperare che questa lotta intestina scaturisca dall'enorme amore x questo sport,,e da chi lo compone: gli ATLETI!!!!!!!!!!!!

Sbagli,,molti,, son stati fatti in passato,,in futuro altri seguiranno.....ma il valore e il significato di un azione verrà sempre rapportata alla buona o cattiva fede che l'ha generata!!!!

INDEFIX ricorda .....non sarà mai possibile creare il nuovo,,,se dal vecchio non si trae spunto,,,,,,,comunque vada,,,tu hai permesso ciò che ora è,,,,,,,,,,nel bene o nel male tu hai partorito il nuovo genito...e di questo tu sei la causa!!!!!!

Buon Lavoro Ragazzi

Ale V.
                            Ne sono contento....e proseguirò.
                            IDEFIX

Commenta

• idefix
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2003
                              • 60
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                              Ragazzi secondo me non afferrate bene il valore del CONI. Adesso vi espongo un altro punto di vista, quello dell'atleta naturalmente. Per un momento abbandonate l'idea di interessi personali (capito idefix). Se il CONI riconosce la IFBB o qualsiasi altra federazione di BB, anche se inglobata con altre discipline noi riceveremo di diritto dei fondi a sostentamento della nostra. Questo non farebbe altro che permettere finalmente un riconoscimento economico a chi gareggia e la possibilità di organizzare eventi senza che i poveri organizzatori vadino alla ricerca disperata di aiuti. Molti degli attuali sponsor abusano di questo potere, volendo mettere bocca sull'organizzazione dell'evento, categorie, ecc. E' naturale che chi gestirà questi fondi dovrà essere una persona che ama veramente il BB. Se la cosa finisce nella FPC... allora inizieranno i guai, vi ricordate che alcuni dei vecchi IFBB avevano cercato di fare questo gioco proprio per fare le scarpe all'ex Presidente, la conseguenza fu che la persona venne allontanata. Adesso invece, visto il capitombolo a livello federativo si sono riunificati. Come si può dare fiducia a chi stringe patti con i suoi peggior nemici? da questo si capisce la malafede delle persone.
                              Per quanto riguarda invece il CIO, con i 5 anelli ci possono anche giocare a ula-op
                              Saluti
                              Come vedi non siamo poi così in disaccordo...resta il fatto che non puoi pensare al CONI senza rendere conto al CIO, del resto esso è rappresentato proprio dal CONI in Italia, per quello che riguarda i fondi sono strettamente legati alle discipiline olimpiche, cosa che il BB attualmente non è.
                              Presto,se vorrete, potremmo anche sviscerare il problema dei cadreghini e perchè le attuali varie "federazioni" non potranno essere riconosciute.
                              Saluti!
                              "La pozione del druido ha funzionato! finalmente vi siete destati!"

Commenta

Working...
                              X