Scusate Se Mi Intrometto Ma Credo Sia Incostruttivo Un Diverbio Online Tra Due Addetti Al Settore Specializzati Come Voi E Magari Lasciate Scorazzare Personaggi Inutili E Untuosi Che Spargono Notizzie False E Tendenziose
Fantastica IFBB!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rossella2.....per esempio BIG, dove è stato dato altrettanto spazio a Bulldozer e citato www.bodyweb.it.
Ho detto che il mio post non era solo un link appunto: rispondevo a Idefix che chiedeva come mai non trovava risposta da parte di certi precisi interlocutori.
Ma stasera Idefix non è online?......
2) La battuta del disattivato è molto bella, non è disattivato, avevo disattivato solo il tuo per evitare una scena come QUESTA, ma lo ho gia detto a te in privato ed anche qui sopra per cui ci ripetiamo.
3) Il fatto che sia stato "citato" Bodyweb su Big, te ne ringrazio pubblicamente come ti ho ringraziato in privato, devo prostrarmi per questo? Era ricambiato però, vero ? Fosti tu a chiedermi di "pescare" qui materiale per fare articoli e poi io pubblicizzavo lo stesso giornale qui ed in prima pagina. Per non parlare delle persone che coinvolgevi nel commentare la rivista e suggerendone l'acquisto, scambio direi o vogliamo pesare il dato avuto?
Se proprio vuoi sapere la verità però la collaborazione con Big non ha portato ad una solo visita in più, in quel periodo infatti non c'è stata crescita come c'è invece ora, questa settimana 4500 visite di media.
4) Scambi pubblicitari ne ho sempre fatti tanti e spesso gratuiti, nei tuoi confronti ho tirato fuori anche dei soldi con Bodynet a suo tempo e non ho mai rinfacciato nulla a nessuno, anzi, sono sempre stato e continuo ad essere aperto a collaborazioni con chiunque si proponga. Mail gratuite, spazi web, visibilità di tutti i tipi e gratis nel senso più amplio del termine quando lo scopo è amatoriale. Se uno però ci deve lucrare gratis e lo vuole fare sulle mie spese allora mi sento in diritto di porre dei limiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreScusate Se Mi Intrometto Ma Credo Sia Incostruttivo Un Diverbio Online Tra Due Addetti Al Settore Specializzati Come Voi E Magari Lasciate Scorazzare Personaggi Inutili E Untuosi Che Spargono Notizzie False E Tendenziose
Sono pienamente d'accordo con te difatti io sono stato sempre il primo a ribadire che in caso di bisogno sono sempre disposto a censurare gli individui che anonimamente "inzozzano le sezioni". Dovete però distinguervi con dei nomi veri. I moderatori poi hanno la possibilità di farlo, basta che lo vogliano.
Lo ho ripetuto spesso a diversi professionisti del settore perchè ci tengo a tutelare le persone che hanno un identità vera piuttosto che gli anonimi o i nick anonimi.
Mandatemi una mail (sergio@bodyweb.it) o segnalatemi i comportamenti scorretti ed io provvederò a sistemare le cose come ho sempre fatto cercando di tutelarvi.
In effetti il senso del mio sospendere l'user era, come detto, proprio quello di non dovere poi lavare i panni in pubblico come sta succedendo.
In ultimo poi io sono disposto anche a cancellare tutto quanto scritto qui sopra se c'è qualche cosa di scomodo o non desiderato.
Ditelo e se volete passo un colpo di spugna.
Commenta
-
Commenta